La Piazza

COSE DA FARE...!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 12:59:45
spolverare...odiosissimo!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 12:59:27
spolverare...odiosissimo!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 11:48:52
cmq....anche se non c'entra un bel niulla......la cosa che odio di piu fare.......fare la fila alla segreteria della facoltà di bologna!!!!......che tristeza!!!!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 11:46:20
stirare.......macchè.....se hai un po di grazia quando si stendono i panni e soprattutto se ti scordi l'ammorbidente.....vedrai che i panni rimangono stecchiti che è una bellezza (vedi ragazzo di campagna-R. Pozzetto)

....poi....i piatti....a casa mia si rompono quasi piu di quanto si rompano le mie palle lavo i piatti!!

.....per il resto non è uno stress.....basta organizzarsi un po!!!.....anzi...la cucina me fa proprie sang!!!!cirt magnate!!!!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 11:31:02
Si Si penso che il metodo di King Jotun sia il migliore, anche perchè l'ho visto dal vivo....
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 11:25:57
da parte mia...pulire il bagno... è la cosa più facile e divertente...

..basta buttarci una bomba a mano e chiudere la porta...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 11:19:34
colazione a casa, mai da anni
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 10:49:10
Cmq ho risolto il problema: sono tornato da mammà
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 10:46:56
Sarà perchè sto sempre fuori la casa, io adoro fare qst cose, cucinare mi fa stare benissimo e poi sn anche brava, mi invento di tutto e poi oltre al preparare mi piace anche addobbare la tavola in un certo modo(candele, fiori, piattini colorati..)
Stirare mi piace tanto, fosse per me stirerei tutto anche i calzettoni di spugna..
Togliere la polvere forse è una delle uniche cose che nn mi piace fare ma lo faccio ugualmente perchè come dice nirvana cn la musica si fa in fretta..
Lavare il pavimento mi piace specialmente l'estate perchè poi cn le finestre aperte senti quell'odore di pulito che si mischia a quello dei fiori...
una cosa che nn so proprio fare è la lavatrice....nn ci riesco mai...ho buttato via un sacco di maglie.. e ormai nn me la fanno toccare più.. allora per rimediare mele faccio a mano..ed è tutto risolto!!
La colazione nn me la preparo io, lo fa mamma, ma solo per farmi dormire un pò di piùla mattina...ma spesso capita che la domenica mi sveglio e la prepaio io a tutti..e ci sta veramente di tutto
Fare la spesa, mi tocca e quindi la faccio volentieri comprando di tutto e spendendo di tutto
Per ora ste faccendine me le faccio volentieri...ma cn gli acciacchi della vecchiaia chissà...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 09:33:31
Hai ragione Dean..il buon cappuccino col cornetto nn ha rivali!!!!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 09:31:47
Mister quello è uno dei più bei riti del mondo, quando hai tempo, durante la settimana c'è il bar
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 09:27:19
Aggiungo alla mia lista personale.....prepararti la colazione la mattina appena svegliato!!!
una volta ho messo il sale nella tazza del caffè a posto dello zucchero!!!..oh..che ci posso fare io la mattina prima di connettere ho bisogno di almeno un paio d'ore per capire chi sono cosa faccio e soprattutto perchè lo faccio...
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 22:39:35
nirvà...mo ti faccio un bucato in mezzo alla fronte!!!!

il tibet...
più passa il tempo è più spero di essere il primo uomo su marte!!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 22:31:15
Secondo me cucciolo pensa ad andà all'aeroporto a compra un biglietto di sola andata per il tibet.....
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 21:37:09
-il bucato
fin quando fa freddo è un po' una tortura, ma poi torna una delle cose ke mi diverte di +, basta cantikkiare
-stirare
son totalmente incapace, infattio tutto quello ke indosso non necessita di esser stirato, altrimenti lo mollo alla mamma
-passare l'aspirapolvere
mi piace tantissimo anke perchè è uno dei gioki preferiti del mio cane
-cucinare
mi diverte ma non sempre, dipende da ki hai per ospiti (per me non devo cucinare molto) e da com'è stata la mia giornata
-fare la spesa
mi piace quando non ho problemi di soldi, è come fare shopping, mi piace provare questo e quello
-lavare il pavimento
questo lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, mi spacco la skiena e non son mai soddisfatta
-spolverare
mi piace perchè faccio tyanti disegni sui mobiliodio solo ke sembra ricrearsi in due secondi
-rifare il letto
non ci vuol nulla...
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:33:02
-il bucato...CI PENSA CUCCIOLO
-stirare... mi piace un mondo...e lo faccio con precisione
-passare... l'aspirapolvere tutti i giorni....è efficace
-cucinare... la mia passionese vogliono cucinà gli altri nn mangio
-fare la spesa....aaaa divertentissimo...tutti i giorni
-lavare il pavimento...look mal di schiena?
-spolverare... ascoltando muscia e a ritmo
-rifare il letto... emmm....cucciolo pensi pure a que vero
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 14:38:36
Sicuramente stirare (cosa che ho sempre evitato di fare...)
Anche cucinare è una bella rottura (se sto da sola mi arrangio con la cosa più sbrigativa possibile, altrimenti preferisco di gran lunga lavare i piatti!)
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 14:07:41
Brava Samu chi cucina non lava e piuttosto che lavare sono diventato uno chef da Chez Maxim's
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 14:01:45
poi vi dico:
ho fatto una sorta di patto con le mie coinqu (patto ke ho fatto anke in vacanza st'estate co le geke)

CUCINO SEMPRE IO ma

NN FATEMI LAVARE!!!

oh nessuno s'è ancora mai lamentato
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:58:37
il bucato nn c'è cosa che gradisco di più...di ritorno dal tibet nn saprò nulla di legge, ma a lavatrici nn mi batte nessuno...
anche la mia ex diceva sempre...tu c'hai solo due cose per la testa!!!...e l'altra è fare la lavatrice!!!

stirare anche è una cosa che nn mi dispiace fare, ma che sia una o 2 volte al mese...
passare l'aspirapolvere nn ce l'ho!
preferisco la scopa per sposta la polvere a destra e sinistra...
cucinare quando nn sto sotto esame mi invento le cose più succulente e impensabili...quando sto sotto esame sono spartano al massimo
fare la spesa bah...se la faccio è perchè devo...nn ci provo nessun gusto
lavare il pavimento ecco forse la cosa che mi piace di fare meno...si...
spolverare ma poveri acari!! che mi hanno fatto?!
rifare il letto perchè devo rifarmelo se tra un ora mi ci vado a rimettere dentro?
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:57:45
che culo lecter
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:57:03
la mia vera passione è la lavatrice!!!! non vedo l'ora di tornare a casa per farne subito una!!!! yeah
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:56:56
su lavorare........

Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:53:49
E invece io che uso soprattutto le camice spendo lo stipendio in tintoria!!!!
Per me il ferro da stiro è come la criptonite per superman..me lo sogno di notte che sbuffa vapore e mi rincorre a cavallo della tavola!!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:51:07
bene o male, riesco a far tutto...anche xche essendo figlio unico, sai a volte ti tocca cucinare e lavarti i piatti e stoviglie da solo..una cosa nn so fare e stirare, pero li e il fatto che odio le camice stirate o i pantaloni stirati
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:50:29
infatti lecter io a casa a Roma ho il ferro da stiro...ma è ancora bello bello imballato

tanto i jeans se li stendi bene si allisciano e anke l magliette

poi a Lanciano c'è mamma
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:49:09
Stirare senza ombra di dubbio
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:46:47
stirare? a casa mia è bannato il ferro da stiro! anke perchè se li stendi bene e li ripieghi meglio per la maggiorparte dei capi non ce n'è bisogno. (soprattutto dato che non vesto quasi mai camicie)
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:39:04
ODIO LAVARE i piatti più che altro perchè son allergica ai detersivi vari e quindi mi devo armare di guanti, ma essendo alelrgika anche ai guanti di plastica sotto questi devo mettere i guanti di filo....cioè 3 ore solo per prepararmi a lavare

ma in realtà la cosa ke odio di più fare è STIRARE!

nn ne son capace

per il resto facico tutto abbastanza volentieri sia a casa a LAnciano che a Roma!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:33:56
il mio incubo peggiore resta lavare i piatti!
ho praticamente lo stipo con lo scolapiatti a cirac 20 cm di altezza dal rubinetto ed essendo 1.80 quando faccio i piatti devo assumere una posizione non troppo consona per la mia struttura scheletrica. dopo un'anno intenso a fare lo 'svelto' posso quasi dire di essermi fatti dorsali e addominali lavando i piatti.
altro problema è il detersivo che rovina le mani (guanti non ne parliamo dato che in casa mia qualisasi tipo di oggetto sparisce nel nulla) oppure l'acqua troppo fredda o troppo bollente, grasso ed unto residuo nelle teglie, le fastidiosissime grattugie o perchè no i passaverdure.
media giornaliera di lavaggio piatti:
3 piatti fondi
2 piani
8 tazzine da caffe + relativi cucchiaini
2 tazze da colazione
1 coppa per gelato o macedonia
3 pentole
1 padella
1 scolapasta
10 posate
1 coperchio
2 macchine del caffe (solo risciacquo)
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:22:56
Mi pare di aver capito che molti di voi nn abitano con i genitori, soprattutto con la mamma o la sorellina che normalmente si occupano di queste cose...
Quale tra queste odiate di più fare?

-il bucato
-stirare
-passare l'aspirapolvere
-cucinare
-fare la spesa
-lavare il pavimento
-spolverare
-rifare il letto

Attraverso le vostre opinioni potrò rendermi conto del mio quoziente di fancazzismo!!!
E cmq...w la mamma!!!!!

Nuova reply all'argomento:

COSE DA FARE...!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)