La Piazza

COS'E' CHI VI FA......
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:29:48
VERAMENTE INCAZZARE?................
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:31:02
SCUSATE.... COSA VI FA VERAMENTE INCAZZARE?
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:35:45
Quando la persona a cui vuoi bene e che credevi ci tenesse a te......improvvisamente scompare!
senza spiegazioni!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:42:39
Allora vuol dire che non era come tu pensavi cara dott.ssa
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:49:20
parliamo di cose serie per favore...
..quando finisce la carta igienica dopo una sana seduta.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:51:29
quando uno fa rumore mentre mangia e parla con la bocca piena.
quando uno va a pisciare e non chiude la porta.
in questi due casi divento un potenziale assassino.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 19:49:04
A me fa INCAZZARE IN MANIERA SPAVENTOSA SLACO
e da un pò che mi tiene rintanato dentro di sè..non riesco più ad uscire
prima ero sempre io a tenere il gioco ma da un pò si è messo in testa strane cose..
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:10:25
Scusa Samu,ma lui muore e tu ti incazzi? Che ti doveva dare il preavviso
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:16:57
Cmq scherzi a parte,a me fa incazzare chi parla dietro le spalle,chi porta rancore,chi è invidioso(questo più di tutti)e tutti quelli che accettano le sfide e poi quando si mette male si parano il culo con frasi tipo : ti vado a denunciare.Ci sarebbe anche qualcos'altro,in parole povere mi fanno incazzare la maggior parte delle persone.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:35:34
i divieti....
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:41:49
gli abusi di potere
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:45:25
i leccaculo, la tivul che non passa mai niente di decente, l'insalata di riso con i sottaceti, i preservativi perchè non c'è scritto "donna non inclusa", l'autobus 77 che passa sempre appena esco e mi tocca aspettare 20 minuti, mia sorella che prende il cordless e lo dimentica su plutone, un prof. dell'università che non capisce un cazzo di java e ti assegna un progetto in java, la mano congelata sul mouse, i calcio-amatori che si credono dei profeti, chi si sente superiore ed è un povero rincoglionito, chi è veramente convinto di qualcosa, e più in generale chi respira.

A parte questo io non mi incazzo mai
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 00:01:20
CHI NON MI ASCOLTA QUANDO PARLO ....

chi giudica senza conoscermi ...altrimenti detto chi parla a sproposito
chi crede che i soldi e il sentirsi pieni di sè siano due modi di sentirsi "grandi" e fregni nella vita
quelle persone che se le critichi o le metti in discussione parlano fino alla nausea e alla fine tu disperatamente intontito di parole rispondi si è vero hai ragione tu...quando l'unica cosa che vorresti realmente dirgli è.....

scusate lo sfogo ma ultimamente degli atteggiamenti mi stanno un po' stretti ..
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:15:20
la stupidità...
e con questo nn voglio dire che io sono una cima...ma quanto si tratta con uno stupido presuntuoso...siamo proprio messi maluccio!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 11:02:25
Mi fanno arrabbiare gli abusi di potere...
...le persone false...
...le bugie...
...gli ipocriti...
...Farlap
...chi si crede migliore...
...e soprattutto quando progetto qualcosa e nn mi riesce mai(cioè sempre)

-------------------------------------------------
Editato il 11:03:17 07/01/2004 da sassi2
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 11:07:27
seriamente allora:
mi fa rompere e anke tanto
ki nn risponde alle mie domande
ki mangia a bocca aperta
ki russa
ki esagera nel bere
ki diventa molesto e anke se gli dici ke nn è aria....continua a ompere...
chi si inventa i caxxi degli altri
chi sparla
(badate so pettilona sì, ma nn in modo cattivo......cioè...vabbò.....ehmmmm....nn so spiegare)
mi fan rompere le persone a cui tengo di più........perchè ci tengo troppo a loro....e divento scema....(questa me la son capita solo io.....)
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 12:30:11
..quelli che se la tirano senza motivo..
..quelli che dicono che non hanno trovato un minuto per telefonarti perchè erano indaffarati..
..chi è piatto..
..chi ha pregiudizi..
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:16:51
Quelli che non hanno le palle per criticarti,
Quelli che non sanno parlare l' Italiano,
Quelli che vanno da effetti e si comprano le scarpe per andare sullo skate e poi non sanno neanche di che forma è una tavola (perchè non uscite con le scarpe da calcio)
Quelli che si dichiarano di un determinato schieamento politico e quando gli chiedi chi erano Gramsci o Togliatti ti rispondono che erano 2 famosissimi cantanti
Quelli che il calcio la playstation e le scarpette di Del Piero.
Quelli che ti mettono in galera se ti fai un microspinello, ma se ti pigli 5 grammi di Bamba sta apposto.
Quelli che vanno al BDC perchè...non lo sanno neanche loro perchè...
Quelli che dicono PIDAZUZZ di merda
Quelli che dicono FIGHETTO di merda
Quelli che dicono:"Pekorì ma tu sei un fighetto o un pidazuzz??"
Quelli che tifano Juventus, o Lazio.
Gli argentini del Boca.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:19:26
L'IVADENZA!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:20:34
SCUSATE...INVADENZA!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:23:40
io non sopporto l'incoerenza delle persone......
nel momento in cui si crede in determinati principi bisogna essere coerenti...altrimenti si cadrebbe nella più sporca delle ipocrisie...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:24:28
sembro la persona + tranquilla e tollerante e pacifica del mondo ma io accumulo, credo di essere della peggior specie perchè quando arriva un certo limite non si parla + di semplice vaso ke trabocca ma lo kiamo proprio il Vaso di Pandora...divento una belva, una vipera....ho una reazione ke gli altri non sanno nemmeno interpretare o affrontare...
quindi vi dico...dipende dalle giornate, quando son felice passo sopra a tutto....veramente tutto...se sto nervosa non mi va + bene niente e a quel punto capisco ke il problema son io e mi isolo

meno seriamente parlando vi dico cosa mi vien in mente ora
mi fanno inca22are
quelli ke pensano ke tutto sia loro dovuto
quelli ke per difendersi attaccano
quelli ke per sentirsi migliori sminuiscono gli altri
quelli ke hanno la testa kiusa
quelli ke criticano o consigliano senza ke nessuno abbia kiesto loro un parere
quelli ke non sanno cosa vogliono
quelli ke dicono froci di merda...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:25:46
scusate l'errata consecutio temporum:altrimenti si cade... nella più sporca delle ipocrisie..
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:35:48
quelli che parlano senza pensare..credo che comprenda molte cose che sono gia state dette. Meglio stare zitti e dire cose ragionate piuttosto che sparare cazzate al momento.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:22:49
a me esattamente le stressissime cose di samu!
seriamente allora:
mi fa rompere e anke tanto
ki nn risponde alle mie domande
ki mangia a bocca aperta
ki russa
ki esagera nel bere
ki diventa molesto e anke se gli dici ke nn è aria....continua a ompere...
chi si inventa i caxxi degli altri
chi sparla
(badate so pettilona sì, ma nn in modo cattivo......cioè...vabbò.....ehmmmm....nn so spiegare)
mi fan rompere le persone a cui tengo di più........perchè ci tengo troppo a loro....e divento scema....(questa me la son capita solo io.....)
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:36:42
niente..perkè tanto se uno russa e a me da fastidio, sto poveretto continua cmq a russare;l'arrogante, ma alla fine fa parte del suo carattere e ke ci vuoi fa;gli ipocriti, vabbò ma quelli più di tanto nn capiscono; ki se la tira,prima o poi passeranno dall'altra parte....
ci sta gente ke magari ama qualcosa ke tra 2 gg odierà e ci sono persone che devono avere sempre 1 pretesto per incazzarsi ...embè !!!se il mondo nn fosse vario sai ke palle
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:39:18
la vigliaccheria dei deboli di carattere che sfogano le loro frustrazioni, di qualunque tipo, e in qualunque modo, su chi è più debole di loro e/o non si può difendere. Questa è l'unica cosa che mi fa troppo incazzare e che non perdono.

Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:47:33
sapisse...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:53:04
la falsità e il pregiudizio... cmq pekorino stai troppo avanti
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 18:24:26
era già stato proposto un post del genere, ed oggi, come allora rispondo: chi non ti da retta mentre gli parli! giusto nik? non posso tenere un comizio in macchina solo con te e dopo un quarto d'ora che ti parlo mi te ne esci: "stai a dì a me?" Brutto cogl... e con chi posso avercela eh?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 20:20:52
Non era solo CHI ma COSA vi fa veramente incazzare.

Ne aggiungo una: il voler studiare e riuscire solo a cazzeggiare tutto il giorno... come oggi
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 20:23:00
Le lacrime di coccodrillo... (sono un esperto in questo)

Nuova reply all'argomento:

COS'E' CHI VI FA......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)