La Piazza
cos'è che vi terrorizza?���
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 22:51:34
Solitudine - Ti svegli un mattino e ti ritrovi sola, sola nel tuo silenzio sola nel tuo orgoglio, hai tanto amore da dare ma sei sola... questa è la mia più grande paura.....
...a voi...§§§
Solitudine - Ti svegli un mattino e ti ritrovi sola, sola nel tuo silenzio sola nel tuo orgoglio, hai tanto amore da dare ma sei sola... questa è la mia più grande paura.....
...a voi...§§§
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 22:57:15
janis
.sto' periodo ti vedo giu'..poi se ti va ci sono io..tvb
..sorello'...
cmq la mia è....riuscire ad amore una volta e nn essere corrisposta...ma amore vero quello che ti fa stare male...quello che nn ti fa dormire...
e poi perdere la mia famiglia e i mei amici....
janis
.sto' periodo ti vedo giu'..poi se ti va ci sono io..tvb
..sorello'...
cmq la mia è....riuscire ad amore una volta e nn essere corrisposta...ma amore vero quello che ti fa stare male...quello che nn ti fa dormire...
e poi perdere la mia famiglia e i mei amici....
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 23:01:39
...brav 'nduvinato sorellì....ma io penso che bisogna toccare il fondo per poi tornare alla luce...quella che ti acceca!!!!
...brav 'nduvinato sorellì....ma io penso che bisogna toccare il fondo per poi tornare alla luce...quella che ti acceca!!!!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 23:02:35
io non ho paura di niente, ormai niente mi fà più paura in questo mondo
io non ho paura di niente, ormai niente mi fà più paura in questo mondo
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 23:03:51
....
....
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 23:09:57
.
.
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 23:25:54
che c'è da sorprendersi, mica uno deve per forza avere paura di qualche cosa!!!!!!!!!!!!
che c'è da sorprendersi, mica uno deve per forza avere paura di qualche cosa!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 00:12:09
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 00:18:17
la mia paura è (patetikamente parlando) di innamorarmi come diceva nirvana girl...
tanto si sa ke alla fine stai da Dio x qualke mese o xke' no anke anno e ci starai male x mooolto piu tempo!
Le scottature in amore nn guariskono, punto e basta!
la mia paura è (patetikamente parlando) di innamorarmi come diceva nirvana girl...
tanto si sa ke alla fine stai da Dio x qualke mese o xke' no anke anno e ci starai male x mooolto piu tempo!
Le scottature in amore nn guariskono, punto e basta!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:34:09
Io ho paura di te Janis
Io ho paura di te Janis
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:38:37
Ho paura di non vedere piu' la persona piu' importante della mia vita!!!
Il resto non mi spaventa, o meglio, sono cose che non mi interessano e non mi sfiorano assolutamente.
Tutto qui!!!
Ho paura di non vedere piu' la persona piu' importante della mia vita!!!
Il resto non mi spaventa, o meglio, sono cose che non mi interessano e non mi sfiorano assolutamente.
Tutto qui!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:42:46
ho paura della malattia e della sofferenza, tutto il resto si aggiusta!
ho paura della malattia e della sofferenza, tutto il resto si aggiusta!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 05:14:30
io ho paura di MG
io ho paura di MG
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 14:54:26
Ho paura della cena del 20
Ho paura della cena del 20
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:13:14
Ah ho anke paura di passeggiare x il corso se la sera prima mi so' magnato fagioli alla messikana....
Nn è molto salutare!
Ah ho anke paura di passeggiare x il corso se la sera prima mi so' magnato fagioli alla messikana....
Nn è molto salutare!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:19:24
mi terrorizzo davanti alla superficialità dei giovani di ironizzare su tutto,sempre e in ogni caso.
mi terrorizzo davanti alla superficialità dei giovani di ironizzare su tutto,sempre e in ogni caso.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:20:11
Ho estremamente paura di ordinare la Pizza Poker alla pizzeria Poker ovviamente....ogni volta vorrei ordinarla per esorcizzare la paura, ma nn riesco..
pomodoro, mozzarella, cotto, carciofini, funghi, salame piccante, tonno, ananas e bresaola...
Ho estremamente paura di ordinare la Pizza Poker alla pizzeria Poker ovviamente....ogni volta vorrei ordinarla per esorcizzare la paura, ma nn riesco..
pomodoro, mozzarella, cotto, carciofini, funghi, salame piccante, tonno, ananas e bresaola...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:30:39
mi terrorizza chi non riesce ad essere ironico nella vita... mi terrorizza la sambuca con la mosca, mi terrorizza hellraiser che cambia papozzo ogni 6 ore, mi terrorizza quando compro un pacchetto di sigarette e dopo 3 ore scopro che è vuoto...
mi terrorizza chi non riesce ad essere ironico nella vita... mi terrorizza la sambuca con la mosca, mi terrorizza hellraiser che cambia papozzo ogni 6 ore, mi terrorizza quando compro un pacchetto di sigarette e dopo 3 ore scopro che è vuoto...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:32:53
mi terrorizza sauron e la festa del 28...
mi terrorizza sauron e la festa del 28...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:09:22
...mat.. posso aiutarti io....il pacchetto di sig te lo sequestro e te ne do una(di sig)ogni 43 minuti....
...sciabboola perchè ti terrorizzo?????
...mat.. posso aiutarti io....il pacchetto di sig te lo sequestro e te ne do una(di sig)ogni 43 minuti....
...sciabboola perchè ti terrorizzo?????
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:11:13
janis vuoi vedermi agonizzante a terra?
Ok allora ti sequestro la bottoglietta di montenegro che porti sempre appresso
janis vuoi vedermi agonizzante a terra?
Ok allora ti sequestro la bottoglietta di montenegro che porti sempre appresso
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:11:21
la solitudine è la mia migliore amika ma anke la mia peggior nemika
la solitudine è la mia migliore amika ma anke la mia peggior nemika
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:26:44
...ahahahahah...
...che bastardo!!!!!!!
....così ci agonizziamo a vicenda!!!!!!!
!
...ahahahahah...
....così ci agonizziamo a vicenda!!!!!!!
!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:33:49
ho paura di MAD
ho paura di MAD
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:36:23
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:43:10
ho anche paura della falsità che è il nascondere i propri sentimenti, le proprie idee la falsità è la paura di non essere rispettati ed accetati dagli altri, è essere cio che non si è, illudendo e a volte facendo soffrire chi ti sta vicino!
ho anche paura della falsità che è il nascondere i propri sentimenti, le proprie idee la falsità è la paura di non essere rispettati ed accetati dagli altri, è essere cio che non si è, illudendo e a volte facendo soffrire chi ti sta vicino!
Nuova reply all'argomento:
cos'è che vi terrorizza?���
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui