La Piazza

Cosa siete disposte a fare
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 22:58:24
ma se la ragazza in procinto di diventare cornuta nn è un'amica...che male c'è???? poi sta al ragazzo in questione scegliere...ed è un problema suo
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:19:45
anke a me è successo....posso dire ke presa dalla cotta ke avevo nn ci stavo a capire niente....completamente partita...ma la ragazza nn la conoscevo...poi l'ho vista e..nn so....mi stava stramaledettamente simpatica ed era tanto dolce...allora....mi sono fatta forza e mi sono detta..."ilè, stai facendo la cosa giusta?ne vale davvero la pena?forse è meglio ke lasci perdere.."e allora....ho lasciato perdere...sono contenta e sento di aver fatto la scelta più giusta...
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 19:13:30
stavo quasi x farlo!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:55:54
anke quesso è vero pac...spero nn mi capit mai però quello ke è successo a te....ucciderei.......
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:33:26
personalmente dico che farei di tutto x averlo e x quanto riguarda la sua lei meglio così che l'ha perso evidentemente non era quello giusto!! (parlo così xchè quando è sucesso a me, dopo 5 anni, alla povera cretina non ci ha pensato nessuno!!!!!!!!!! quindi x quale motivo lo devo fare io!!!)
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:50:44
quanto + fai + pesci in faccia ti tireranno...x esperienza personale!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:16:20
ah bob....ma ke deve dì............è baccano è..........nn sò se rendo l'idea...........nè mi tocca nè mi tange.......filosofia di vita baccano...........ke ci devo fà......ci devo pensare io.....a me l'onere di minacciare,torturare,SPUTTANARE (perchè sappi amoruccio ke io ti sputtano in giro la cosa e la rendo pubblica così ci fai la figura della pu***na!)ed infine distruggere il piccolo microbo che gironzola intorno alle MIE cose,per la precisione Baccano!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:09:38
a dir la veritá chiedi a quel capellone cosa pensa lui !! vedi che ti risponde!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:07:46
bob rimani a casa e stai lontano da baccano allora! ......poi io con lei nn ci parlo perchè nn la conosco e per il momento nn ha fatto nulla di esplicito davanti a me..(anke perchè la cosa si svolge via telefono).....il punto è ke dato ke io sono educata nn le voglio dire nulla......però le voglio spezzare le gambe...o meglio le voglio mozzare le dita.......ma rimango sempre una bimba educata........e aspetto.......
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:40:40
Ani´questo non devi chiederlo a noi ma a lei
cmq ti ripeto se il tuo pupo mi piace e ci stá io fare i il possibile a meno che, come dice Hell ci sia una certa maicizia che mi frena,ma per il resto non guardo in faccia a nessuno...e poi perché dovrei?????
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:38:40
grane anira così ti vogliamo tosta e incaxxata

per la serie

"ti spiezzo in dueeeeee"uatàààààààà
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:37:24
Nono bob piano piano........la mia è una curiosità......vorrei sapere ke pensa quella maledettissima str**za ke si mette a fare le ricotte al mio ragazzo pur sapendo ke ci stò io........mi piacerebbe sapere come ragiona e credo ke magari le ragazze del forum potrebbero aiutarmi.....nn ho intenzione di far scoppiare nessuna coppia ma se poco poco ci prova quella lì.....gioia stai sicura ke alla coppia nn succede nulla ma tu scoppi sicuro capito?!

-------------------------------------------------
Editato il 16:38:04 28/07/2003 da anira
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:20:37
intervengo per rispondere ad una piccola provocazione!
Cara lady....di argomenti ne ho sempre avuti e ne avro´altrettanti che sarai impegnata per ituoi prossimi 72 anni! cmq scherzi a parte ora.......
e come dice SMAU....se c´é l´amore veramente reciproco non esiste nulla che ti possa fermare, costi quel che costi!
se uno/a si innamora di una terza persona vuol dire che con il suo/a partner attuale un qualcosa é andato perso con il tempo,a volte si a la fortuna di recuperare quel qualcosa ma a volte no,quindi per non lasciare dispiaceri é meglio separarsi...fidanzati o psosati che siano.......o mi sbaglio??? spero che sei contenta ora Lady!
cmq Ani´se vedi che ci stá io fare i il possibile per "acchiapparlo"!!!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:15:50
mo si!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:14:09

Messaggio del 25/07/2003 21:21:58

rispetto???'bè se la conosci, forse ma se nn la conosci

e dopo di que...basta postare qui ho da fare ciauuuu
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:09:12
valutare la situazione ma su dai.... nn mi bevo queste stronzate posso capire che la valuti ma della ragazza te ne sbatti o sbaglio? dai di la verità cosa te ne frega di una che manco conosci
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:06:11
io nn diko ke la scarto a priori come situazione..sia ben kiaro....se mi si presenta la situazione son disposta avalutare il tutto e perchè no a immettermi in questa storia...ma diciam ke nn è il max ke voglio dalla vita ..se posso avere di più e di meglio..
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:02:19
quante puttanate ragazzi nn mi dite che vi bevete queste stronzate che stanno dicendo le "donne". Se le zocc***tte vogliono qualcosa state pur tranquilli che se si presenta l'occasione della ragazza se ne sbattono o meglio soddisfazione + grande....... naturalmente nessuna ragazza avrà il coraggio di ammetterlo!
Editato il 16:03:24 28/07/2003 da 5977129
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:49:27
questo cmq resta un argomento....da trattare con le pinze...xkè nn è mai bello intromemttersi in una storia ke già esiste....anke se ti innamori di un tipo già impegnato, nn sos e conviene puntare su lui....soprattutto se lui continua a stare co la sua sposa...e poi anke se dovesse lasciarla....come faresti a fidarti di lui?
cioè se lui ha tradito la sua sposa x stare con te...poi la lascia per stare con te....ki ti da la certezza ke nn si comporti così anke ko te?metti ke incontra un'altra tipa ke lo attira?secondo me ki tradisce abitualmente....(x qsiasi motivo) nn smetterà mai di farlo....e come ci si fa a fidare di un tipo simile?io nn ci riuscirei mai....quindi....."hai la ragazza?beh.....ciao ciao "meglio nn fikkarsi in situazioni così la vita già nn è semplic di suo...xkè complicarsela con le proprie mani?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:24:23
nn è cosi semplice; un conto è se hai visto un tipo che ti fa sangue e anche se ti dicono che ha la ragazza te ne sbatti; un conto è se casualmente queste due persone si innamorano, magari perchè prima erano amici, o perchè hanno trovato subito quel feeling particolare,ecc.
Io nn romperei mai le palle ad uno impegnato solo perchè l'ho visto e mi è piaciuto!se poi me ne innamoro è un'altro paio di maniche, può essere anche che lui ha permesso ciò!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:49:48
slogateeee!!!!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:40:56
e invece no!iete a coje le pimmadore!!-Taz-
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:40:12
il sindaco è in sciopero, quindi lasciatelo in pace
cmq sindaco mat3o3 è l'unico ke sta facendo uno sciopero radicale
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:32:46
Serio Bob! basta con le pratiche agricole !
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 14:59:48
X BOB
Caro Bob, ultimamente intervieni parlando solodi "pimmador da j a coj e tabbacc da ngrta'..." Per caso hai finito gli argomenti? Ci si aspeta di più dal sindaco...
Mi hanno parlato benissimo di te...non smentirli...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 10:18:14
caspita ladyjack1 credo abbia centrato appieno il problemino, vero anira?
e secondo me come ha agito lei....agiscon in tante..ma nn molte han la forza di ammetterlo.....così come l'ha fatto lei...oh sembrava un post scemo(nn me en volere anì) e invece... serie a!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 02:21:27
bobberock, quanta ti raggione...

hellrè, ma va a frecà le marrokke va, assieme a cu lu cretine de lu cattive demente...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 01:42:47
si vede che non avete un cactus da fare!!
JETE A N`GIRTA`LU TABBACCHE!!!!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 01:27:26
Hell cmq vada sarà un successo......e stanotte nti preoccupà ci sarò io al tuo fianco!!!..
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 22:47:07
cara Lady mi permetto di dire la mia.........in amore si può ferire o rimanere feriti.....è la vita,.......ma ricordati che quello che si fa non deve essere dettato dall'orgoglio ferito o da una vendetta trasversale!!!!!!
é facile confondere l'amore.....con una semplice storia di sesso specialmente se si è stati feriti enormemente!!!!!
Non ti dare al sesso sfrenato non servirà a niente....e .....non cercare a tutti costi una storia grande che colmi il vuoto del matrimonio fallito!!!!!
Ci si può innamorare di chiunque in qualsiasi momento.....con qualsiasi situazione.......ma ricordatevi che se l'amore non è corrisposto si fa solo una brutta figura!!!!!!
non bisogna lottare x ottenere quello che si vuole .....xchè se bisogna farlo vuol dire che non è amore.
ma non si dice chi mi ama mi segua???????
allora ragazze evitiamo brutte figure.....corriamo più che possiamo....ed un giorno....qualcuno busserà alla nostra porta
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 22:25:08
Per quanto mi riguarda, dopo aver passato 6 anni della mia vita a venerare uno STRONZO (e stavo anche x sposarlo...) che in un attimo mi ha fatto capire che in realtà non lo conoscevo affato...ho conoscuito un ragazzo "impegnato", lui faceva il carino con me ed io avevo bisogno di quelle sue "ricotte", x riacquistare un po' di autostima...insomma ci siamo dati qualche bacetto, quando una sera, al compleanno di un'amica comune lui e' venuto con la ragazza.Sapevo che lei sarebbe venuta (e che sospettava di me...)allora per farle rabbia, mi sono vestita nel modo piu' provocante che potevo e sono riuscita a destare l'interesse di lui anche in presenza di lei...Ma lei aveva proprio la faccia di una brava ragazza,e mi sono sentita una vera merda...ma proprio quando stavo per andare via, qualcuno ha fatto il nome del mio ex(corredato di battute poco simpatiche...)e ricordando quanto ero incazzata e ferita...ho deciso di fregarmene degli altri almeno una volta nella mia vita...cosi'...mi sono fatta molte storie con lui...ha lasciato lei...e quando mi ha chiesto cosa ci fosse tra noi, gli ho risposto "SESSO! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO!!!"ma mentivo, mi stavo innamorando di lui, e non sapevo se il mio era solo un modo per colmare il vuoto che il mio ex aveva lasciato, cosi' l'ho allontanato con questa scusa...
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:31:32
come sei dolce hellraiser, mi fai venire il colesterolo, sempre così incerto nelle tue risposte, cerchi di mettere il piede in due scarpe.....è ora di deciderti o glielo molli o te l'ammollano.....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:28:58
ma sicuramente se lui è un mio amico nn mi permetterei mai, altrimenti uno butta l'amo poi si vedrà...certo non ti lanci a capofitto vista la situazione, cmq.....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:28:18
e cmq per rispondere a karina:
se il tipo ke mi piace ha la raga, soffrirei come un cane certo, ma nn mi permetteri di fregarmene altamente del fatto ke lui è fidanzato... lascio perdere e cerco di convincermi del fatto ke "morto un papa se ne fa un altro"... ah, santo bobrock!
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:24:13
Avete fatto caso ke fin ora tutti se ne sono altamente SBATTUTI della povera cretina(in procinto di diventare cornuta! )
ke stà assieme a quello? voglio dire voi donne per rispetto ad un'altra donna sareste disposte a nn fare le ricotte a quello?....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:21:58
rispetto???'bè se la conosci, forse ma se nn la conosci...
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:21:00
vabbè... xò qst è 1 discorso k puoi fare x tt!! o t fidi o no!
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:20:34
Avete fatto caso ke fin ora tutti se ne sono altamente SBATTUTI della povera cretina(in procinto di diventare cornuta! )
ke stà assieme a quello? voglio dire voi donne per rispetto ad un'altra donna sareste disposte a nn fare le ricotte a quello?....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:17:49
eh, ke domandone....io nn so se farei mai le ricotte a qcn anke se mi piace follemente..oddì se il tipo in questione risulta come dire..molto...free.................le ricotte le potrei anke fare...ma a ke pro fare le ricotte a uno così.....solo per una e via?(o anke + di una..) ma poi se pure fosse riuscirei mai a fidarmi di costui?visto ke se l'abbiam corrotto noi ko le nsotre ricotte ki ci dice ke nn si faccia corrompere anke da altre??'
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:15:49
nn fa niente se il tipo/la tipa è fidanzata o meno... se uno/una t piace k male c'è?! l'importante è k nn sia sposato cn figli!!!!!!
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:15:23
il problema è se lui fa le ricotte a te spudoratamente... jamme, ke fate???
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:13:34
cosa c'è di meglio ???? se lei ci stà è fatta. l'importante è che nn lo lasci......LUI la sera la porta a mangiare il gelato, poi io gli do il biscotto...
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:55:43
sisi vabbè gnocca ma questo lo fanno quelle disperate o cattive.......io voglio sapere se una ragazza farebbe le ricotte spudoratamente al ragazzo ke le piace sapendo ke lui è fidanzato.....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:55:09
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:53:29
bella questione anira. In questi casi contattate la GF, servizio "scoppia la coppia"
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:53:21

Editato il 20:53:58 25/07/2003 da valentina
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:50:54
....parlando con una mia amika tempo fà lei mi disse che se un tipo le piace fà di tutto per averlo.....fin qui tutto normale...ma lui era fidanzato..........insomma la domanda è: voi,ke fareste se il tipo ke vi piace stà con un'altra?.....ve ne fregate altamente e fate di tutto per averlo o state a guardare e magari soffrite in silenzio?

Nuova reply all'argomento:

Cosa siete disposte a fare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)