Messaggio del 26-09-2004 alle ore 10:07:35
Vediamo un po'. Dici che lo odi, giusto? E per qual motivo? Sarei veramente curioso. Di solito quando una persona odia l'altra, deve cmq avere buoni motivi. O sbaglio?
Per quanto riguarda me, posso provare solo la massima indifferenza per cmq tutto il mondo politico italiano, quindi del caro Paolino(i), non me ne sbatte davvero nulla...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 11:45:31
Arrivare a dire "odio il sindaco" mi sembra un tantino esagerato,non penso sia un tiranno che fa del male al popolo lancianese.Sicuramente non è e non verrà ricordato come uno dei migliori sindaci,ma non dimentichiamoci i primi 50 anni di governo democristiano che hanno impedito alla nostra amata città di crescere e di avere quel peso politico ed economico che nella regione meritava.Abbiamo passato tempi peggiori che non devono essere cancellati dalla nostra memoria.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 12:33:54
nonostante sia di ideali politici opposti Credo ke negli ultimi anni il miglior sindako sia stato fosco
ripeto...nn amo assolutamente gli ideali politici di uno ke si porta con forza nuova è stato in lista x forza italia... pero' ha fatto parekkie kose x lanciano
paolini ke t'è fa? boh na' fatt nient di important
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:49:07
Concordo con l'ultimo intervento di cicciput, mi ha fatto morire Cucciolo, anch'io ho votato x Fosco pur di far fuori la vecchia amministrazione democristiana e sinceramente non me ne sono pentito, ma attualmente sono davvero sconcertato che vengano ignorati tali e tanti problemi irrisolti mentre ci si gongola su banalità tipo le feste, l'inaugurazione del nuovo treeno della sangritana (mentre stazione e rotaie stanno aspettando l'alta velocità...).
Non parliamo di ambiente sennò divento feroce e offensivo: dico solo che dal 1997 esiste il famooso decreto Ronchi (come fa un sindaco AVVOCATO a ignorare una legge dello stato) che obbliga i comuni a istituire la raccolta differenziata e a il riciclo dei materiali raccolti, cosa che ovviamente a Lanciano non succede se non in misura minima e inaccettabile.
Non parliamo neanche delle opere incompiute del fatto di avere perso la possibilità di avere una sede universitaria nel territorio frentano, ecc, ecc.
Se volete farvi una risata andate su: clicca qui-------------------------------------------------Editato il 14:56:35 26/09/2004 da bambinocattivo ------------------------------------------------- Editato il 21:25:56 26/09/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 15:10:24
cicciput, credo che fosco sia stato un buon sindaco, però ti sbagli, non si è mai portato con forza nuova!! nelle ultime provinciale era candidato di fiamma tricolore, quindi contro fn
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 16:41:00
Fosco un buon sindaco? Ma stiamo scherzando? Cos'avrebbe fatto di fondamentale per il futuro della nostra città?
Ha fatto riempire di antenne per cellulari il quartiere di SAnta Maria MAggiore (casualmente ben tre sullo stesso fabbricato il cui proprietario si incassa ben tre affitti dalle compagni e ci tiene pure qualche cinese... per arrotondare!!! chi è? non lo sapete? informatevi!)Non si è opposto alla costruzione di quella spechie di Mammuth capovolto che stanno tirando su lungo viale Cappuccini. E due centri commerciali ce li siamo scordati? Il piano regolatore l'ha visto qualcuno? e il piano del traffico? è il tentativo di smantellare l'ippodromo e far correre i cavalli a sette metri dal piano stradale.... La verità è che con lui Lanciano è rimasta ferma e isolata. Si accettano confronti e smentite...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:08:45
il punto delle antenne è grave...io ho abitato x un breve periodo li' dai miei nonni e sapevo ke c'era una bambina che si era ammalata di leucemia probabilmente x colpa anke di quelle antenne di merda...
io dicevo solo ke rispetto a paolini fosco è stato di cetro migliore...qualosa l'ha fatta di buono x lanciano,ad esempio quella sede universitaria che stava spuntando e ke è scappata via da quando è salito qualkun altro al comune...
cmq skusa hobbit è vero si portava x fiamma tricolore...
il punto del topic cmq è cosa si pensa di paolini e personalmente credo ke nn abbia fatto nulla di buono x la sua città
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:56:44
L'università è andata via da Lanciano non per colpa di Paolini... ma per colpa di certi conti che pare non tornassero, certo c'è chi ci ha guadagnato con la presenza dell'Università a Lanciano...chi? Informatevi.
era una situazione creatasi prima di Paolini... Vedremo cosa accadrà ora che è lui il presidente del Consorzio. Paolini avrebbe dovuto essere la continuazione di Fosco, non lo è stato e questo è già un merito enorme! Potrebbe fare di più? Certo. Dando una bella svecchiata all'apparato amministrativo del Comune, ma non è un'impresa facile per nessuno credo. Cmq tutti dicono che Fosco ha fatto qualcosa di buono per la città, io a parte il corso e i portici (che mi fanno più schifo di prima, ma è una sensazione personale) non ho visto granchè, ed anche quella comunque, come il teatro, la principe di piemonte e il liceo erano opere programmate ell'epoca di Polidoro.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:35:30
Ciao,
che delusione questo signor Sindaco, che per fare spazio a due giostre in più ha fatto abbattere 17 pini marittimi che moriranno perchè sono stati estirpati senza radici e senza zolla...E sapete chi paga?Noi contribuenti!
Ciao,
Dylan_Dog
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:42:08
se rimettere a nuovo i tombini ammond' pe' lu cors' è un merito! e ke tombini poi... mentre c'erano strade dissestate ovunque in periferia..
brav', brav'
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:25:07
proporrei al signor sindaco di passare ogni tanto sul forum per tastare il polso ai suoi futuri (molto improbabili)rielettori: a quanto sembra ha raccolto un vero plebiscito... si... la piazza
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 22:26:03
Uno di noi è di Teramo, una città un po' più grande di Lanciano. Fino a poco tempo fa il sindaco era Sperandio, un uomo che è stato criticato fino alla morte dai suoi stessi elettori ma che tra le altre cose ha realizzato l'università degli studi di Teramo. Sicuramente ci sono stati episodi criticabili nel suo mandato però bisogna riconoscergli anche i dovuti meriti.
Adesso il sindaco è cambiato e nel tentativo di dare a Teramo un'impronta più giovane e viva ha sostanzialmente copiato le feste di settembre di Lanciano (a parte i fuochi). Adesso, tralsaciando l'originalità dell'idea, penso che sicuramente il nuovo sindaco abbia agito nella maniera giusta, ma se non ci fosse stata l'università, vi immaginate che bello, fare la nottata con una banda di vecchietti che non riesce a tenere gli occhi aperti dopo le 9 e mezza???
Io a Lanciano vengo circa due -tre giorni la settimana e sinceramente non mi sembra un posto così male, anzi!!!
Quindi, a parte lo spirito dei lancianesi (che sicuramente è quello che rende viva la città anche se non ci sono poi tutte ste "grandi cose") credo che anche i vari sindaci qualcosa di buono debbano averlo fatto... o no???
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:31:40
oplaco,a parte ke a Fosco stai addebitando anke colpe dei suoi successori, mi sembra ke il centro di Lanciano sia stato rimesso a nuovo, e ke cmq è stato l'unico a fare qualcosa a lanciano. Certo, ha commesso anke degli sbagli, di certo nn è per me il sindaco perfetto... ma il punto è questo, è stato l'unico ke è riuscito a fare qualcosa, di concreto. Per quanto riguarda i programmi da lui semplicemente portati a termine, bè non hai detto niente, considerati i miliardi magnati dalle amministrazioni precedenti. Poi nessuno può contestare l'onestà di Fosco, al di la delle ideologie.
Basta con queste faziosità estremistiche.