La Piazza

Cosa pensano di noi?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:18:29
seghe e froci: il contesto ideale per adonai..
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:21:57
solo quello hai notato?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:20:29


circolo delle seghe?

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:13:52
Da cosa lo deduci?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:08:24

cmq mi sa che tu frequenti siti strani...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:03:22
Tu non fai testo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:02:10
adonai, non c'ho capito na mazza!
ritenta,sarai piu' fortunato
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 23:48:31
uffa


-pom_pe- pero lanciano e tutta santa
e sacra
=== pom_pe [email protected]
=== pom_pe: membro di #sessobynight, +#pescaravips, #perversi, #PuttaNe, #troie, #sesso2, #sesso1, #Sesso, #gaysesso, #gayabruzzo, #circolodelleseghe, #incontri, #pompe, #bisexsposatiefidanzati, #bisex, e #abruzzo
=== pom_pe: collegato alla rete *.tin.it “- Telecom Italia Net - Italy”
--- Fine delle informazioni WHOIS per pom_pe.
-Guest4- di nome...
-^GoBang^- pure i lancianesi. poi si stanno preparando per il settembre..sono gia in fibrillazione.
-pom_pe- e sio batte fuori
-Guest4- gli abitanti, lo son un pò meno
-abruz_p- ciao
-Pe_scara78- perchè settembre??
-Guest4- senza offesa per nessuno
(23:41) -pom_pe- si con le torri montanare che stanno per crollare
(23:42) anche la stazione hanno spostata fuori cosi la gentaccia non arriva al centro
-Guest4- ma dai
ogni città ha i suoi prgi e difetti
(23:43) -pom_pe- si ha un ottimo ponte per tutti frustrati

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 23:46:51
Meglio così

pero lanciano e tutta santa
e sacra
=== pom_pe “
=== pom_pe: membro di #sessobynight, +#pescaravips, #perversi, #PuttaNe, #troie, #sesso2, #sesso1, #Sesso, #gaysesso, #gayabruzzo, #circolodelleseghe, #incontri, #pompe, #bisexsposatiefidanzati, #bisex, e #abruzzo
=== pom_pe: collegato alla rete *.tin.it “- Telecom Italia Net - Italy”
--- Fine delle informazioni WHOIS per pom_pe.
di nome...
pure i lancianesi. poi si stanno preparando per il settembre..sono gia in fibrillazione.
e sio batte fuori
gli abitanti, lo son un pò meno
ciao
perchè settembre??
senza offesa per nessuno
(23:41) si con le torri montanare che stanno per crollare
(23:42) anche la stazione hanno spostata fuori cosi la gentaccia non arriva al centro
ma dai
ogni città ha i suoi prgi e difetti
(23:43) si ha un ottimo ponte per tutti frustrati

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 23:45:01

pero lanciano e tutta santa
e sacra
=== pom_pe “
=== pom_pe: membro di #sessobynight, +#pescaravips, #perversi, #PuttaNe, #troie, #sesso2, #sesso1, #Sesso, #gaysesso, #gayabruzzo, #circolodelleseghe, #incontri, #pompe, #bisexsposatiefidanzati, #bisex, e #abruzzo
=== pom_pe: collegato alla rete *.tin.it “- Telecom Italia Net - Italy”
--- Fine delle informazioni WHOIS per pom_pe.
di nome...
pure i lancianesi. poi si stanno preparando per il settembre..sono gia in fibrillazione.
e sio batte fuori
gli abitanti, lo son un pò meno
ciao
perchè settembre??
senza offesa per nessuno
(23:41) si con le torri montanare che stanno per crollare
(23:42) anche la stazione hanno spostata fuori cosi la gentaccia non arriva al centro
ma dai
ogni città ha i suoi prgi e difetti
(23:43) si ha un ottimo ponte per tutti frustrati

Nuova reply all'argomento:

Cosa pensano di noi?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)