La Piazza

COSA NE PENSATE DI SAMPEI?
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 06:36:51
dite la vostra!
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 09:24:25
e pecché??
di la tua ....chi fá ...tire la prete e nascunne la mano
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 10:25:53
vista l'assenza di faccine mi sa tanto di polemico.
cmq nn giudicare o sarai giudicato
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 10:30:22
brave Nzk.....e visto che ha ricominciato a lavorare Sampozzo, quindi di conseguenza niente + faló,sesso e scimmie.....statte attente a quelle ca scrive... je capace di cancellarte da lu riggistre de lu cumune

SAMPOZZO.....jama arizzite e fatije..la pacchia é finita
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 11:00:56
...sarà un bravo mandolinista...
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:09:16
... finalmente un commento ... sensato. Lo volete capire che io sono solo "provocatorio"? vorrei che questo sito migliorasse ma mi sembra che sia in una fase di stallo... se non peggio. Cmq il mio giudizio su Sampei resta negativo perche' non apprezzo certi suoi "apprezzamenti" sul mio comportamento. Ripeto, ho fatto una semplice richiesta e lui si e' impuntato a non concedermela. Un atteggiamento vramente inconcepibile per un gestore-moderatore.proprietario di un "portale" cosi' ambizioso.
E pensare che molti anni fa dovevamo anche collaborare insieme....
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:13:37
caro "piccirillo n´gazzato"...mi dai l´impressione che solo perché "hai un problema con lui"......mo ti picciá lu foche aecche sopre.....
Se vuoi la galleria .....vai in ufficio il pomeriggio,specialmente ora che l´autunno arriva e portagli un pacchettino di "fiesta".....accusci finisce tutte a taralluccie e vine

SAmpé kjere na vote ca vi vizié....cirte magnate

Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:24:37
il fine ultimo di un forum e' quello di creare un dialogo costruttivo per gli utenti, fra gli utenti e per i visitatori.x il resto "Sampei" è un amico, di stadio e di vita.
E proprio perchè mi è amico talune volte gli ho esposto miei pensieri negativi su qualcosa che non apprezzavo (sul forum e dal vivo).
Il discorso di bambino cattivo, dal suo lato, non fa una grinza; però a me piacerebbe sentire l'altra campana (sempre in toni educati) e suggerisco, così come ha fatto il buon vecchio sindaco annacquanito (asd) un incontro tra i due, qualora il buon sampo non voglia esternare qui il suo pensiero.
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:28:36
annacquito dille a sorete se continui con questa storia, mi taglio i capelli a zero....mi mette nu giaccone, e aricale nghe na mazze da Baseball....altro che America History X.......a li dinde ....ni je colpa mé se PITPANNE ta fatte lu lavaggie di lu cervelle

NERVO ONE!!
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:31:34
Non sei piu' l'ARROSTICINO di una volta...
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:34:46
non provocare.....altrimenti vado a votare b Berlusconi la prossima volta....
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:46:02
bobrock ke vota berlusconi .........
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:49:35
sci sci e sono anche a favore per la caccia....SHOT THE PICCIoN
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:52:38
è 1 mito
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 12:54:56
ma chi?? Sampei, Berlusconi oppure ONE
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 14:38:40
Allora mio caro bambinocattivo, ti dico la mia, visto che forse sei duro di comprendonio (si scrive così?); non mi risulta di averti mai detto che non avrai mai una gallery, se pensi il contrario, fammi vedere dove te l'ho scritto; ti ho solo fatto notare in un tuo post su CTRL-ALT-CANC, che non è questo il modo di chiedere le cose alla gente; per il resto, devi solo aspettare il tuo turno, come hanno fatto tutti gli altri (chiedi un po in giro quanto tempo ci ho messo ad aprire la gallery ai vari cucciolo, komsdivision, bartam, ecc ecc), e come stanno facendo tantissime persone che l'hanno chiesta GENTILMENTE molto tempo rpima di te. Stai continuando a riempire il forum su una miriade di post con le tue frecciate nei miei confronti, riguardanti la gallery. Un conto è chiedere una cosa "per favore", una cosa è pretenderla come stai facendo tu; come se ti fosse dovuto... ma dove sta scritto? Paghi forse qualche abbonamento che ti da il diritto di lanciarmi continuamente tali frecciatine?
Ti faccio notare che lanciano.it per me non è un lavoro, io (ed i miei colleghi come me) non sono retribuito da nessuno e, già l'ho detto 1000 volte ci rimetto dei soldi per questo progetto, e pertanto non mi sento obbligato nei confronti di nessuno, specie di gente come te che le cose le pretende, come se fosse un suo diritto.
Ripeto, la gallery l'avrai, come l'avranno tutte le persone che me l'hanno chiesta; ma essendo per me un'operazione che mi richiede circa 20 minuti per ogni gallery che devo aprire, tale operazione la farò quando lo riterrò opportuno, non sto qui a fare lo schiavetto di nessuno.

Ora stabilirò alcune regole per l'attivazione della gallery, sempre se non mi rigira e la tolgo anche a chi già ce l'ha, e risolvo il problema. Saluti.

Ps: non ricordo di una collaborazione tra noi due, mi rinfreschi la memoria?
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 21:15:27
fammi tenere su sto post sennò custù dice pure che l'ho censurato
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 21:17:32
UP UP UP vedeme se te porte du´"fiesta" a la puteche
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 00:22:45
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 05:37:33
è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto.
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 05:46:48
se non fossi eterosessuale lo sposerei!!!
la vocche landetele pi' magna' li filaccian!!

e se non vi va bene andate a chattare su www.chieti.it
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 10:56:15
Grazie Sampei: era questo quello che volevo. Un semplice chiarimento. Non avevo certo intenzione di offendere nessuno, ma appunto quello che non capisco e' perche' bisogna aspettare e quanto. In settimana verro' a trovarti in ufficio, anche se non conosco gli orari di apertura. Io sono disponibile di pomeriggio, in quanto la notte lavoro e la mattina dormo cosi' ci facciamo due chiacchiere e ... si, ti ricordo anche quello che ci eravamo anni addietro (1999) circa un eventuale collaborazione con voi.
Buona domenica a te e a tutti iforumiani di buona volonta
PS: oggi mi sento particolarmente contento perche' ieri sera ho visto un mito.... VASCO!!!!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 11:36:35
ti ricordo solo che se per caso vai "alla puteche"...non dimenticarti la .....

non suonare, ma passa la merendina come una scheda magnetica del bancomat davanti " a lu buscie di la sirrature", poi ti chiederá una vocina una cosa..tipo "mbé...quale la cose qiu´bbone di lu monne?"

e tu gli risponderai: " la cosa qiú bbone di lu monne je la ciucc........culate"

mi raccomando, ho messo apposta 8 puntini...sono i famosi 8 centesimi di secondo di pausa che devi fare...n´n ti sbajá...altrimenti verai bannato

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! mi so rizzate bbone stamatine
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 11:54:48
Banbino,gli orari di apertura dell'ufficio di Sampei sono uno dei più grandi misteri dell'universo conosciuto
cmq io la gallery non te l'aprirei mai,visto che hai definito un mito,quell'inetto di Vasco Rossi,sai che quello di ieri è stato uno dei suoi ultimi concerti,la cirrosi si li te magnà vivo vivo.
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 12:12:17
avete visto come si quietano gli animi????
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 12:22:19
Sampozzo.... a man,a guarantee, a because, a schedule
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 13:15:31

Il Boss m stà simpatico, ma se nn m mette OnLine le foto della parata dei carri nn m stà + simpatico

LE FOTO LE FOTO

Messaggio del 19-09-2004 alle ore 21:24:14
...mmm... io lo conosco da molto poco, quindi l'idea che mi sono fatto di lui può essere un pò poco corrispondente alla realtà, cmq a me sembra una persona molto inteligente e che sa il fatto suo, una persona a cui piace enormemente stare in compagnia degli amici e divertirsi, molto disponibile con tutti ammeno che non si sia fatto un bel pò di bicchieri di troppo, in quel caso perde la grande disponibilità è diventa un pò piccioso con quelli che gli rompono le scatole. Ripeto non lo conosco da molto quindi non ho la presunzione di dire " è così", da quel pochissimo che lo conosco mi ha dato questa impressione, fra qualche anno rilancerò questo post è vi farò sapere se era giusta o sbagliata!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 02:04:17
vedo con piacere che il post ha riscosso un discreto successo... di solito i miei si fermano a 2 0 3 messaggi
Sono daccordo col fatto che Sampei sia una persona intelligente, ma come ognuno di noi ha i suoi limiti, che credo riconosca anche lui.
Io per esempio non amo essere preso in giro, tendo a primeggiare e far valere le mie opinioni che di solito ritengo verità intoccabili
a parte questo nel mio profondo sono socievole anch'io (?!?)
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 04:38:50
e' uno dei padroni assoluti della scena. e merita di esserlo. è un pazzo totale che nonostante la sua impellente follia svolge il suo ruolo con estrema professionalità ed equilibrio...sempre imparziale, giusto di principio...ha bloccato tanti post a me quanti ne ha bloccati ad altri "facinorosi", quando secondo lui occorreva..non mi ha mai risparmiato la cazziata, ma nonostante ciò non ho mai avuto ripensamento alcuno nel salutarlo quando lo becco, nè nel dargli la mano. una delle poche entità di questo forum che riesca ad amalgamare nelle giuste dosi impulsività e diplomazia... riscuote tutta la mia stima. da sempre.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 12:18:42

Messaggio del 20-09-2004 alle ore 12:21:34

X Bambino Cattivo - T dico ke Sampei è un Grande, solo ke da solo nn riesce a stare dietro a tutti quelli ke gli scrivono x chiedere qlk
Se !QUQLKUNO! s decidesse a dargli una mano (!!) nella gestione delle richieste da parte degli utenti del sito allora sì ke riuscirebbe a non esaurirsi ogni volta ke apre la posta :ads:

Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:59:15
Ma che discorsi sono, ci mancherebbe che ho dei limiti, anzi secondo me ho più difetti che pregi, non sono mica un dio. Non mi risulta che io abbia mai detto di essere infallibile, invincibile, perfetto, anzi spesso penso in contrario.
Ps: Visto che l'hai fatto tu con me, ora lancio io il sondaggio al contrario: che ne pensate di bambinocattivo? Secondo me, da quel poco che lo conosco, non ci sta per niente con la coccia. Naturalmente senza offesa, è un mio modestissimo parere.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:05:16

Non lo conosco quandi nn posso dire nn a riguardo.

Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:14:24
un giovane rampante
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:29:31
Flora...cíá zicche na vote a scrive tu...
volevi per caso dire ....un giovane arrapato?
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:35:56
post stupido,inutile e senza senso
cmq vi conosco abbastanza entrambi e vi stimo per alcune cose tutti e 2....
nn vedo l'utilità di certe cose scritte qua ma cmq cavoli vostri,penso sia frivolo disctere e giudicarsi cosi per una stupida gallery
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:40:00

un giovane rampante

"Non siete santiii..ma solo nuoooviii rampantiiiiii!!"
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:20:54
x nirvanella: ne hai aperti di MOLTO piu' stupidi e lo sai anche tu benissimo cmq apprezzo i complimenti che mi hai fatto: sei una delle poche persone del forum che conosce la mia vera identità....
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 10:54:01
Il capo non si tocca!!!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:22:51
e perche'? non avete mai detto male a Berlusconi nella vostra vita
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 13:46:56
io se apro post stupidi è per autoironia o per scherzare con amici,certo nn per criticare il lavoro altrui o l'atteggiamento
e dato che ti conosco un po e so che sai esserre gentile e cortese nn vedo perchè devi esprimerti in questi termini
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 14:13:46
Senza'altro un personaggio...candidato ad essere immortale nei decenni della storia lancianese,un po come andrea Rosato(senza offesa)
E'una persona che se la vedi in circostanze diverse ti stupisce x le sue doti di far collimare perfettamente il suo atteggiamento alla situazione,al bar del corso e'il fracicone piu'fregno del mondo,capace di infiammare gli animi e le masse con la sua simpatia e con le sue insolite apparizioni(anche musicali).Sul lavoro si presenta come una persona estremamente corretta(cose riferitemi da chi ha avuto con lui e con gli altri bravissimi suoi colleghi un rapporto prettamente lavorativo),e professionale:sa il fatto suo nel suo lavoro e questo sito e i suoi importanti contratti lavorativi ne sono una dimostrazione e conferma.
Con gli amici e'una persona squisita che si fa pija'quando un idea gli piace,non ha paura di essere controtendenza,sa farsi scivolare su i vari commenti di chi lo giudica agricolo quando davanti agli occhi dei fighetti del bdc si adopera con il suo amato mandolino a reazione nucleare.
Io stesso ho avuto con lui dei piccoli(x fortuna screzi) ma alla fine non ho potuto fare a meno,anche se sono rimasto delle mie idee,di stimarlo.
Alla fine me la sono cavata con un tamburello spaccato sulla testa e niente di piu'
nico'sei un grande
con affetto e amicizia
matteo

ps:sto post non e'stupido,o meglio,l'intento e'buono in quanto e'bello dire la propria sui vari personaggi che compongono il variegato e "colorato" mondo di lanciano.it,e'lo spirito con la quale e'stato aperto che mi sembra una bambinata....senza offesa x bambino cattivo...tutto sto macello x 1 gallery!

Nuova reply all'argomento:

COSA NE PENSATE DI SAMPEI?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)