Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:17:32
da questo intervento di Sampei sul post COSA NE PENSATE DI SAMPEI:
"Ma che discorsi sono, ci mancherebbe che ho dei limiti, anzi secondo me ho più difetti che pregi, non sono mica un dio. Non mi risulta che io abbia mai detto di essere infallibile, invincibile, perfetto, anzi spesso penso in contrario.
Ps: Visto che l'hai fatto tu con me, ora lancio io il sondaggio al contrario: che ne pensate di bambinocattivo? Secondo me, da quel poco che lo conosco, non ci sta per niente con la coccia. Naturalmente senza offesa, è un mio modestissimo parere."
Alloraq dire a uno che non ci sta per niente con la coccia per me e' un'offesa bella e buona; per una volta voglio sorvolare ma che sia l'ultima.
Tu forse non mi conosci bene e non sai bene di cosa sono capace.
Per gli altri foruminai esprimete pure i vostri pareri su di me, ovvero, per chi mi conosce solo come "papozzo", sui miei post...
sono davvero fuori di "coccia" ???
Io dico di si
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 00:21:03
allora se davvero non ti offendi e vuoi sentirti dire cosa penso di te lo faccio, visto che ti conosco di persona:
più che bambino cattivo faresti meglio a chiamarti bambino stupido!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 00:35:19
quanda si pisant...e finiscila di fare il puntiglioso su tutto
il bello di un forum è che ogni cosa espressa rimane teoricamente scritta per moltissimi anni...
il bello, ma anche il brutto...purtroppo!
queste scaramucce idiote teneteve per voi, ditevele in faccia, ma non fate di ogni cosa un pretesto per tirare in ballo chissà quali giudizi in merito alle persone perchè è in primo luogo stupido giudicare qualcuno e in secondo luogo lede pesantemente chi giudica perchè lo scredita agli occhi degli altri...
quindi se vuoi un consiglio, smettila di attaccarti ad ogni cosa perchè lo scatch è bello quando dura poco...
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 05:03:09
Per fortuna che ho specificato che non ci dev'essere (e non ci può essere) offesa da parte tua perchè è una mia modestissima opinione, soggettiva e quindi non condivisibile; e non si riferisce a ciò che sei nella realtà perchè non ti conosco minimamente, ma come ti poni sul forum nei miei confronti e nei confronti di tutti gli altri utenti.
Se qualcuno qui si dovrebbe offendere, questo sarei io viste le tue insinuazioni su di me:
quote:
Sampei il dittatore!
ed ancora:
quote:
Se proprio devi, banna coloro che non rispettano le regole, ma non fare censura, altrimenti mi dispiace ma sei proprio un leader di FN!!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 06:25:40
troppa libertà forse fa male, hai ragione....
ma ai bambini e quindi a tutti i papozzi e' concessa o no?
non so se mi sono spiegato.
x Trio medusa: mi conosci? e chi saresti?
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 08:42:55
non mi sembra sia concessa troppa libertà a tutti i papozzinon mi sembra ci siano state molte persone a comportarsi come te...non riesco a farmi un'idea precisa...abbiamo interessi comuni ma nei modi siamo completamente diversi, poi se mi fossi offesa per tutte le volte ke mi hanno detto ke non ci sto con la coccia......come vedi è una gabbia di matti
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:17:20
prima nei momenti di solitudine si andava in edicola, si trovava un bel giornalino, si tornava a casa, e ci si faceva una bella segax... perchè certe tradizioni sono andate perse?? perchè adesso invece di andare in edicola si va in un negozio di computer e ci si collega a internet su www.lanciano.it per scrivere tante stronzatxe??
Se ti può consolare ho chiesto anche io 1300 volte di avere una gallery, ma una volta capito che per papi sampozzo era una rottura di coglionxi ho aperto google, ho fatto una bella ricerca FREE PHOTO ALBUM, mi sono registrato su uno dei tanti che lo offrono e ho aperto una gallery.
www.google.it
Mi raccomando. Provaci. Ce la puoi fare.
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:18:37
non sono cattivo e' che mi disegnano cosi'.... parafrasando un noto film
voi credete che sia proprio cosi' o questa e' semplicemente una maschera, un modo per provocare e attrarre le atenzioni (negative) delle persone in chat?
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 13:54:24
secondo me nascondi ogni tua frase e atteggiamento dietro il tuo nick da bambino
se scrivi una cosa la scrivi con il tuo cervello da uomo adulto
per certe cose ti rispetto e ringrazio....ma cmq nn puoi pararti con un nick suscritto bambino cattivo perchè sei grande e vaccinato
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 06:28:25
nirva', tu si che mi capisci: sara' perche' sei "piccola" come me... scherzo, ti ho conosciuta poco ma sei una persona speciale qui in mezzo!
una delle poche che non butterei giu' dalla torre
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 14:43:59
certo che mi iscrive perchè giu ci saresti tu abuttarti giu con me
cmq bambi ti capisco è solo che il mio consiglio resta che nn devi coprire le tue frasi dietro la frase sono un bambinoanche se scherzi
qua nn ti conoscono tanto perchè hai frequentato poco la vita nel forum e se nn mi sbaglio sono quella che ti ha conosciuto un po meglio e che ti ha invitato a partecipare....non puoi pretendere con questo post di ricevere giudizi da chi n nsa chi 6....quindi se hai voglia partecipa di + ma nel rispetto altrui,sii te stesso che ultimamente sono arrivati nuovi utenti nella vita reale che stammo un po in cuxo a tutti