La Piazza
Cosa ne pensate dei nuovi arrivati?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 17:06:23
se mi spiegate dove si trova sta caffetteria!!!
se mi spiegate dove si trova sta caffetteria!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 16:50:38
cosa ne penso?! se sono gnokke , penso tra me e me :ke culo
se nn sono da nzk-taverna nella mia mente la vocina sussurra: ki me la fatto fa.
cmq cara Barbie quando vuoi conoscere qualke Big Jim di lanciano .it vieni in caffetteria
cosa ne penso?! se sono gnokke , penso tra me e me :ke culo
se nn sono da nzk-taverna nella mia mente la vocina sussurra: ki me la fatto fa.
cmq cara Barbie quando vuoi conoscere qualke Big Jim di lanciano .it vieni in caffetteria
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 16:33:43
AHAHAHAHAHAAH........serie A sto post.........
AHAHAHAHAHAAH........serie A sto post.........
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 16:18:38
i nuovi....be se nn vogliono partecipare all vita del forum nn sanno loro cosa si perdono

.....io invito sempre e cmq a partecipare a ciò che si organizza
....poi sono scelte complicate....se conoscere gente nuova tutta na botta dasoli
i nuovi....be se nn vogliono partecipare all vita del forum nn sanno loro cosa si perdono

.....io invito sempre e cmq a partecipare a ciò che si organizza
....poi sono scelte complicate....se conoscere gente nuova tutta na botta dasoli
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:45:54
pupox tu dentro al GF ci puoi andare tranquillamente... provaci perchè secondo me ti prendono veramente...
pupox tu dentro al GF ci puoi andare tranquillamente... provaci perchè secondo me ti prendono veramente...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:42:39
e me e bakunin come ci vedete dentro al g.f. magari insieme a puttanelly e sampozzo??
e me e bakunin come ci vedete dentro al g.f. magari insieme a puttanelly e sampozzo??
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:38:57
Dean se parlo io mi censurano alla prima parola dopo il "Mi consenta"...
Anarchy for the masses...
Dean se parlo io mi censurano alla prima parola dopo il "Mi consenta"...
Anarchy for the masses...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:36:13
Cara barbie, non penso sia un problema di vecchio o nuovo e di quanto, in modo virtuale o dal vivo, frequenti la community. Il problema (o l'opportunità) è data dal rispetto reciproco e dalla volontà di ascoltare e confrontarsi più che di imporsi. Chi si comporta così, nuovo o vecchio che sia, è ben accetto.
Saluti dal pupo (quello vero).
Cara barbie, non penso sia un problema di vecchio o nuovo e di quanto, in modo virtuale o dal vivo, frequenti la community. Il problema (o l'opportunità) è data dal rispetto reciproco e dalla volontà di ascoltare e confrontarsi più che di imporsi. Chi si comporta così, nuovo o vecchio che sia, è ben accetto.
Saluti dal pupo (quello vero).
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:14:16
Potremmo fare i portavoce del Presidente del Consiglio
Potremmo fare i portavoce del Presidente del Consiglio
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:13:18
Al grande fratello io e dean? Facciamo tribuna politica tutti i giorni dopo pranzo...
Al grande fratello io e dean? Facciamo tribuna politica tutti i giorni dopo pranzo...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:08:06
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:02:21
benderizzatevi tutti quanti
benderizzatevi tutti quanti
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:00:08
...mister, non iniziamo sterili polemiche, per cortesia.
barbie ha fatto una domanda, io ho risposto sinceramente.
i suoi consigli da amico puoi tenertseli, non ne ho bisogno.
ringraziandola per la cortese attenzione concessami, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
(uso il lei in quanto io non la conosco, e dovrebbe fare altrettanto, da persona educata quale immagino sia).
-------------------------------------------------
Editato il 15:02:01 30/01/2004 da Bender
...mister, non iniziamo sterili polemiche, per cortesia.
barbie ha fatto una domanda, io ho risposto sinceramente.
i suoi consigli da amico puoi tenertseli, non ne ho bisogno.
ringraziandola per la cortese attenzione concessami, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
(uso il lei in quanto io non la conosco, e dovrebbe fare altrettanto, da persona educata quale immagino sia).
-------------------------------------------------
Editato il 15:02:01 30/01/2004 da Bender
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:45:52
però mi raccomando Bak più Groucho che MArx
però mi raccomando Bak più Groucho che MArx
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:43:20
Grazie bak, se vuoi puoi fare il groucho marx della situazione
Grazie bak, se vuoi puoi fare il groucho marx della situazione
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:42:29
l'anno prossimo io e mat facciamo le selezioni per il Grande Fratello
l'anno prossimo io e mat facciamo le selezioni per il Grande Fratello
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:41:07
mat e dean, siete meglio di gianni e pinotto ric e gian stanlio e ollio messi insieme
mat e dean, siete meglio di gianni e pinotto ric e gian stanlio e ollio messi insieme
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:40:34
nn ho aperto qst post cn l'intenzione di provocare qualcuno, rispetto in pieno le amicizie di vecchia data e nn certamente pretendo trattamenti speciale per i nuovi arrivati, io personalmente ho trovato su qst forum tante persone simpatiche e disposte al dialogo, sul cistitù sto più volentieri che su un post ma qst perchè mipiace avere un rapporto reale cnle persone e nn aspettare che qualcuno ti rispondi ecc..ecc... e cmq qst forum mi piace tantissimo, mi tiene tanta compagnia e poi ho trovato anche nuovi amici, spero di vincere qst mia timidezza un giorno e di poter partecipare ad una vostra cena...
nn ho aperto qst post cn l'intenzione di provocare qualcuno, rispetto in pieno le amicizie di vecchia data e nn certamente pretendo trattamenti speciale per i nuovi arrivati, io personalmente ho trovato su qst forum tante persone simpatiche e disposte al dialogo, sul cistitù sto più volentieri che su un post ma qst perchè mipiace avere un rapporto reale cnle persone e nn aspettare che qualcuno ti rispondi ecc..ecc... e cmq qst forum mi piace tantissimo, mi tiene tanta compagnia e poi ho trovato anche nuovi amici, spero di vincere qst mia timidezza un giorno e di poter partecipare ad una vostra cena...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:35:59
va bhe se ci tieni tanto rimango
va bhe se ci tieni tanto rimango
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:35:01
Questa è la dimostrazione che la selezione naturale fa rimanere solo i peggiori
Questa è la dimostrazione che la selezione naturale fa rimanere solo i peggiori
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:27:06
Sci ma io ho un accordo con Cupello.it
Sci ma io ho un accordo con Cupello.it
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:23:50
Dean sono in trattativa per rivenderti a Martorella.it
Dean sono in trattativa per rivenderti a Martorella.it
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:21:07
Mat 2 interventi seri nello stesso anno?
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mat 2 interventi seri nello stesso anno?
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:17:48
Cercherò di essere il più serio possibile:
Cercherò di essere il più serio possibile:
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:14:13
ma i sommergibili si rottamano?
ma i sommergibili si rottamano?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:12:23
...potrei finire scatolato come una macchina da sfasciacarrozze...sigh...quanta mi piagne lu core...
...potrei finire scatolato come una macchina da sfasciacarrozze...sigh...quanta mi piagne lu core...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:12:08
dean era il mio scopo
dean era il mio scopo
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:11:44
pare che nella trattativa si sia inserito anche Crecchio.it
pare che nella trattativa si sia inserito anche Crecchio.it
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:10:16
clp ti rivendiamo a chieti.it...
clp ti rivendiamo a chieti.it...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:09:23
Mat
ti prego non essere serio mi fai paura
Mat
ti prego non essere serio mi fai paura
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:09:00
o il peggio
dipende dai punti di vista...
o il peggio
dipende dai punti di vista...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:08:18
io sono seminuovo...che fa'? mi rottamate?
io sono seminuovo...che fa'? mi rottamate?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:07:32
alla fine per selezione naturale sono convinto che rimanga solo il meglio però
alla fine per selezione naturale sono convinto che rimanga solo il meglio però
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:05:06
Il fatto è che trovo normale l'atteggiamento iniziale dei nuovi arrivati. Appena si scopre il forum e si approccia la conoscenza con lo strumento è naturale cagare fuori dalla tazza, scrivere quattro cazzate, provocare ecc.
Dopo il flambè (italianizzato!!
) iniziale....si scopre l'utilità ed il piacere di scambiarsi opinioni e sparare quattro minchiate...
Poi arrivano i nuovi nuovi; i nuovi diventano nuovi vecchi e, insieme ai vecchinuovi ed ai vecchi vecchi, si criticano i nuovi nuovi...e tutto ricomincia!!
Il fatto è che trovo normale l'atteggiamento iniziale dei nuovi arrivati. Appena si scopre il forum e si approccia la conoscenza con lo strumento è naturale cagare fuori dalla tazza, scrivere quattro cazzate, provocare ecc.
Dopo il flambè (italianizzato!!
) iniziale....si scopre l'utilità ed il piacere di scambiarsi opinioni e sparare quattro minchiate...
Poi arrivano i nuovi nuovi; i nuovi diventano nuovi vecchi e, insieme ai vecchinuovi ed ai vecchi vecchi, si criticano i nuovi nuovi...e tutto ricomincia!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:02:23
Grande mat, approvo in pieno
Grande mat, approvo in pieno
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:55:55
Cercherò di rispondere il più seriamente possibile e di far venire a galla alcune cose interessanti.
Il fatto che ci sia molta più gente iscritta e che frequenta questo sito per me è un fatto positivo. Molti pensano che il livello del forum si sia abbassato a causa dei nuovi arrivi, ma questa è una mezza verità.
E' vero che molti dei nuovi arrivi hanno un pò scombussolato quelli che erano gli equilibri, i personaggi storici e la varietà dei post presenti, in molti casi peggiorando le cose e in altri invece dando spunti positivi.
Io non sono uno dei "vecchi saggi" in quanto sono iscritto dall'inizio del 2001 e anche se posso dire di averne viste tante in questa gabbia di matti frentani e non, c'è gente che è qui prima di me, alcuni sono scomparsi, alcuni hanno smesso di frequentare assiduamente il forum. La causa può essere ricercata nell'impuzzinimento del forum in quanto una comunità allargatasi in così poco tempo ed in maniera così massiccia è stata forse uno shock per molti.
A mio parere il fatto che ne siamo sempre di + è una ricchezza, che porta ovviamente a molti svantaggi ma questo è il prezzo da pagare per essere in tanti.
Cmq benvenuti tutti, rispetatte innanzitutto e ci sarà sempre chi vi rispetta.
Cercherò di rispondere il più seriamente possibile e di far venire a galla alcune cose interessanti.
Il fatto che ci sia molta più gente iscritta e che frequenta questo sito per me è un fatto positivo. Molti pensano che il livello del forum si sia abbassato a causa dei nuovi arrivi, ma questa è una mezza verità.
E' vero che molti dei nuovi arrivi hanno un pò scombussolato quelli che erano gli equilibri, i personaggi storici e la varietà dei post presenti, in molti casi peggiorando le cose e in altri invece dando spunti positivi.
Io non sono uno dei "vecchi saggi" in quanto sono iscritto dall'inizio del 2001 e anche se posso dire di averne viste tante in questa gabbia di matti frentani e non, c'è gente che è qui prima di me, alcuni sono scomparsi, alcuni hanno smesso di frequentare assiduamente il forum. La causa può essere ricercata nell'impuzzinimento del forum in quanto una comunità allargatasi in così poco tempo ed in maniera così massiccia è stata forse uno shock per molti.
A mio parere il fatto che ne siamo sempre di + è una ricchezza, che porta ovviamente a molti svantaggi ma questo è il prezzo da pagare per essere in tanti.
Cmq benvenuti tutti, rispetatte innanzitutto e ci sarà sempre chi vi rispetta.
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:47:37
evviva i nuovi arrivati...in fondo è grazie a loro se il forum ha sempre nuove potenzialità di crescere...
evviva i nuovi arrivati...in fondo è grazie a loro se il forum ha sempre nuove potenzialità di crescere...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:37:10
meno male che c'è chi ha un po d'intelligenza...Grande Menestrè..!!!
meno male che c'è chi ha un po d'intelligenza...Grande Menestrè..!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:32:40
dean ma che ho fatto?!?!?!
come mi sono ridotto??xche come mi sono ridotto!?!?!
dean ma che ho fatto?!?!?!
come mi sono ridotto??xche come mi sono ridotto!?!?!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:31:30
Bender...occhi hai un corto circuito!!!!
fidati va dal meccanico...è un consiglio d'amico...!!!
Bender...occhi hai un corto circuito!!!!
fidati va dal meccanico...è un consiglio d'amico...!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:30:43
Che dobbiamo pensare? Boh! E voi che pensate dei cosiddetti vecchi?
E i vecchi che pensano dei + vecchi? boh!
E chi ha creato il sito cosa ne pensa della piega che ha preso? boh!
appello alle nuove iscritte: chattiamo!
Comunque, scherzi a parte... boh!
Che dobbiamo pensare? Boh! E voi che pensate dei cosiddetti vecchi?
E i vecchi che pensano dei + vecchi? boh!
E chi ha creato il sito cosa ne pensa della piega che ha preso? boh!
appello alle nuove iscritte: chattiamo!
Comunque, scherzi a parte... boh!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:28:59
Prendete questo soggetto bravissimo studente universitario con un luminoso futuro nella new economy e guardate come si è ridotto?
Prendete questo soggetto bravissimo studente universitario con un luminoso futuro nella new economy e guardate come si è ridotto?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:26:39
io emarginato!?!?!
mah credo che i nuovi iscritti nessuno li obblighi a farsi conoscere....ma non sanno'che si perdono a non venire alle cene,falo',ecc,ma forse fanno bene...chi partecipa non resta piu'lo stesso
io emarginato!?!?!
mah credo che i nuovi iscritti nessuno li obblighi a farsi conoscere....ma non sanno'che si perdono a non venire alle cene,falo',ecc,ma forse fanno bene...chi partecipa non resta piu'lo stesso
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:17:37
...ammetto che l'esistenza di questi soggetti mi è del tutto indifferente.
...ammetto che l'esistenza di questi soggetti mi è del tutto indifferente.
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:17:09
APPELLO A I NUOVI RINCALZI
Prima di partecipare alle cene dovete postare almeno
200 volte.
Prima di farvi vedere al BDC dovete postare almeno 100
volte.
Prima di farvi vedere alla Caffetteria dovete postare
almeno 150 volte.
In conclusione ....siete delle spine maledette.
Il comandante di Comp.
KOMSDIVISION
APPELLO A I NUOVI RINCALZI
Prima di partecipare alle cene dovete postare almeno
200 volte.
Prima di farvi vedere al BDC dovete postare almeno 100
volte.
Prima di farvi vedere alla Caffetteria dovete postare
almeno 150 volte.
In conclusione ....siete delle spine maledette.
Il comandante di Comp.
KOMSDIVISION
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:08:00
Se poi si comincia a parlare di emarginati che dovrebbe dire il Pupo
Se poi si comincia a parlare di emarginati che dovrebbe dire il Pupo
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:05:48
Risolto il problema..."bandiera bianca"...vengo in pace...!!!Pace e bene a voi Lancianesi!!!
Risolto il problema..."bandiera bianca"...vengo in pace...!!!Pace e bene a voi Lancianesi!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:51:12
cHE OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE, la mia ironia era proprio per dire questo, quella di Lanciano.it è una compagnia come tante altre, magari con qulacosa di diverso e nulla dice che sia la migliore possibile o l'unica possibile
cHE OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE, la mia ironia era proprio per dire questo, quella di Lanciano.it è una compagnia come tante altre, magari con qulacosa di diverso e nulla dice che sia la migliore possibile o l'unica possibile
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:48:03
bene, ora che hai raggiunto la tua soddisfazione, mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi.
bene, ora che hai raggiunto la tua soddisfazione, mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi.
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:43:57
'nduvinato dean!!!!!
'nduvinato dean!!!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:41:55
Barbie figurati
la mia era semplicemente ironia, non ho messo le faccine appunto per provocare.
E ci sono riuscito direi
Barbie figurati
la mia era semplicemente ironia, non ho messo le faccine appunto per provocare.
E ci sono riuscito direi
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:37:56
Mister mai sentita parlare di ironia, mi riferisco a questo post.
Non ho problemi con i romani, ne con il romano, dicevo semplicemente che nella casa del GF non si parla l'italiano
Mister mai sentita parlare di ironia, mi riferisco a questo post.
Non ho problemi con i romani, ne con il romano, dicevo semplicemente che nella casa del GF non si parla l'italiano
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:36:54
caro skin, probabilmente mi sono spiegata male: mi piacerebbe capire ( e come me tanti altri..)se, secondo voi, la nostra poco presenza sia fisicamente e/o cn post dipende dal fatto che ci piaccia o no il forum,le persone di qst forum...secondo me dean ha capito il senso di quello che volevo intendere..e mi piacerebbe sapere se la pensa così veramente!
caro skin, probabilmente mi sono spiegata male: mi piacerebbe capire ( e come me tanti altri..)se, secondo voi, la nostra poco presenza sia fisicamente e/o cn post dipende dal fatto che ci piaccia o no il forum,le persone di qst forum...secondo me dean ha capito il senso di quello che volevo intendere..e mi piacerebbe sapere se la pensa così veramente!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:35:36
...dean...
....e dai!!!!
...dean...
....e dai!!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:33:10
dean corso...io sono nuovo e per di più romano, ho letto che hai problemi con i romani de roma...con la loro lingua...spiegali anche a me magari te li spiego...
dean corso...io sono nuovo e per di più romano, ho letto che hai problemi con i romani de roma...con la loro lingua...spiegali anche a me magari te li spiego...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:29:20
Al rogo!!!!!!
O con noi o contro di noi!!!
Lanciano.it è la via la verità e la vita chi non lo segue in tutto e per tutto è dannato per sempre!
Deus lo vult!!!!!!
Al rogo!!!!!!
O con noi o contro di noi!!!
Lanciano.it è la via la verità e la vita chi non lo segue in tutto e per tutto è dannato per sempre!
Deus lo vult!!!!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:28:53
cosa posso pensare di te se nn ti conosco?
cosa posso pensare di te se nn ti conosco?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 12:21:53
Ciao, nn scrivo tanti post ma nn perchè nn mi piace, solamente perchè nn ho tanto tempo e quando entro sul forum ci sono tanti argomenti da leggere vecchi e nuovi, che tempo di scrivere uno mio nn ne ho...
ma ieri sera una persona mi ha fatto qst domanda: Cosa ne pensi di me che sono nuovo?
Io gli ho detto che sn registrata da qualche mese più di lui ma tanto più esperta e presente
nel forum ne sono e cmq, dopo aver riflettuto decido di prendere spunto e di aprire qst post e
quindi, vi pongo la stessa domanda: cosa ne pensate di noi, utenti registrati anche da tempo ma che nn partecipano alle cene, sono poco visti sui post, nn si ritrovano cn voi in caffetteria, nn vi frequentano..
Forza popolo forumniano, diteci la vostra...
Ciao, nn scrivo tanti post ma nn perchè nn mi piace, solamente perchè nn ho tanto tempo e quando entro sul forum ci sono tanti argomenti da leggere vecchi e nuovi, che tempo di scrivere uno mio nn ne ho...
ma ieri sera una persona mi ha fatto qst domanda: Cosa ne pensi di me che sono nuovo?
Io gli ho detto che sn registrata da qualche mese più di lui ma tanto più esperta e presente
nel forum ne sono e cmq, dopo aver riflettuto decido di prendere spunto e di aprire qst post e
quindi, vi pongo la stessa domanda: cosa ne pensate di noi, utenti registrati anche da tempo ma che nn partecipano alle cene, sono poco visti sui post, nn si ritrovano cn voi in caffetteria, nn vi frequentano..
Forza popolo forumniano, diteci la vostra...
Nuova reply all'argomento:
Cosa ne pensate dei nuovi arrivati?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui