La Piazza
cosa ne pensate
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:34:50
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:27:57
perchè?
perchè?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:27:18
al tuo posto n lo chiederei a just
al tuo posto n lo chiederei a just
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:19:25
può essere...
può essere...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:12:31
ti ho lasciato senza parole?
ti sei commosso?
ti ho lasciato senza parole?
ti sei commosso?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:11:09
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:08:07
qualcuno di voi è stato a paglieta il 23 luglio a vedere il mio monologo
"La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico "?
cosa ve ne è sembrato?
qualcuno di voi è stato a paglieta il 23 luglio a vedere il mio monologo
"La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico "?
cosa ve ne è sembrato?
Nuova reply all'argomento:
cosa ne pensate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



