La Piazza
COSA FATE IN QUESTO ESATTO MOMENTO?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:06:37
penso
a qualcuno che vorrei tanto picchiare 
penso
a qualcuno che vorrei tanto picchiare 
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:06:30
sto finendo di mangiare un pezzo di dolce con la nutella
sto finendo di mangiare un pezzo di dolce con la nutella
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:05:49
mi sto rompendo los cojones!!!!!
mi sto rompendo los cojones!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:55:01
Trucido i testicoli del sapiente con la mia sagacia...
Trucido i testicoli del sapiente con la mia sagacia...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 16:14:19
Cn la destra sto scrivendo qua,cn la sinistra tengo il cellulare mentre parlo al telefono cn il mio migliore amico (k m ha appena detto d salutarvi da parte sua..
)!!!
Cn la destra sto scrivendo qua,cn la sinistra tengo il cellulare mentre parlo al telefono cn il mio migliore amico (k m ha appena detto d salutarvi da parte sua..
)!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 16:05:46
io e il socio ce l abbiamo proprio...nn c è niente da dire...
Cmq adesso guardavo un post e pensavo..."mah"...
Dai socio....dai...
io e il socio ce l abbiamo proprio...nn c è niente da dire...

Cmq adesso guardavo un post e pensavo..."mah"...

Dai socio....dai...

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:51:14
M'assug li capill...
M'assug li capill...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:36:50
parlo su msn con il socio
premessa...ci siamo svegliati e contattati nello stesso momento
quanto siamo anziani
parlo su msn con il socio

premessa...ci siamo svegliati e contattati nello stesso momento

quanto siamo anziani
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:21:29
adesso sto al telefono con
me la detto lei di non dirti nulla casper
adesso sto al telefono con
me la detto lei di non dirti nulla casper
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:19:08
Saldo un display di un f734, tra una saldatura e un altra leggo i post "più in alto" e penso che gheburs è frocio.
Saldo un display di un f734, tra una saldatura e un altra leggo i post "più in alto" e penso che gheburs è frocio.
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:12:49
Vomito
Vomito
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:11:50
rispondo ad un messaggio
rispondo ad un messaggio
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:11:08
gioco a second life...
gioco a second life...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:10:25
Maledetto Edit de Merda!!!!
Maledetto Edit de Merda!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:09:18
Non Fa Male vedi di rati una calmata...
Così facciamo 5...
Non Fa Male vedi di rati una calmata...

Così facciamo 5...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:07:27
sto per prendere l'aereo da barcellona per ritornare
sto per prendere l'aereo da barcellona per ritornare
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:41:25
sinceramente sono già all' 8°
a quando vedo te sei gia al 3° .....
sinceramente sono già all' 8°
a quando vedo te sei gia al 3° .....
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:39:08
io invece mi sto chiedendo perchè non hanno proibito l'adsl al solipsista!!!
Ne stai facendo un uso/abuso improprio!!!!
altro post di un certo livello!!!
sdas
io invece mi sto chiedendo perchè non hanno proibito l'adsl al solipsista!!!
Ne stai facendo un uso/abuso improprio!!!!
altro post di un certo livello!!!
sdas
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:37:58
Puoi cominciare a fare pure la 5° allora ...
Puoi cominciare a fare pure la 5° allora ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:36:15
con l'uscita di Dinamite ... ora faccio 4 cose
con l'uscita di Dinamite ... ora faccio 4 cose
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:35:03
Leggo le vostre stronzate e lavoro ...
Leggo le vostre stronzate e lavoro ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:26:54
veramente faccio tre cose
sposto il mouse, pigio sulla tastiera e leggo le tue stonzate
pare ca tre cose li tenghe a fa
veramente faccio tre cose
sposto il mouse, pigio sulla tastiera e leggo le tue stonzate
pare ca tre cose li tenghe a fa
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:23:20
Invidioso...Più di una cosa alla volta non riesi a fare ...
Invidioso...Più di una cosa alla volta non riesi a fare ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:20:26
leggo le tue stronzate
hai il morbo del pesante
leggo le tue stronzate
hai il morbo del pesante
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:19:28
Apro un post e cucino contemporaneamente...Voi???
Apro un post e cucino contemporaneamente...Voi???
Nuova reply all'argomento:
COSA FATE IN QUESTO ESATTO MOMENTO?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












