La Piazza

COSA FATE IN QUESTO ESATTO MOMENTO?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:19:28
Apro un post e cucino contemporaneamente...Voi???
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:20:26
leggo le tue stronzate hai il morbo del pesante
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:23:20
Invidioso...Più di una cosa alla volta non riesi a fare ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:26:54
veramente faccio tre cose sposto il mouse, pigio sulla tastiera e leggo le tue stonzate pare ca tre cose li tenghe a fa
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:35:03
Leggo le vostre stronzate e lavoro ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:36:15
con l'uscita di Dinamite ... ora faccio 4 cose
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:37:58
Puoi cominciare a fare pure la 5° allora ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:39:08
io invece mi sto chiedendo perchè non hanno proibito l'adsl al solipsista!!!
Ne stai facendo un uso/abuso improprio!!!!

altro post di un certo livello!!!

sdas

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:41:25
sinceramente sono già all' 8° a quando vedo te sei gia al 3° .....
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:07:27
sto per prendere l'aereo da barcellona per ritornare
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:09:18
Non Fa Male vedi di rati una calmata...

Così facciamo 5...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:10:25
Maledetto Edit de Merda!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:11:08
gioco a second life...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:11:50
rispondo ad un messaggio
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:12:49
Vomito
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:19:08
Saldo un display di un f734, tra una saldatura e un altra leggo i post "più in alto" e penso che gheburs è frocio.









Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:21:29
adesso sto al telefono con me la detto lei di non dirti nulla casper
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:36:50
parlo su msn con il socio

premessa...ci siamo svegliati e contattati nello stesso momento

quanto siamo anziani
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:51:14
M'assug li capill...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 16:05:46
io e il socio ce l abbiamo proprio...nn c è niente da dire...


Cmq adesso guardavo un post e pensavo..."mah"...


Dai socio....dai...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 16:14:19
Cn la destra sto scrivendo qua,cn la sinistra tengo il cellulare mentre parlo al telefono cn il mio migliore amico (k m ha appena detto d salutarvi da parte sua.. )!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:55:01
Trucido i testicoli del sapiente con la mia sagacia...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:05:49
mi sto rompendo los cojones!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:06:30
sto finendo di mangiare un pezzo di dolce con la nutella
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:06:37
penso a qualcuno che vorrei tanto picchiare

Nuova reply all'argomento:

COSA FATE IN QUESTO ESATTO MOMENTO?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)