La Piazza
...Cosa Fareste?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:54:34
alberto...si nu zezzo puroooooooooo!!!!
alberto...si nu zezzo puroooooooooo!!!!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:50:39
be girare il mondo la prima cosa e come dice alberto le ndreccic e mbruj ca facess pe tenè le macchine le femmine le case e tutto il resto logicamente facendo debiti e quant'altro, in fine mi ucciderei il girono prima perchè il destino nn e scritto ma me lo scrivo io
be girare il mondo la prima cosa e come dice alberto le ndreccic e mbruj ca facess pe tenè le macchine le femmine le case e tutto il resto logicamente facendo debiti e quant'altro, in fine mi ucciderei il girono prima perchè il destino nn e scritto ma me lo scrivo io
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:43:36
...
....io farei anche delle cose impensabili...magari delle mattita'...
...
....io farei anche delle cose impensabili...magari delle mattita'...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:24:32
Facesse nù mare di rutelle(imbrogli),mi intascherei tanti quatrini e me li spenderei tutti con i piacieri della vita:macchine,moto,femmine,viaggi,a beve a magnà,case lussuose,alberghi a 8 stelle e tignesse tutte quende.
Facesse nù mare di rutelle(imbrogli),mi intascherei tanti quatrini e me li spenderei tutti con i piacieri della vita:macchine,moto,femmine,viaggi,a beve a magnà,case lussuose,alberghi a 8 stelle e tignesse tutte quende.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:06:39
mi organizzerei facendo un giusto bilancio tra quanto posso spendere e quanto posso indebitarmi
e mi leverei tt gli sfizi possibile.Se avessi del tempo, viaggerei, anche a piedi, stile vagabondo...
mi organizzerei facendo un giusto bilancio tra quanto posso spendere e quanto posso indebitarmi
e mi leverei tt gli sfizi possibile.Se avessi del tempo, viaggerei, anche a piedi, stile vagabondo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:02:55
...anche io farei un botto di debiti....
...anche io farei un botto di debiti....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:02:45
e sci, che mo la vita me li decide qualcun'altro
ma jamma su per favore
p.s. vivrei di solo amore se fosse vero
e sci, che mo la vita me li decide qualcun'altro

ma jamma su per favore

p.s. vivrei di solo amore se fosse vero
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:34:42
una volta saputa la data precisa,vado dal berluska( se campa ancora
) e ji chiave nu pacche gna se deve dicendogli prima un bel "vaffanguleeeeeeeeeeee"
una volta saputa la data precisa,vado dal berluska( se campa ancora
) e ji chiave nu pacche gna se deve dicendogli prima un bel "vaffanguleeeeeeeeeeee"
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:13:09
Dipende se mi dicono, crepi fra 50 anni o se mi dicono crepi tra 15 giorni... ci sarebbe una bella differenza...
Cmq escludendo il primo caso e mettendo un anno come data, beh, mi piacerebbe girare il mondo.
Africa, Asia, America, India, Polo Nord...
Conoscere persone, culture, mondi, paesaggi diversi.
Dipende se mi dicono, crepi fra 50 anni o se mi dicono crepi tra 15 giorni... ci sarebbe una bella differenza...

Cmq escludendo il primo caso e mettendo un anno come data, beh, mi piacerebbe girare il mondo.
Africa, Asia, America, India, Polo Nord...
Conoscere persone, culture, mondi, paesaggi diversi.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:12:35
tanti debiti
tanti debiti
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:05:22
...menestre' farei la stessa cosa con il pianoforte....
...menestre' farei la stessa cosa con il pianoforte....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:44:55
attaccherei il jack all'amplificatore e non lo staccherei fino all'ultimo momento
attaccherei il jack all'amplificatore e non lo staccherei fino all'ultimo momento
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:48:24
...io mi trapianterei un bel paio di tette....na terza abbondante e poi mi iscriverei a Giurisprudenza
...io mi trapianterei un bel paio di tette....na terza abbondante e poi mi iscriverei a Giurisprudenza
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:47:09
moriremo tutti...
moriremo tutti...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:46:12
la data precisa Tillo....
la data precisa Tillo....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:45:37
se muoio ti tormento di più lo sai
e poi come faccio senza la ragna
se muoio ti tormento di più lo sai

e poi come faccio senza la ragna
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:42:59
ma la data precisa precisa???
ma la data precisa precisa???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:41:15
vuol dire che finalmente ti levi dalle palle etna?
vuol dire che finalmente ti levi dalle palle etna?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:40:38
...io asseggerei una ricetta di SDAS...
comunque dai ...cosa fareste..
...io asseggerei una ricetta di SDAS...comunque dai ...cosa fareste..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:39:52
io manderei a fanculo ragno
quindi:
"ragno vaffanculo
"
ps. alla ragna
io manderei a fanculo ragno

quindi:
"ragno vaffanculo
"ps. alla ragna
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:37:50
.....se durante il corso della vostra vita..per un arcano mistero...veniste a conoscenza della data in cui non ci sarete piu....quale sarebbe la vostra prima preoccupazione...?
...mi spiego meglio...a chi pensereste per prima?...cambiereste qualcosa della vostra vita..o lascereste tutto cosi com'è...o magari passerete il tempo a divertirvi...oppure a chiedere perdono a qualcuno....
.....se durante il corso della vostra vita..per un arcano mistero...veniste a conoscenza della data in cui non ci sarete piu....quale sarebbe la vostra prima preoccupazione...?
...mi spiego meglio...a chi pensereste per prima?...cambiereste qualcosa della vostra vita..o lascereste tutto cosi com'è...o magari passerete il tempo a divertirvi...oppure a chiedere perdono a qualcuno....
Nuova reply all'argomento:
...Cosa Fareste?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












