La Piazza

cosa fare quando piove o fa freddo
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 12:25:22
bisogna dividere tra bella, media o brutta giornata

quando in inverno c'è una bella giornata, magari con un bel sole tiepido, bisogna uscire come ciammaiche dopo una notte di pioggia!
e la ci si scatena
quando la giornata è così-così si può rischiare, con un po' di fortuna sicoglie l'attimo e si gode una giornata inaspettata
se peggiora, ci si chiude in un bel localino e si gusta una bella cioccolata con gli amici, è qualcosa di insuperabile a volte, sono cose che ti riscaldano il cuore.
se la giornata è un cesso
pace all'anima sua, si accetta e si fa quello che viene. ogni tanto fa bene anche fossilizzarsi sulla poltrona a vedere maria de filippi
come andare dal mcDonald's, ti accorgi quanto fa schifo e la prossima volta ci pensi due volte a fare la cazzata
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:52:45

l'inverno..che fare....?

lavorare...tornare a casa e se te ne tiene cucinare. devi trovare una persona talmente disponible che offre il pranzo fuori

far fare i piatti a lui...e guardare la tv

BEAUTIFUL, MARIA DE FILIPPI FIGHISSIMI..ENTRAMBI e se nn li guardi comincia a farlo....troppo na serie A...io ci telefono alla mamma e ci faccio le migliori conversazioni
...finito tutto ciò se hai voglia ritorni al lavoro.....
la sera..si dovrebbe cucinare ma sono a dieta, quindi lo sono tutti.....
qualche DVD DVX oppure, come si diceva prima...fai qualche quadretto...inventato ovviamente da me...leggi...appiccicchi cose che ritieni..interessanti per casa.....oppure sorseggi del buon Incanto na parlata,....ovviamente...c'è la palestra...the public relasion scip...ci sono i uikend nelle migliori nazioni europee...a costi ridotti...ci da nn mancare...le mitiche cioccolate calde...maròòòò nn ci posso pensare....la cioccolata calda cn i panini...alla frittata..maròòò

cmq fidati ci sono tante da fare...io purtroppo non abito in una grande città però si può anche prendere e partire ogni uichend..per andare a vedere qualche mostra...io vado a roma di solito...me piace nu sacco lu teatre: ok,,,avasta...me so rotte di scrivere...in questo post...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:49:48
grazie Luna
la tua ultima ipotesi l'avevo già considerata

solo ke dopo quel paio di orette restano altre 22 ore da impiegare
e volevo fare qualcosa di un po' più costruttivo
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:37:02
e non dimenticare che se sei in asa con lo sposo o chi per esso......hai voglia a passare il tempo
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:34:40
1)tè caldo, musica e libro
2)lavoro al pc
3)palestra e sauna
4)esco a prendere un pò di aria e vado in bici
5)musei a me
6)preparo torte o comunque cucino qualcosa di elaborato
7)se poi vivi da sola come me,...di solito stiro, pulisco casa, metto ordine al caos del mio armadio...insomma le cose da desperate single life!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:30:26
tressette e scopone scientifico

in alternativa:

strip tressette o strip scopone scientifico

Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:25:58
sono reduce da una primavera e un'estate in cui non ho trascorso nemmeno una mezza giornata ad oziare....
sono andata in posti nuovi e meravigliosi...ho fatto cose nuove, ho conosciuto gente nuova, mi sono persino lanciata a fare sport estremi
mi sono divertita da morire!

ma.....

il tempo è cambiato
sta arrivando la brutta stagione, e adesso ke mi sono abituata a stare all'aria aperta e ad andare in giro, l'idea di rintanarmi in casa ad affrontare un altro lungo inverno mi deprime

a questo punto, mi e vi kiedo:
ke si fa quando piove o è cattivo tempo?
se ad esempio si è costretti a restare a casa.....
come passate le vostre giornate / serate?

(per cortesia, evitate risposte scontate tipo "mi ubriaco" o "mi faccio le canne"...)

ecco le cose ke faccio più spesso se sono costretta a restare a casa:

1) vedo un dvd
2) invito gente a cena (ma non cucino io)

sicuramente ci sono cose più originali da fare
ma non mi vengono in mente

Nuova reply all'argomento:

cosa fare quando piove o fa freddo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)