Messaggio del 13-08-2003 alle ore 10:49:29
Ha ragione sampozzo.....tutte cose ke i ragazzi nn si immaginano neanke....e per contro i ragazzi cercano cose ke le ragazze si immaginano benissimo ma ke nn sn disposte a fare neanke se ti sbatti per terra e piangi cinese per due lustri di fila!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:29:18
perhce' secondo le ragazze solo noi pensiamo a certe cose? loro sono delle santarelle o tutte suore mancate ???
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:10:58
nonono...la domanda non deve essere "cosa cercano le ragazze?".....ma "cosa trovano le ragazze?"....chi cerca trova....ma chi cerca??? e poi chi trova???
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:13:45
Facile: dei fessi da plagiare e comandare a bacchetta che se hanno pure un po' di soldi da spendere meglio ancora
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:20:08
vabbò ya...le donne cercano dei fessi da plagiare e comandare con i soldi ecc...
gli uomini il bellissimo manichino senza cervello che sta lì ai suoi ordini e alle sue perversioni perchè sono sempre i soliti maiali...
Abbiam fatto!
ci sono altre solite sciocchezze da aggiungere o girano comunque intorno a questi assiomi?!
Come odio le generalizzazioni e i luoghi comuni...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:21:18
le ragazze cercano il c....!!!! no,scherzo senno le femministe mi ammazzano
eh,se cazzo di donne so complicate devi essere fortunato,divertente,simpatico,1 pò bastardo,creare situazioni,insomma te le devi saper acchiappare!!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:22:02
...eddai.....ma quali generalizzazione e luoghi comuni.... è lu ver....girati intorno....guardati attorno...mangiati il tonno.....è così....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:25:11
l'uomo vuole la bella donna.....non troppo intelligente sennò gli mette scopa...la donna di classe qnd sta in giro..che tutti possono ammirare e crepare d'invidia.....e la tro***iona qnd si sta soli in casa....è così....in generale....per i fessi da plagiare e comandare con i soldi...
Poi per i non fessi da plagiare e comandare con i soldi...il discorso cambia....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:31:26
voglio cambiare piano dimensionale.....
ah,albertò...grazie per aver aggiunto qualcosa di nuovo ai luoghi comuni....in effetti non sapevo che un ragazzo dovesse esser fortunato....ti sei fatto fare qualche talismano da un cartomante?!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:39:12
ieri all'oneill il filosofo hellraiser parlava di rapporti uomo-donna. Inutile girarci attorno, il sesso è alla base di tutto
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 14:59:22
Allora torniamo seri! Le donne cercano una persona speciale, che le metta al di sopra di tutto e che sia anche bravo a letto... in pratica un treppiede
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:01:45
mo non mi dite ke cercate l'uomo colto con cui parlare di filosofia... daje e daje pure la cipolle divente aije
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:17:40
tbie', io mi riferivo a qllo di cui si sta parlando...
è davvero brutto generalizzare, soprattutto qndo si tratta di certi argomenti, dove come al solito alla figura femminile vengono accostati superiorità, ambizione, accuse di sopraffazione sull'altro sesso... ma jamme su!! siamo fatti della stessa pasta maski e femmine, qllo ke cerkiamo noi donne, cercate anke voi uomini, ke cosa poi dipende dalle xsone... nn siamo tutti uguali fortunatamente!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:23:56
secondo me noi donne cerchiamo......uno gentile!!!!inteligente al punto giusto,sorridente e simpaticoe poi esperto.....si si se ce ne uno cosi io farei di tutto x accaparrarmelo.....pero' il fisico è la prima cosa che si guarda e nn si tosce poi viene il resto
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:29:17
meno male ke qualcuno mi da ragione ------------------------------------------------- Editato il 15:29:41 13/08/2003 da skin
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:30:02
skin secondo me il sesso e necessario ma come dici tu giustamente nn è sufficente.....io credo nell'amore....e anche nel sesso con l'amore......
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:38:58
jazed prima o poi la donna trovera l'uomo giusto che sapra' darle quello che lei vuole...se no i matrimoni come si creerebbero????
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:40:16
caro nonno, se una donna viene attratta solo dal portafogli(cosa ke capita) stai sicuro le corna si sprecano. Qui sto parlando di una coppia che sappia far funzionare il rapporto
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:58:29
nonno la tua idea è un pò triste e pregiudizievole nei confronti della donna .nn generalizzare.nn tutte le ragazze stanno con qlcno x soldi ,nè tanto meno vogliono un deficiente da portare al guinzaglio....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 15:59:54
a proposito, diceva qualcuno: una ragazza bona vuole sentirsi dire ke è inteligente, una intelligente ke è bona
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:25:13
skin se io c'ho il fisico tu sei il presidente d'america.....cmq è vero x me in un ragzzo conta l'aspetto fisico e in fondo anche se si dice che la prima cosa è la coccia in fondo si sa che il fisico conta di piu'.....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:32:08
è normale che la prima cosa che si vede è l'aspetto fisico,ma è anche vero che se poi i caratteri nn s'incontrano:buonanotte....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:32:20
io credo che in primo piano si tratti di una questione chimico-biologica, poi gran parte dell'attrazione dipende dall'idea che l'uno vuol farsi dell'altro.
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:39:12
è abbastanza vero che oggi gli uomini hanno paura di confrontarsi con le donne e questo è male poichè al contrario le due metà cosmiche insieme creano un potere di una forza estrema, divina.
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:41:41
è molto importante che i due sessi si vengano incontro per dare equilibrio al cosmo e a tutto il sistema. purtroppo c'è troppo egoismo!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:44:49
svarzenegher, e ki sarebbe costui? mi ricorda un attore candidato senatore della california... schwarzenegger
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:51:45
non bisogna accontentare un uomo cercando di capire cosa cerca, ma scoprire come si relaziona, con gli altri, con te, e con se stesso.
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 17:49:05
certamente un intervento serio e magari anche un po'illuminante viene snobbato...ma forse perchè manca il Re...in fondo lui ha aperto questo 3d...
ebbene...una donna ti ha risposto...cosa ne pensi?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:08:25
Ok, seriamente. Per quello che ho capito io voi ragazze cercate una persona dolce, premurosa, sensibile, gentile, intelligente, con carattere, impetuosa, decisa, che si ricordi le date, fedele... e per ora non mi viene in mente altro
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:19:36
Secondo me in generale tutti i mashietti cercano la signorina bella ke sia moderatamente intelligente e ke li sappia far divertire...le ragazze cercano il ragazzo bello da far vedere,dolce e sufficientemente intelligente per nn sembrate tutto muscoli e niente cervello......
Ora premettendo ke nn mi piacciono i tipi palestrati,ke nn sono una strafiga,ke sono sotto la media delle moderatamente intelligenti,ke i maschi troppo dolci mi danno fastidio perchè io sn abbastanza freddina........ecco...io dico ke è inutile cercare......l'anima gemella nn si cerca...la si trova e basta.....te la trovi davanti quando meno te lo aspetti...senza motivo....e se sei abbastanza furbo da vederla bene sennò ripasserà di sicuro...perchè c'è una dolce metà per tutti noi a questo mondo......
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:24:25
...ma una persona con tutte queste caratteristiche non esiste ovviamente in natura!sarebbe un semi-Dio,almeno!!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:32:14
io credo che in definitiva un rapporto in generale,che diventi un rapporto più o meno profondo,dipende dall'interazione che si riesce a creare da due singoli individui...è ovvio che tendenzialmente nelle descrizioni si tende a parlare del Semi-Dio di cui sopra...ma il legame vero e proprio dipende solo da interazioni che rifuggono anche l'elaborazione mentale...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:43:13
per Fox ,....cio' che ho scritto è un po' in chiave ironica ovviamente,....ma secondo me nn è del tutto falso,....le trovo e le vedo un po' incontetabili le ragazze,...per lo meno da quanto vedo.
Per Nirvana Girls,....secondo me il matrimonio si concretizza,oggi come oggi,quando il cosiddetto fidanzamento è breve,....cioè nn dura anni e anni,....cioè prima di iniziare a scoprire i veri difetti dell'altro/a.
Poi ovvio che parliamo di punti di vista.
E per il caro nonno,......secondo me tanto torto nn ce l'ha,...se siamo un po' realisti.
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:43:23
Ecco perché sono millenni che rimane questa domanda... manco loro sanno che vogliono. Lo possiamo sapere noi?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:52:04
le ragazze cercano quello che cercano anche gli uomini...ma in fondo il ragazzo o la ragazza ideali, in quanto tali, restano solo un sogno: la realtà è un'altra (ma nn x questo è sempre peggiore dei progetti che ci facciamo). e cmq in un rapporto il sesso sarà pure condizione nn sufficiente...ma estremamente necessaria e fondamentale
ps:arriverà il giorno in cui si smetterà di parlare sempre delle solite cose nei soliti toni e con le solite espressioni?
x albertone: in fondo nn hai detto una bugia (vedi il tuo primo intervento) solo che come al solito sei la finezza fatta persona...e vedi femministe ovunque
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:52:55
le ragazze cercano quello che cercano anche gli uomini...ma in fondo il ragazzo o la ragazza ideali, in quanto tali, restano solo un sogno: la realtà è un'altra (ma nn x questo è sempre peggiore dei progetti che ci facciamo). e cmq in un rapporto il sesso sarà pure condizione nn sufficiente...ma estremamente necessaria e fondamentale
ps:arriverà il giorno in cui si smetterà di parlare sempre delle solite cose nei soliti toni e con le solite espressioni?
x albertone: in fondo nn hai detto una bugia (vedi il tuo primo intervento) solo che come al solito sei la finezza fatta persona...e vedi femministe ovunque
dipende dall'interazione che si riesce a creare da due singoli individui...è ovvio che tendenzialmente nelle descrizioni si tende a parlare del Semi-Dio di cui sopra...ma il legame vero e proprio dipende solo da interazioni che rifuggono anche l'elaborazione mentale...
ad esempio.....io sono uno di quelli tutto fisico e niente cervello...... .....manco se me la spiegano la capisco sta cosa.....
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 19:08:14
in pratica...quando due persone si conoscono e si piacciono e instaurano qualcosa,non dipende dalle aspettative precedenti perchè si innesca un altro meccanismo...
...ancora più spicciolo e comprensibile...
"le chiacchiere se le porta il vento"
...va bene così???
ah,cmq...grazie per il "parli a cazzo!"...ma hai studiato all'Accademia della Crusca?!?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 21:10:17
sentirmi apprezzata, desiderata, così come sono
a cui interessa cosa ho nel cuore e nella testa
qualcuno veramente interessante da scoprire
qualcuno ke abbia abbastanza soldi da non dover fare squilli per farsi rikiamare per mesi e mesi, da potermi offrire un pezzo di pizza quando arrivo al mare senza aver avuto tempo di far pranzo, da poter prendere la makkina senza aver paura ke finisca la benzina, da non sentirti in colpa se vuoi andare a farti una vacanza di un weekend
qlcn ke abbia un pensiero per me, + volte al giorno
qlcn ke starebbe ore a coccolarsi, ma anke a dormire, ma anke a guardare le stelle, ma anke a
qlcn ke si sentisse adatto a me senza farsi troppi problemi
qlcn ke mi faccia sentire adatta a lui senza farmi troppi problemi
fiducia, complicità, intimità, rispetto, sincerità...
qlcn ke mi lasci la libertà di sceglierlo
okki profondi e un bel torace ------------------------------------------------- Editato il 21:13:04 13/08/2003 da ariel276
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 21:43:40
ARIBURP!.... scusate di nuovo... ------------------------------------------------- Editato il 21:45:25 13/08/2003 da Flexo
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 11:16:22
una bella cardiomiopatia dilatativa...credo possa avvenire solo perche' dentro ci possono essere larve di filaria....hahahaah
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 16:17:21
io personalmente cerco un ragazzo che mi ami x quello che sono, che mi faccia capire se sbaglio, che abbia carattere quando serve ,che piaccia a me non a chi mi sta intorno ,che gli piaccia divertirsi sia con me che con gli amici ,che abbia i suoi spazi e che mi fa sentire desiderata!!!!!sono cose così semplici
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 16:34:07
ke sia dolce sensibile...ke sia tanto ironico quanto me...ke mi faccia morir dal ridere..ma con cui poter fare discorsi anke seri...ke possibilmente si decida a studiare e ke possibilmente smetta di fumare....
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:13:47
Infatti, cose semplici, ma che ci vuoi fare che la maggior parte cerca solo una cosa? Quindi cervello zero. E poi, sempre la maggior parte di questi, quando ricevono un secco no, con che se ne riescono sempre? Eh, le femmine sono tutte p.....!!! Ma ci rendiamo conto a che livello? Se poi vai a vedere, le (richieste femminili) mica sono tanto alte. Nel senso che fa' parte della normalita', certo, ci sono anche casi sopra citati, di ragazze che si cercano il riccone, ma casi sporadici. Ma il mondo femminile é tanto bello, e sinceramente molte volte capita che, ascoltando certi discorsi fra ragazzi, mi cascano le p.... per terra. Secondo me non hanno proprio senso, ma come fanno a non capire?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 17:43:49
No SKIN, ma sono sicuro al 100% che non sono cosi stupide!!! Ci mancherebbe altro, non parlano di quello, ma riflettici, non ti sembrano sciocchi tutti quei discorsi del cavolo dati solo dalla frustrazione e dalla stupidita'? Hanno senso? Sono solo discorsi che confermano che, fondamentalmente le ragazze sono avanti, ma siccome i ragazzi si sentono cosi feroci, cosi potenti, cosi animali, e sinceramente, secondo me non capiscono proprio nulla. Ma é una cosa storica. Per fotuna sono discorsi che a me non toccano minimamente, e sono fiero di tutto cio', anche se ho trovato davvero poche persone con gli stessi miei pensieri. Sono anormale? Secondo me no, semplicemente non sono un animale in calore!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:07:08
io voglio credere che la maggior parte degli uomini non siano animali in calore come dici tu, re. sembri un tipo sensibile ma un po' pessimista...non pensi?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:29:45
e dove scappi? è così dappertutto! Crescendo a forza di mazzate sui denti si capisce che alla fine fare il bravo ragazzo non rende, quindi anche quei 2-3 che si salverebbero sono costretti ad adeguarsi
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:34:56
Re, è vero ke esistono uomini-clava, questo nessuno lo mette in dubbio, ma esistono anche donne ke superano gli stessi. Anzi, la donna volgare proprio nzi po sentì, è qualcosa di davvero disumano.
Cmq il discorso mio va ben al di la di questi stereotipi. Tutta l'evoluzione, la storia dell'uomo, le leggi della natura sono basati sul sesso, ke è la forza motrice di tutto.
E' anche vero ke il sesso, dato il suo incommensurabile valore, non può essere ridotto a "una bella chiavata ce vo mo" o "kessè è bone pe nu belle tiramisù".
Il sesso comprende tantissime componenti, come la seduzione, l'erotismo, ke sono termini ke non c'entrano nulla con la semplice "scopata".
L'erotismo è desiderio, istinto, passione, attrazione, tutte componenti ke sono indispensabili per saldare una coppia e ke risultano complementari al fattore sentimento.
Se per erotismo uno intende solamente calarsi le braghe e compiere l'atto, farebbe prima a farsi un giro alla pineta di pescara.
Ma fare sesso con una prostituta è cosa ben diversa da farlo con una persona con cui riesci ad instaurare un certo rapporto che comprenda tutte le componenti che ti ho descritto sopra.
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:44:43
non basta andare con una "prostituta/o" per non provare nulla...si può avere anche il più bravo/a amante del mondo nel letto, ma se non esiste nulla oltre all'intesa sessuale, prima o poi gli incontri finiranno, non ci si cercherà più, e resteranno solo ricordi come fotogrammi, immobili, fermi.
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:46:29
é questo il punto, quanti se ne fregano realmente? Davvero pochi. Lo scopo é sempre unico, una volta ottenuto, come dici, calarsi le braghe, se ottenuto, e non penso, é finita li. E poi si sentono i soliti discorsi su quello che pensano sulle ragazze. Quanti pensano realmente il contrario? E dai!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:47:46
E finitela con queste inutili differenze tra uomini e donne. Siamo tutti uguali, uno stupido può essere di sesso M o F e ci può essere tanto uno scaricatore di porto quanto una super troia camionista. L'unica differenza è ke l'uomo ha un organo e la donna un altro, tutto qui.
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:52:59
Il mondo è diviso in 2, da una parte i virtuosi dall'altra gli ignoranti. Dopodikè puoi fare tutte le classificazioni ke vuoi ma servono a poco
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:54:02
vero skin, alla fine siamo animali e non scappiamo dalla maggior parte delle logiche comportamentali naturali
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:54:46
chi dice il contrario? ma resta il fatto che effettivamente siamo fisicamente diversi, anche il cervello presenta stimoli differenti, quindi si hanno risposte differenti. con questo non voglio giudicare o minimizzare l'uomo, siamo un po' diversi, e la società, la cultura storica, lo hanno sottolineato!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 22:39:09
«Mi sono seduto nella sala d`attesa.C`era una ragazza che sfogliava senza interessse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna.Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c`è continuo a cercarla finchè non la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.
Mi piace avere a che fare con loro, non parlo dal punto di vista sessuale. Per esempio, a volte mi capita, uscendo dall`autostrada, di scegliere un casello e di accorgermi solo quando mi avvicino per pagare che alla cassa di quello a fianco c`è una donna mentre al mio un uomo. Ecco. Lì sento che un po` mi dispiace. Avrei preferito andare nell`altro. Oppure quando sorpasso una macchina butto sempre dentro un`occhiata soprattuto se è una Smart o una Y»
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 14:10:15
anche a me piace respirare la donna...e non perchè ho qualche tendenza particolare...ma perchè mi da un effetto tranquillante.
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 20:17:20
Ah, ci tengo a precisare che avevo aperto questo post, non per me, ma per vedere un po cosa pensava la collettivita'!!!
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 20:42:08
a proposito di cercare! a volte penso che alcuni/e non cercano niente... si accontentano di quello che hanno e non vogliono vedere altro se non il proprio sogno... belle le parole di Ariel76
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 01:39:36
Il mondo femminile é cosi bello che forse, o sicuramente, sempre secondo me, i ragazzi ne hanno paura. Si cerca sempre di far apparire tutte cosi poca cosa, solo culo e tette, senza pensare che sono cosi belle. Non tutte, come non tutti sono orchi, ma cosi belle. Per belle intendo tutto. Non solo il fisico, ma penso che si sia capito. E' anche una questione di rispetto. La storia ha sempre, e stupidamente, limitato le donne, ma prima come del resto ora, l ignoranza é sempre forte. A me, il mondo femminile piace tantissimo per quello che é veramente. Del resto, dei discorsi del ca... senza senso, degli orchi, non me ne frega nulla. Ho solo un grosso rispetto per le creature piu belle del mondo, e sicuramente le guardo con altri occhi, a differenza della collettivita'. IL RE ancora infortunato, vi augura un buon sabato!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 01:34:06
Re, inutile ke fai la parte del maschio intellettuale, romantico e adulatore solo per fare 4 ricotte!!! tanto con le femmine di sto forum nsa ppenne chiove
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 01:41:31
Mi dispiace per te, ma non sono proprio il tipo. E chi mi conosce la sa'. Non devo attrezzare proprio con nessuna, il mio cuore é infinitamente occupato da tempo, E del resto non me ne frega nulla. Le ricotte? Non fanno parte del mia persona!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 01:56:07
però, se tu fossi nato 20 anni prima ti avrebbero scelto al post di Ryan 'o Neill per "love story" perkè amare significa non dire mai mi dispiace...
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 20:35:51
Sekondo me le ragazze cercano dialogo , dolcezza ,trasgressione quindi un rapporto stabile nn solo formato dal sesso ma anke da un rapporto stabile mentale...ecc....