La Piazza

cosa c'è di strano?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:50:28

io oltretutto asfalterei tutta l'area per creare un bel maxiparcheggio
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:47:32
Anvedi si cagnate cmpagnia allora? prima ci andavi con la buona e ora con i tossici,,,,,?

ma si mettiamo la colpa a loro

e cmq solo felice per divo..te, cinghe tacche,almeno ora può respirare meglio e vivere in santa pace
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:45:41
e quanda chiudene langiane?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:44:22

e che c'andavano a fà i tossici in quel campo? merenda?

cmq bravi tossici, per merito loro abbiamo una nuova antenna per la telefonia mobile...
c'ho cinque tacche
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:04:19
una volta si poteva andare in quel prato e io ci andavo spesso in buona compagnia, poi sono arrivati i tossici del c...o, schifosi che non sono altro, e hanno chiuso tutto. ora quel bel prato è inaccessibile...come tanti altri bei posti e sempre per colpa dei maledetti tossici schifosi...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:44:50
mo ve ne state ad accorge???


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:44:56
RAGAZZI E' UN' ANTENNA DELLA TIM, VIENE USATO UN ALBERO FINTO PER ORDINANZA DEL COMUNE PER UNA QUESTIONE DI IMPATTO AMBIENTALE.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:28:06
ma che è? castel frentano?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:46:23

vuol dire che da quelle parti ci passavano solo distratti, ritardati mentali e pastori
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:44:28
niente, è stato li per anni e nessuno se ne era accorto
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:37:08
il finto albero è una antenna di telefonia mobile.

embeh?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:16:04
acqua
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:15:08
che hanno usato un albero come palo della luce..
Oppure ad un palo della luce hanno aggiunto rami e foglie..
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:11:41

Nuova reply all'argomento:

cosa c'è di strano?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)