La Piazza
cosa c'è di strano?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:11:41
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:15:08
che hanno usato un albero come palo della luce..
Oppure ad un palo della luce hanno aggiunto rami e foglie..
che hanno usato un albero come palo della luce..
Oppure ad un palo della luce hanno aggiunto rami e foglie..
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:16:04
acqua
acqua
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:37:08
il finto albero è una antenna di telefonia mobile.
embeh?
il finto albero è una antenna di telefonia mobile.
embeh?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:44:28
niente, è stato li per anni e nessuno se ne era accorto
niente, è stato li per anni e nessuno se ne era accorto
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:46:23
vuol dire che da quelle parti ci passavano solo distratti, ritardati mentali e pastori
vuol dire che da quelle parti ci passavano solo distratti, ritardati mentali e pastori
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:28:06
ma che è? castel frentano?
ma che è? castel frentano?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:44:56
RAGAZZI E' UN' ANTENNA DELLA TIM, VIENE USATO UN ALBERO FINTO PER ORDINANZA DEL COMUNE PER UNA QUESTIONE DI IMPATTO AMBIENTALE.
RAGAZZI E' UN' ANTENNA DELLA TIM, VIENE USATO UN ALBERO FINTO PER ORDINANZA DEL COMUNE PER UNA QUESTIONE DI IMPATTO AMBIENTALE.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:44:50
mo ve ne state ad accorge???
mo ve ne state ad accorge???
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:04:19
una volta si poteva andare in quel prato e io ci andavo spesso in buona compagnia, poi sono arrivati i tossici del c...o, schifosi che non sono altro, e hanno chiuso tutto. ora quel bel prato è inaccessibile...come tanti altri bei posti e sempre per colpa dei maledetti tossici schifosi...
una volta si poteva andare in quel prato e io ci andavo spesso in buona compagnia, poi sono arrivati i tossici del c...o, schifosi che non sono altro, e hanno chiuso tutto. ora quel bel prato è inaccessibile...come tanti altri bei posti e sempre per colpa dei maledetti tossici schifosi...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:44:22
e che c'andavano a fà i tossici in quel campo? merenda?
cmq bravi tossici, per merito loro abbiamo una nuova antenna per la telefonia mobile...

c'ho cinque tacche

e che c'andavano a fà i tossici in quel campo? merenda?cmq bravi tossici, per merito loro abbiamo una nuova antenna per la telefonia mobile...


c'ho cinque tacche

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:45:41
e quanda chiudene langiane?
e quanda chiudene langiane?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:47:32
Anvedi si cagnate cmpagnia allora? prima ci andavi con la buona e ora con i tossici,,,,,?
ma si mettiamo la colpa a loro
e cmq solo felice per divo..te, cinghe tacche,almeno ora può respirare meglio e vivere in santa pace
Anvedi si cagnate cmpagnia allora? prima ci andavi con la buona e ora con i tossici,,,,,?
ma si mettiamo la colpa a loro
e cmq solo felice per divo..te, cinghe tacche,almeno ora può respirare meglio e vivere in santa pace
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:50:28
io oltretutto asfalterei tutta l'area per creare un bel maxiparcheggio


io oltretutto asfalterei tutta l'area per creare un bel maxiparcheggio



Nuova reply all'argomento:
cosa c'è di strano?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







