La Piazza
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DIALETTALI
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 14:57:43
Pur'io!!!
Pur'io!!!
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 15:12:19
Ci sto anche io, ma parto svantaggiata!
PROFESSOR detto tra noi... ho bisogno di una raccomandazione, altrimenti non ce la farò mai!!!!
Ci sto anche io, ma parto svantaggiata!
PROFESSOR detto tra noi... ho bisogno di una raccomandazione, altrimenti non ce la farò mai!!!!
Messaggio del 24-09-2000 alle ore 04:18:17
Vorrei per favore sapere se questo benedettissimo corso è eseguibile anche sull Consorcio NETTUNO ovvero Rai2,visto che forze per corrispondenza imparerei le nozioni basilari del dialetto lancianese(ci tengo tanto tantissimo)..In questo momento(4.12) c'è una lessione sulla "Archivistica".Interesante,no?
AIUTO!!!!!!
Vorrei per favore sapere se questo benedettissimo corso è eseguibile anche sull Consorcio NETTUNO ovvero Rai2,visto che forze per corrispondenza imparerei le nozioni basilari del dialetto lancianese(ci tengo tanto tantissimo)..In questo momento(4.12) c'è una lessione sulla "Archivistica".Interesante,no?
AIUTO!!!!!!
Messaggio del 28-09-2000 alle ore 04:51:39
mA dov'è che siete ...Tutti in ferie?
mA dov'è che siete ...Tutti in ferie?
Messaggio del 03-10-2000 alle ore 14:04:12
Luca P. quand' ciè li purt quell'là a zincà...
ma vid' ca da fà.
Ciao
Luca P. quand' ciè li purt quell'là a zincà...
ma vid' ca da fà.
Ciao
Messaggio del 03-10-2000 alle ore 14:29:25
Ultrà ti va di provare la chat? in questo momento mi ci trovi
Ultrà ti va di provare la chat? in questo momento mi ci trovi
Messaggio del 04-10-2000 alle ore 15:50:16
Oh prufesso´,pozze fa le lezione pure ie???
i so fatte sole´le lemantare a l´eroi ottobrin!!!!!!
me vulesse pija pura la terza medie!
se no n´n pozze da a magna a fijeme,ho taja paga´ la mazzette!
Oh prufesso´,pozze fa le lezione pure ie???
i so fatte sole´le lemantare a l´eroi ottobrin!!!!!!
me vulesse pija pura la terza medie!
se no n´n pozze da a magna a fijeme,ho taja paga´ la mazzette!
Messaggio del 04-10-2000 alle ore 16:18:16
prufesso´,JAMA!!!!!
mi te pija male,e ja quante se lente,si peggie de la pustale!!!
prufesso´,JAMA!!!!!
mi te pija male,e ja quante se lente,si peggie de la pustale!!!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 21:29:19
Sono finite le vacaze? ricominciano le lezzzzioni?
Sono finite le vacaze? ricominciano le lezzzzioni?
Messaggio del 28-10-2000 alle ore 07:48:04
aricuminzeme ca si no aridivento "alfabeta"!!!!!
jama´
aricuminzeme ca si no aridivento "alfabeta"!!!!!
jama´
Messaggio del 30-10-2000 alle ore 15:45:27
Ma su prufessor´a do scta´!!!!!
je proprie come la realta´,incassene li quatrine senza fa
niente!!!
Ma su prufessor´a do scta´!!!!!
je proprie come la realta´,incassene li quatrine senza fa
niente!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 23:22:20
BOB, HAI VISTO ?, NEL MOMENTO CHE SEI ENTRATO TU GLI HAI FATTO SCAPPÀ !!!
E dopo scrivi un post dicendo che sei nostalgico !!!
Bacioni da Grisby
(A me non mi hai mandato mai fiori come fai ad altre, eh????
)
BOB, HAI VISTO ?, NEL MOMENTO CHE SEI ENTRATO TU GLI HAI FATTO SCAPPÀ !!!
E dopo scrivi un post dicendo che sei nostalgico !!!
Bacioni da Grisby
(A me non mi hai mandato mai fiori come fai ad altre, eh????
)
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:50:29
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 23:35:20
Che nostalgia, i tempi del Negri... quando ero obiettore
Che nostalgia, i tempi del Negri... quando ero obiettore
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 23:37:09
eri tu bro???
eri tu bro???
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 23:40:29
eheh, i miei esordi su lanciano.it
eheh, i miei esordi su lanciano.it
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 23:42:08
mo ricaccio i miei di esordi
mo ricaccio i miei di esordi

Messaggio del 19-08-2003 alle ore 23:52:45
Se non mi sbaglio ero presente quando bobrock venne nominato Sindaco, ma non riesco a trovare il post.
Se non mi sbaglio ero presente quando bobrock venne nominato Sindaco, ma non riesco a trovare il post.
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:04:10
attenzione attenzione....ISAMELE SONO IO IL NONNO....LI ANKORA NASCEVA IL MITISMO NONNO!!!!KE STORIA....KI LA RIKACCIAATE??"!!!"
attenzione attenzione....ISAMELE SONO IO IL NONNO....LI ANKORA NASCEVA IL MITISMO NONNO!!!!KE STORIA....KI LA RIKACCIAATE??"!!!"
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 06:01:24
E chi l'ha riccacciate secondo te?
E chi l'ha riccacciate secondo te?
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 07:59:12
Menestrello, conosci un certo Osvaldo, stava anche lui al Negri, ma qualche anno prima!
Menestrello, conosci un certo Osvaldo, stava anche lui al Negri, ma qualche anno prima!
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 13:57:44
Osvaldo? Solo il nome non mi dice niente
boh! io c'ho fatto il servizio civile con il nonno e il buono... 3 anni fa, però. chi è cussù?
Osvaldo? Solo il nome non mi dice niente
boh! io c'ho fatto il servizio civile con il nonno e il buono... 3 anni fa, però. chi è cussù?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:22:40
quote:
Certo che come mi muovo faccio danno
e soprattutto:
quote:
Certi sonni quando facevo il postino
E comunque riecco il forum di qualche anno fa
Messaggio del 20/09/2000 15:16:03
Proporrei di far ammettere bobrock per diritto come Sindaco del Forum.
Certo che come mi muovo faccio danno

e soprattutto:
Messaggio del 19/08/2003 23:52:45
Se non mi sbaglio ero presente quando bobrock venne nominato Sindaco, ma non riesco a trovare il post.![]()
Certi sonni quando facevo il postino

E comunque riecco il forum di qualche anno fa
Nuova reply all'argomento:
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DIALETTALI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











