La Piazza

Corso di Giapponese...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:20:01
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 02:18:04
CIAO A TUTTI!

SONO GIAPPONESE E VIVO IN ITALIA.

IO DAL PRIMO LUGLIO STO IN ABRUZZO PER LE VACANZE.

SE VI INTERESSA IMPARARE LA LINGUA GIAPPONESE
MANDATEMI UN MESSAGGIO, COSì POSSIAMO FARE QUALCHE LEZIONE.

ADESSO STO INSEGNANDO AD ALCUNI RAGAZZI ITALIANI CHE VOGLIONO IMPARARE IL GIAPPONESE.
(SCRIVERE, LEGGERE, PARLARE E FARE CONVERSAZIONE... )

[email protected]

VI SALUTO, BUONE VACANZE!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:47:14
Non sapevo ci fossero tanti appassionati in giro....
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:08:07
baka
oku
..due parolacce....che mi costarono un "ficozzo"alla coccia...da un giapponese
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:04:52
Giapponese
Nihongo ga dekimasuka?
Hai, sukoshi dekimasu!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 14:50:50
migi rano li cuio ni
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 14:48:10
KOKORO'
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 14:10:25
hana wa sakura gi
hito wa bushi



il migliore dei fiori è il ciliegio
il migliore degli uomini è il samurai





Messaggio del 29-03-2007 alle ore 13:03:46
yoko poko ma yoko
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 12:59:27
Quel sito sarebbe l'ideale...se avessi internet a casa!
Ho comprato un dizionarietto italiano-giapponese e un manuale con le frasi più comuni...ma la pronuncia? E poi vorrei anche saper leggere qualcosina e le cose non sono scritte in hiragana!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 23:25:45
kagato geri

= calcio all'indietro...
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 22:56:19
Chotto miteiru dakedesu!
(=sto solo dando un'occhiata)

Korewo misete kudasai?
(=mi farebbe vedere questo per favore?)

Ikura desu ka?
(=quanto costa?)



andate al mercatino del sabato e dite:
Makete kuremasenka..?
(=non potrebbe farmi uno sconto?)

Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:56:08
io so contare fino a 10 in giapponese
e so dire anche qualche altra parola
(tutti i comandi che si danno al karate )
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:52:07
skasshagatsu!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:48:03
ekegatsu!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:35:51
Gennaio Ichigatsu
Febbraio Nigatsu
Marzo Sangatsu
Aprile Shigatsu
Maggio Gogatsu
Giugno Rokugatsu
Luglio Shichigatsu
Agosto Hachigatsu
Settembre Kugatsu
Ottobre Jûgatsu
Novembre Jûichigatsu
Dicembre Jûnigatsu
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:33:26
al contrario, da quello che leggo, il giapponese è cresciuto essenzialmente come lingua orale...quindi niente coniugazione dei verbi, niente plurale, anche i pronomi sono essenziali (ce ne sta uno solo che vale per tutti)

dai, è facile
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:15:14
giapponese per tutti
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:08:34
Per quanto è difficile il giapponese...dovrò vendere un rene!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:06:38
un'ora 30 euro.. uhmm.. basteranno si e no un paio d'ore per imparare bene ...
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:06:16
Alla faccia!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:04:17
DIPENDE DA QUANTE PERSONE FREQUENTANO IL CORSO. CREDO CHE PER UNA SINGOLA PERSONA, UN'ORA, 30 €
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:02:45
Grazie a tutti siete gentilissimi! Mi devo però informare sui costi...
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 18:49:50
oppure all ' int istitute...sopra al texas
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 18:47:21
ci sono anche docenti privati che possono fare al caso tuo.
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 18:45:42
DITE DAVVERO? mio figlio è interessatissimo a sto giapponese per via di un maledetto cartone animato
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 17:35:43
SI AL CAMBRIDGE
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 17:30:24
Sapete se a Lanciano fanno corsi di lingua giapponese?

Nuova reply all'argomento:

Corso di Giapponese...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)