La Piazza

Corsi di inglese... gratuiti!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:33:14
Ebbene si, sembra starno ma c'è ancora qualcosa che nn si paga oltre il dovuto...
o meglio: si paga solo una somma irrisoria contro gli infortuni ed eventualmente fotocopie e libri di "testo": il resto viene pagato con le tasse degli italiani
Parlo dei corsi serali che si svolgono presso l'Umberto I di Lanciano: io già mi sono iscritta ai corsi di inglese e tedesco...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:50:56
no all'Umberto primo non ci pensà

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:51:37
in che senso?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:00:55
avvidè se ti chiamano... quando non si paga ci sono troppe iscrizioni e non riescono ad accontentare tutti.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:02:22
a volte anche il contrario... dipende dal corso
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:06:36
Più probabilità per il tedesco ti do.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:08:08
c'ho provato 2 anni fa ma niente! mannaggia a me che l'ho mollato 3 anni fa ma proprio nn ce la facevo a seguire i corsi
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:21:38
Quali altri corsi si fanno ?

Mi sono iscritta qualche anno fa, ma non mi hanno mai chiamata ...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:22:49
qualche informazione in +?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:24:36
lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), computer, creazione di siti internet, e poi nn ricordo, oltre ovviamente i corsi serali per prendere la terza media. Mi sembra anche corsi di italiano per stranieri ma nn sono sicura,
Cmq se 6 interessata, 6 ancora in tempo a iscriverti!

Sembra che devo fare pubblicità
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:39:43
creazione di siti internet insegno io ma a pagamento ... php flash html javascript, database.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 23:30:11
si so dei corsi, e ti chiamano!!! io ho fatto 2 anni di italiano per stranieri e 2 anni di informatica. Ti danno degli attestati e dei crediti che ancora ho capito a cosa servono.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:24:00
io ho frequentato quello di tedesco anni orsono... tutti gentilissimi...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:10:30
Qualcuno mi chiedeva in pvt delle informazioni. Risponco che bisogna compilare il modulo e restituirlo all'Umberto I entro il 31 agosto.

Nuova reply all'argomento:

Corsi di inglese... gratuiti!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)