La Piazza

Correttezza Politica!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:45:32
Ieri sera come molti lancianesi mi sono concesso una pizza con gli amici nel solito locale da cui vado ormai da più di un decennio (naturalmente non la cito in ossequio ai regolamenti presenti su questo forum) che sapendo della mia candidatura mi ha chiesto di lasciargli i ormai tanto collezionati santini :- ). Ne ho lasciati dunque un piccolo numero. Alla mia uscita il proprietario mi ha riferito che tre ragazzi dichiaratisi appartenenti ai DS li hanno tolti con dichiarazioni poco gentili verso il mio partito di appartenenza. Nulla quaestio sui commenti naturalmente che sono legittimi ma il gesto del togliere locandine, santini, manifestini e pass dei propri concorrenti (politici, commerciali e culturali non importa) denota un malcostume piuttosto diffuso. In campagna elettorale è sintomo poi di vera e propria scorretta. Il mio intervento lungi dal voler essere un attacco diretto ai DS o agli avversari politici è dunque volto ad una censura totale per parte mia di tale scorretto comportamento da chiunque sia praticato. La civiltà e il dialogo partono dai piccoli gesti!

Netturbasantini Vergogna!!!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:57:00
Gesto stupido, ma pure questa è propaganda bella e buona...
complimenti, sei un furbo.    
------------
Editato da Micolao il 14/05/2006 alle 12:59:07
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:57:38
VOTA ME!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 13:06:50
X Micolao

Micolao se vuoi vederla così tutto è campagna o tutto non lo è. Adesso la tua stessa polemica al mio post può essere considerato una propaganda. Io onestamente non credo lo sia ne il mio intervento ne il tuo, io ho semplicmente censurato un comportamento. Tu rispetto a quest'argomento come ti poni? Ho raccontanto un fatto e se vuoi in privato ti dico luogo ed ora e puoi chiedere se è andata come ho scritto o meno :- )
------------
Editato da Mur il 14/05/2006 alle 13:07:37
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 13:13:49
Se è per questo la pratica più seguita è quella di strappare le locandine. A me sa na ijte na mattinata per riattaccarle
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:21:14
Mur, non sai leggere?
Ho scritto "gesto stupido" devo dire altro??
Rimane il fatto che il tuo intervento è propaganda furbetta....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:23:30
Punto e basta.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 20:45:13
Editito per aggiungere il richiamo 

X Micolao

Propaganda caro micolao è tutt'altro. Se avessi voluto fare propaganda avrei scritto il mio nome e cognome (che sulla chat conoscono solo i miei amici) o la sigla del mio partito. La tua è una polemica sterile poichè infondata IMHO.

So leggere ma sia nella prima stesura del mio intervento sia nella fase di correzione ancora avevo letto la tua di correzione perchè come ben ricordi nella prima versione del tuo intervento anche solo l'accenno al gesto stupido non c'era, lieto cmq che tu concordi con me. 

Richiamo:
Postare più tread in successione è una grave violazione della Netiquette. Ti prego di evitare in futuro il ripetersi di tale pessima abitudine. Grazie

X Tutti

Spero che simili gesti non siano più praticato ma chiunque dovesse subirli ancora spero li denunci pubblicamente su questo come su altri post
------------
Editato da Mur il 14/05/2006 alle 20:47:02
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 21:05:23
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 21:06:03
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 21:57:02

IMHO.

ma che minkia vuol dire
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:19:10
OT

Imho nel gergo di Usenet vuol dire In My Humble Opinion, ossia secondo la mia personale opinione

/OT
------------
Editato da 1789 il 14/05/2006 alle 22:22:20
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:21:36
mi domando quale genere di perversione possa generare simili mostruosità
Ah, come diceva Leopardi: sto a vedere che torniamo ai geroglifici!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:26:39
Mur, hai la mia piena e incondizionata solidarietà, per quello che vale. Impedire a chiunque di esprimersi in modo democratico in campagna elettorale è una forma di sopruso da noi molto diffusa, che mi piace chiamare " stupidismo politico ".
Guarda e passa, non curandoti di loro.

Nuova reply all'argomento:

Correttezza Politica!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)