La Piazza
ma sapete qua è la cosa più fregna? Che grazie al pietismo di Corona si parla solo di lui e non di appalti, mafia, rackete e tutta roba sotto il mirino di woodcock
detto tutto
sex pistols ha detto tutti....sti cazzi con tutta la merda che piove????
comunque sia fa bene,stupida la gente che lo paga
Io non dò pienamente ragione a Corona però chi non avrebbe chiesto chissà quanti mila euro per comprire tutte le stronzate e tutte le schifezze che fanno i vip?!è stato furbo!!ora stà pagando un pò ma di certo con lui dentro o ai domiciliari cambierà qualcosa, si continuerà e secondo e sarà sempre peggio.......poi stì vip del cavolo che si lamentano!quando gli parava il culo andava bene,ora parlano tutti!!Che mondo!!
ma è possibile con tutta la camorra n' dtrangheta mafia sacra corona unita e chi piu ne ha piu ne metta un magistrato debba spendere il suo tempo con un soggetto simile ?
il bello è che più voi ne parlate e gli dite male e più lui guadagna!
Grande Corona!!!
L'ha messo in culo a tutti!
Quesso è uno da invidiare pe la coccia ca te!
E' stato di una furbizia a dir poco allucinante.
Io sarei dell'idea..di andare da lu prime benzinare..ca si incontr, riempì vallune e vallune di bidune...! "pOSSIBILMENTE gasolio" , quella a minor costo ovviamente e ittarl n'goll a sta gente! Cirt falò...madonna mè
!!!Ma nn solo..su quiss..! Pure sulla gente ca segue uomini e donne e tutte le puttanizie varie!

Sempre sagace...la signora Pepetta!!

Del resto se c'è chi paga per andare a vederlo in discoteca, chi va in vacanza in Sardegna per appostarsi per vedere quelli come lui, chi compra certi "giornali, chi ha come massima aspirazione fare il tronista e mette come suoneria del telefonino la musica di uomini e donne.................. E' ESATTAMENTE QUELLO CHE L'TALIA SI MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui è furbo...i veri polli siamo noi. dovremmo essere noi i veri indagati accusati di un costume sociale
che riflette la stupidità dei più...intanto iniziamo a parlare di totti sotto i nostri ombrelloni.
Straquoto!
Rassomiglia moltissimo ad un altro furbastro

SAPETE PERCHE' FA NOTIZIA ADESSO??? xke alla gente piacciono le stronzate e i giornali per vendere di piu' sono costretti a scrivere stronzate.
come direbbe qualcuno...quess è lu bisiniss
non ho capito xke stanno tutti contro corona...il mestiere del paparazzo, e di tutte le cose correlate a questa vicenda, è questo.
E' sempre stato così...SAPETE PERCHE' FA NOTIZIA ADESSO??? xke alla gente piacciono le stronzate e i giornali per vendere di piu' sono costretti a scrivere stronzate...tutto qui
sarà costretto da qualche forza divina ad andare al plaza? si certo
l'11 agosto il primo che mi dice: "andiamo al plaza" riceve una testata sul naso
era per dire
nn credo proprio, con quello ke guadagna...
praticamente il plaza chiama corona e poi non può più fare ospitate perchè non gli rimane un euro
credo almeno 15 mila euro
..'lunica cosa che stona..so gli anelloni al dito:asd....e che tifa' lu pigre?
.......a so punto mittete quelli a pugnale...:asd. che spreco
almeno 12
mah...secondo me anche di piu...
dai 4 agli 8mila euri:
Sarà ospite in esclusiva nazionale l'11 agosto all'Extè.
Nn oso immaginare qnt soldi avrà il coraggio di sfilarsi x un'oretta di autografi e foto... è triste dirlo, ma fa bene ad approfittare della situaz attuale dell'Italia e poi l'aveva detto il giorno prima dell'arresto ke sarebbe stato il personaggio dell'anno...c'è riuscito!!
so solo che a me viene solo voglia di vomitare nel vedere e nel leggere queste cose. addavero, oramai solo una bella bomba e passa la paura.
tibiè io non a caso ho usato il plurale.
corona è l'esempio di come l'italia sia caduta in basso. lui è furbo...i veri polli siamo noi. dovremmo essere noi i veri indagati accusati di un costume sociale
che riflette la stupidità dei più...intanto iniziamo a parlare di totti sotto i nostri ombrelloni.
ieri sera col gessato era la macchietta di se stesso!
un grande!
lo so che mo qualcuno mi lincia...però lo devo dire: Corona è un gran topone(per citare fox)
libero, quello che ha riportato a matrix in teoria lo scagionerebbe... il problema è come ha detto di Pietro che a forza di fare la vittima di sto cazzo i giudici non ci mettono niente a fargli passare il vizietto
io parteggio per corona e mi scaglio conntro la giustizia forcaiola del pm di potenza

sto a dì serio
davvero
non fate caso al luc... dico sul serio
Ma a Corona gli piace la PORKETTA?
CORONA IDOLO!!!
cucciolè .. tenghe na foto di just mentre se la fa con un trans ... la vogliamo vendere a corona?
ora mi metto a fotografare la vippanza lancianese e giro le foto a corona

Infatti Corona non è affatto stupido:
Ma questa volta l’attenzione è tutta per il Coco strafatto e abbracciato ad uno tra borchie e robe di pelle. "Universitari che però si divertono e vogliono entrare nei locali e frequentano tutta gente del mondo dello spettacolo. Figli un po' di papà, eh! Emigrati a Milano per studiare, figli di gente della Puglia che va a studiare alla Bocconi". Sono stati due di loro a fotografare Francesco Coco in quelle condizioni... "due ragazzi perbene. Puliti. Vengono da me in ufficio perché mi vedono come un personaggio importante e mi portano queste fotografie". Si tratta di fotografie di Coco fatte con una digitale... "Gli ho detto, voi siete svegli, io vi faccio entrare in un certo mondo. Il mio futuro sarà solo quello, i paparazzi occasionali, non professionisti, all'interno di feste e robe varie... Non ne facevo uso prima, ma da quando sono diventato famoso, tra le virgolette, è scoppiato il caso... Questo è il futuro"
corona...

quant'è fregn esse!!
ah... e noi però non ne facciamo parte du questa italia?
vergognoso...cmq è questa l'italia!
l'ho visto ieri sera in tv.........
ha detto una cosa giusta tra una marea di merda, il fatto che è un prodotto di questa italia. ci meritiamo questo ed altro, faceme proprie schife.
and these dicks?
«La gente mi chiama, mi ama e mi adora. Un libro, un film e un disco: ho contratti per un milione e mezzo di euro. Per farmi vedere la sera in una discoteca mi danno 12mila euro, e c’è la fila. Sono il prodotto di questa Italia».
Fabrizio Corona, inquisito per l’inchiesta Vallettopoli dopo tre mesi tra carcere e arresti domiciliari.

Nuova reply all'argomento:
CORONA Fabrizio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui