La Piazza

CORONA Fabrizio
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:32:15
«La gente mi chiama, mi ama e mi adora. Un libro, un film e un disco: ho contratti per un milione e mezzo di euro. Per farmi vedere la sera in una discoteca mi danno 12mila euro, e c’è la fila. Sono il prodotto di questa Italia».
Fabrizio Corona, inquisito per l’inchiesta Vallettopoli dopo tre mesi tra carcere e arresti domiciliari.


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:33:14
and these dicks?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:45:18
ha detto una cosa giusta tra una marea di merda, il fatto che è un prodotto di questa italia. ci meritiamo questo ed altro, faceme proprie schife.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:46:22
l'ho visto ieri sera in tv.........
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:55:26
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:58:14
vergognoso...cmq è questa l'italia!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:01:31
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:01:54
ah... e noi però non ne facciamo parte du questa italia?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:06:30
corona... quant'è fregn esse!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:06:47
Infatti Corona non è affatto stupido:


Ma questa volta l’attenzione è tutta per il Coco strafatto e abbracciato ad uno tra borchie e robe di pelle. "Universitari che però si divertono e vogliono entrare nei locali e frequentano tutta gente del mondo dello spettacolo. Figli un po' di papà, eh! Emigrati a Milano per studiare, figli di gente della Puglia che va a studiare alla Bocconi". Sono stati due di loro a fotografare Francesco Coco in quelle condizioni... "due ragazzi perbene. Puliti. Vengono da me in ufficio perché mi vedono come un personaggio importante e mi portano queste fotografie". Si tratta di fotografie di Coco fatte con una digitale... "Gli ho detto, voi siete svegli, io vi faccio entrare in un certo mondo. Il mio futuro sarà solo quello, i paparazzi occasionali, non professionisti, all'interno di feste e robe varie... Non ne facevo uso prima, ma da quando sono diventato famoso, tra le virgolette, è scoppiato il caso... Questo è il futuro"




Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:10:46
ora mi metto a fotografare la vippanza lancianese e giro le foto a corona

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:12:15
cucciolè .. tenghe na foto di just mentre se la fa con un trans ... la vogliamo vendere a corona?

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:37:32
CORONA IDOLO!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:38:52
Ma a Corona gli piace la PORKETTA?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:44:44
io parteggio per corona e mi scaglio conntro la giustizia forcaiola del pm di potenza




sto a dì serio

davvero

non fate caso al luc... dico sul serio

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:01:40
libero, quello che ha riportato a matrix in teoria lo scagionerebbe... il problema è come ha detto di Pietro che a forza di fare la vittima di sto cazzo i giudici non ci mettono niente a fargli passare il vizietto
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:05:00
CORONAS
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:05:04
lo so che mo qualcuno mi lincia...però lo devo dire: Corona è un gran topone(per citare fox)
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:10:51
ieri sera col gessato era la macchietta di se stesso!


un grande!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:12:29
corona è l'esempio di come l'italia sia caduta in basso. lui è furbo...i veri polli siamo noi. dovremmo essere noi i veri indagati accusati di un costume sociale
che riflette la stupidità dei più...intanto iniziamo a parlare di totti sotto i nostri ombrelloni.

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:32:54
tibiè io non a caso ho usato il plurale.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:33:38
so solo che a me viene solo voglia di vomitare nel vedere e nel leggere queste cose. addavero, oramai solo una bella bomba e passa la paura.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:38:55
Sarà ospite in esclusiva nazionale l'11 agosto all'Extè.
Nn oso immaginare qnt soldi avrà il coraggio di sfilarsi x un'oretta di autografi e foto... è triste dirlo, ma fa bene ad approfittare della situaz attuale dell'Italia e poi l'aveva detto il giorno prima dell'arresto ke sarebbe stato il personaggio dell'anno...c'è riuscito!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:40:22
dai 4 agli 8mila euri:
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:41:01
mah...secondo me anche di piu...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:42:12
almeno 12
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:51:17
che spreco
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:52:56
..'lunica cosa che stona..so gli anelloni al dito:asd....e che tifa' lu pigre?.......a so punto mittete quelli a pugnale...:asd.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:54:31
credo almeno 15 mila euro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:55:54
praticamente il plaza chiama corona e poi non può più fare ospitate perchè non gli rimane un euro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:57:38
nn credo proprio, con quello ke guadagna...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:58:11
era per dire
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:58:27
l'11 agosto il primo che mi dice: "andiamo al plaza" riceve una testata sul naso
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:59:28
si certo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:03:03
sarà costretto da qualche forza divina ad andare al plaza?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:08:44
non ho capito xke stanno tutti contro corona...il mestiere del paparazzo, e di tutte le cose correlate a questa vicenda, è questo.
E' sempre stato così...SAPETE PERCHE' FA NOTIZIA ADESSO??? xke alla gente piacciono le stronzate e i giornali per vendere di piu' sono costretti a scrivere stronzate...tutto qui
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:29:43

SAPETE PERCHE' FA NOTIZIA ADESSO??? xke alla gente piacciono le stronzate e i giornali per vendere di piu' sono costretti a scrivere stronzate.


come direbbe qualcuno...quess è lu bisiniss
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:49:55

lui è furbo...i veri polli siamo noi. dovremmo essere noi i veri indagati accusati di un costume sociale
che riflette la stupidità dei più...intanto iniziamo a parlare di totti sotto i nostri ombrelloni.



Straquoto!

Rassomiglia moltissimo ad un altro furbastro


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:38:38
Del resto se c'è chi paga per andare a vederlo in discoteca, chi va in vacanza in Sardegna per appostarsi per vedere quelli come lui, chi compra certi "giornali, chi ha come massima aspirazione fare il tronista e mette come suoneria del telefonino la musica di uomini e donne.................. E' ESATTAMENTE QUELLO CHE L'TALIA SI MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:46:14
Sempre sagace...la signora Pepetta!!


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:38:25
Io sarei dell'idea..di andare da lu prime benzinare..ca si incontr, riempì vallune e vallune di bidune...! "pOSSIBILMENTE gasolio" , quella a minor costo ovviamente e ittarl n'goll a sta gente! Cirt falò...madonna mè!!!
Ma nn solo..su quiss..! Pure sulla gente ca segue uomini e donne e tutte le puttanizie varie!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:33:15
Grande Corona!!!
L'ha messo in culo a tutti!

Quesso è uno da invidiare pe la coccia ca te!
E' stato di una furbizia a dir poco allucinante.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:23:20
il bello è che più voi ne parlate e gli dite male e più lui guadagna!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:56:55
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:06:33
ma è possibile con tutta la camorra n' dtrangheta mafia sacra corona unita e chi piu ne ha piu ne metta un magistrato debba spendere il suo tempo con un soggetto simile ?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:16:02
Io non dò pienamente ragione a Corona però chi non avrebbe chiesto chissà quanti mila euro per comprire tutte le stronzate e tutte le schifezze che fanno i vip?!è stato furbo!!ora stà pagando un pò ma di certo con lui dentro o ai domiciliari cambierà qualcosa, si continuerà e secondo e sarà sempre peggio.......poi stì vip del cavolo che si lamentano!quando gli parava il culo andava bene,ora parlano tutti!!Che mondo!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:21:42
sex pistols ha detto tutti....sti cazzi con tutta la merda che piove????
comunque sia fa bene,stupida la gente che lo paga
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:22:12
detto tutto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:36:34
ma sapete qua è la cosa più fregna? Che grazie al pietismo di Corona si parla solo di lui e non di appalti, mafia, rackete e tutta roba sotto il mirino di woodcock

Nuova reply all'argomento:

CORONA Fabrizio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)