La Piazza

Conversione
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:50:05
Anno 1°, mese 1° dell’era padana

Lettera di Andyilmatto Brambilla
Ai TERUN!

Dopo solo un mese di permanenza nello stato Padano, nella regione più padana, nella provincia più Padana ho capito quanto i miei ideali fossero sbagliati, accecato dalla mentalità ottusa della terronia!
Miei cari ex amici terroni, Il vostro (ormai non più) Andyilmatto è cambiato e ora mangia solo Polenta con usei e beve solo barolo!
Come avrete notato non comparivo da un po’ sul forum. Questo perché avevo gia cominciato ad elevare il mio spirito oltre le rive del Dio PO per mutare anima e corpo in quello che noi padani chiamiamo “essere perfetto”, il Padano, appunto.
Da un mese ho finalmente aperto gli occhi e con l’aiuto di un testo fondamentale della religione padana ( la padania, diretta dal Gran Visir Umberto Bossi) mi sono accorto di quanto sia grande la degradazione morale della Roma ladrona e forcaiola.
La mia lettera non è un monito o un’accusa, bensì l’invito a tutti i terroni di Lanciano.it ad aggregarsi in questa nuova e bellissima realtà che è lo stato indipendente della padania, dove i terùn e i negri sono accolti a braccia aperte dagli squadroni padani, capaci dicure e attenzioni degne di “bolzaneto”.
Vi aspetto cari amici terroni nella terra del Nord, dove ogni Padano diventa espressione della razza perfetta.

Andyilmatto Brambilla
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:53:02

Ti è entrata la nebbia nel cervello

e poi sono "osei" non "usei"
RIPIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:55:13
Ottimo.... l'unica cosa ke ha fatto di buono la Padania è stato darti ospitalità e fartici pure rimanere!!

Con affetto..........Un Terrone!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:55:47
L'invidia ti uccide, fratello mio.
Converti la tua anima
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:59:02
Per vostra informazione la nebbia è un catalizzatore della coscienza umana (padana) che porta alla comprensione di se stessi (la nebbia obbliga il padano a vedere col nirvana padano e non con gli occhi)
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:59:56
Completamente fulminato
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:00:53
dal Nirvana Padano
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:15:16
del padano mi piace il grana...
del reggiano il parmigiano...

ma per il resto la mia ottusa terronità la considero molto più poetica di qualsiasi auspicabile polentonità!

Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:18:31

Fulminato dalla mancanza di ossigeno in alta montagna
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:47:52

illuminaci, o grande padano, illuminaci su cosa è sbagliato nella nostra cultura, illuminaci sul titolo del testo...se non lo farai andiamo a sputtanarti tra i tuoi nuovi amici, su quali sono le tue vere origini
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:14:10
vengo con te andy...che stò mondo nn è come lo voglio io
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:39:26

Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:22:03
Su un muro di Napoli è scritto più o meno così:"Dio creo la padania, si accorse dell'errore e pensò di coprirla con la nebbia".
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 17:13:05
ue' siniur...che le' sta storia chi????

Nuova reply all'argomento:

Conversione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)