La Piazza
ma non cambiarmi le parole!!!!!!ebbene si, gliel'avrei chiesto....
almeno tu non attiri i quattordicenni!!! puoi immaginare con quanta gentilezza l'ho invitato ad uscire
...
Zoo sei proprio una pedofila
si ma a te e a Lv che cosa deve chiedere uno sano di mente?????
m o f?
"o"
m o f?
almeno tu non attiri i quattordicenni!!! puoi immaginare con quanta gentilezza l'ho scaricato...
12:54:13 - Occhidigatto:
io gay
la mia cognatella ne sa qualcosa di "M o F??????"
scusami cara..se rispondo ora al tuo appello...ero in altre faccende affaccendata

cmq ormai quando mi chiedono "m o f?"ho iniziato a rispondere "lv"

mia moglia è un mito
...questa è follia
zitta tu! il tuo papozzo mente
così come il mio avverte le gentili pulzelle che stanno per avere a che fare con una persona a dir poco irresistibile
infatti il mio papozzo ha il preciso intento di mettere in guardia gli ignari avventori

una volta per tutte:ODG è pericolosa!
statene alla larga...liberate vos ex inferii
a me uno scrivendomi per la prima volta mi fa:
nn perdiamo tempo , vuoi s*****e?

la mia cognatella ne sa qualcosa di "M o F??????"

dio mio, sembrano fatti con lo stampino
quanto stai avanti
LA RICOTTA DEL FUTURO....MA BERENO VA A VENDERE LE PATATE CON IL SUO PAPOZZO DA 8000 CAVALLI?O LE ARANCE? 12:54:24 - bereno:
bene. ciao
--------------------------------------------------------------------------------
12:54:13 - Occhidigatto:
io gay
--------------------------------------------------------------------------------
12:53:55 - bereno:
io m, tu?
12:53:01 - Occhidigatto:
12:52:42 - bereno:
f o m ?????
12:52:19 - Occhidigatto:
ciao
12:52:02 - bereno:
ciaoooooooooo
per la serie "non perdiamo tempo inutilmente"
Nuova reply all'argomento:
conversazioni rapide ed efficaci
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui