La Piazza
12:54:24 - bereno:
bene. ciao
--------------------------------------------------------------------------------
12:54:13 - Occhidigatto:
io gay
--------------------------------------------------------------------------------
12:53:55 - bereno:
io m, tu?
12:53:01 - Occhidigatto:
12:52:42 - bereno:
f o m ?????
12:52:19 - Occhidigatto:
ciao
12:52:02 - bereno:
ciaoooooooooo
per la serie "non perdiamo tempo inutilmente"
quanto stai avanti
LA RICOTTA DEL FUTURO....MA BERENO VA A VENDERE LE PATATE CON IL SUO PAPOZZO DA 8000 CAVALLI?O LE ARANCE? dio mio, sembrano fatti con lo stampino

la mia cognatella ne sa qualcosa di "M o F??????"

a me uno scrivendomi per la prima volta mi fa:
nn perdiamo tempo , vuoi s*****e?
una volta per tutte:ODG è pericolosa!
statene alla larga...liberate vos ex inferii
infatti il mio papozzo ha il preciso intento di mettere in guardia gli ignari avventori

così come il mio avverte le gentili pulzelle che stanno per avere a che fare con una persona a dir poco irresistibile
il tuo papozzo mente
zitta tu!
...questa è follia
mia moglia è un mito
la mia cognatella ne sa qualcosa di "M o F??????"
scusami cara..se rispondo ora al tuo appello...ero in altre faccende affaccendata

cmq ormai quando mi chiedono "m o f?"ho iniziato a rispondere "lv"

12:54:13 - Occhidigatto:
io gay
almeno tu non attiri i quattordicenni!!! puoi immaginare con quanta gentilezza l'ho scaricato...
m o f?
m o f?
"o"
si ma a te e a Lv che cosa deve chiedere uno sano di mente?????
almeno tu non attiri i quattordicenni!!! puoi immaginare con quanta gentilezza l'ho invitato ad uscire
...
Zoo sei proprio una pedofila
ma non cambiarmi le parole!!!!!!ebbene si, gliel'avrei chiesto....
Nuova reply all'argomento:
conversazioni rapide ed efficaci
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui