La Piazza
controsenso femminile
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 08:06:52
all'inizio del secolo, le operaiedi una fabbrica in america che protestavano per i loro diritti, morirono bruciate nel fuoco, probabilmente doloso, che divampò all'interno dell'edificio occupato (e chiuso dall'esterno dai datori di lavoro, cosa che impedì alle donne di fuggire e mettersi in salvo).
tutto questo è successo affinchè oggi le donne possano sfogarsi sbavando un giorno all'anno dietro spogliarellisti gay in locali squallidi...
all'inizio del secolo, le operaiedi una fabbrica in america che protestavano per i loro diritti, morirono bruciate nel fuoco, probabilmente doloso, che divampò all'interno dell'edificio occupato (e chiuso dall'esterno dai datori di lavoro, cosa che impedì alle donne di fuggire e mettersi in salvo).
tutto questo è successo affinchè oggi le donne possano sfogarsi sbavando un giorno all'anno dietro spogliarellisti gay in locali squallidi...
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 08:10:37
ah, dimenticavo...
tanti auguri
ah, dimenticavo...
tanti auguri
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 08:39:52
e c'ha fortemente ragione...grande andy
e c'ha fortemente ragione...grande andy
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 09:11:21
infatti stasera sai come "festeggio"??
vedendomi nella mia cameretta a cellu spento la sconfitta del milan in champions
infatti stasera sai come "festeggio"??
vedendomi nella mia cameretta a cellu spento la sconfitta del milan in champions
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 09:56:36
infatti sci....
infatti sci....
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 11:32:59
come non quotare andy.
è un controsenso totale tutto, non riesco a capire come una donna possa festeggiare una festa che ha assunto col tempo caratteri unici di maschilismo: ben venga ricordare le lotte e le tragedie, ma certamente non fare anche di un evento così un'occasione di banalità e di bassezza. io firmerei per essere donna, c'è poco da fare, hanno una marcia in più quasi per e su tutto, senza contare le grandi gioie che hanno in esclusiva ( es. poter evere in grembo una creatura ). e vorrei ribadire il mio esserlo tutti giorni, sottolineando con il mio stesso corpo e la mia stessa testa l'appartenenza al genere, nel rispetto ( non la pretese che si nasconde dietro una quota rosa, la più grande offesa per una donna ) di quella parità che non è dovuta, lottata o altro, ma è semplicemente naturale, sia socialmente che storicamente.
come non quotare andy.
è un controsenso totale tutto, non riesco a capire come una donna possa festeggiare una festa che ha assunto col tempo caratteri unici di maschilismo: ben venga ricordare le lotte e le tragedie, ma certamente non fare anche di un evento così un'occasione di banalità e di bassezza. io firmerei per essere donna, c'è poco da fare, hanno una marcia in più quasi per e su tutto, senza contare le grandi gioie che hanno in esclusiva ( es. poter evere in grembo una creatura ). e vorrei ribadire il mio esserlo tutti giorni, sottolineando con il mio stesso corpo e la mia stessa testa l'appartenenza al genere, nel rispetto ( non la pretese che si nasconde dietro una quota rosa, la più grande offesa per una donna ) di quella parità che non è dovuta, lottata o altro, ma è semplicemente naturale, sia socialmente che storicamente.
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 11:42:51
quote:
è ufficiale....io quest'uomo lo adoro
io firmerei per essere donna, c'è poco da fare, hanno una marcia in più quasi per e su tutto, senza contare le grandi gioie che hanno in esclusiva
è ufficiale....io quest'uomo lo adoro
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 12:16:39
ate
ate
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 12:23:56
...and that's the bottom line, cause andyilmatto said so!
...and that's the bottom line, cause andyilmatto said so!

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 12:31:41
Ate
smettila di frequentare quell'immigrata clandestina egiziana
Ate

smettila di frequentare quell'immigrata clandestina egiziana
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 12:32:10
dean
dean
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 12:33:34
VENERDI 10 MARZO ORE 22 SU RAIUNO ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA "I RACCOMANDATI"
(scusate l'intrusione
)
VENERDI 10 MARZO ORE 22 SU RAIUNO ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA "I RACCOMANDATI"
(scusate l'intrusione
)
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 13:02:30
andy
andy
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 13:04:32
Qualcuna cerca compagnia per vedere nella sua cameretta a cellu spento la sconfitta del milan in champions?
Qualcuna cerca compagnia per vedere nella sua cameretta a cellu spento la sconfitta del milan in champions?
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 13:04:43
ma, Andy,
io non sono gay!
ma, Andy,
io non sono gay!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 14:01:54
badate bene che con questo post non voglio andare contro le donne, ma semplicemente ricordare che a volte dimetichiamo le persone che hanno lottato affinchè oggi si possa godere di libertà che non derivano da un diritto, ma da una conquista.
------------
Editato da Andyilmatto il 08/03/2006 alle 14:03:39
badate bene che con questo post non voglio andare contro le donne, ma semplicemente ricordare che a volte dimetichiamo le persone che hanno lottato affinchè oggi si possa godere di libertà che non derivano da un diritto, ma da una conquista.
------------
Editato da Andyilmatto il 08/03/2006 alle 14:03:39
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 14:02:59
Cerchiobottista!!
Cerchiobottista!!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 14:03:18
quote:
Quale sarebbe la marcia in più?
quella della creatura in grembo è l'ultima cosa che vorrei avere!
Atelkin, come uomo ti stimo, come donna no
Jihad
hanno una marcia in più quasi per e su tutto, senza contare le grandi gioie che hanno in esclusiva ( es. poter evere in grembo una creatura ).
Quale sarebbe la marcia in più?
quella della creatura in grembo è l'ultima cosa che vorrei avere!
Atelkin, come uomo ti stimo, come donna no

Jihad
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:15:22
atelkin
mai festeggiato-
infatti stasera studio
atelkin

mai festeggiato-
infatti stasera studio
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:19:01
Più che una festa mi è sempre parsa come una presa per il culo.
Più che una festa mi è sempre parsa come una presa per il culo.
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:26:55
quote:
qualcuno cerca una frattura multipla scomposta?
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:29:02
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:34:03
chi mi ha chiamato...sento uno strano bisogno....samu che per caso hai detto che il milan perde stasera?...no no...mi è sembrato di leggere questo tra le righe...
quindi adesso come la mettiamo....rivolgo le mani al cielo....fisso la montagna...penso a roma e scarico?...oppure pensi che il milan possa farcela così come lo pensano tutti gli altri?
Bada...nn è una minaccia...è solo un avvertimento
chi mi ha chiamato...sento uno strano bisogno....samu che per caso hai detto che il milan perde stasera?...no no...mi è sembrato di leggere questo tra le righe...

quindi adesso come la mettiamo....rivolgo le mani al cielo....fisso la montagna...penso a roma e scarico?...oppure pensi che il milan possa farcela così come lo pensano tutti gli altri?

Bada...nn è una minaccia...è solo un avvertimento

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:44:01
qualcuno cerca
AQUALTIS
?

qualcuno cerca
AQUALTIS
?
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:53:56
"Bada...nn è una minaccia...è solo un avvertimento"
ah no????auhauhauhauhauhauhauhauh
"Bada...nn è una minaccia...è solo un avvertimento"
ah no????auhauhauhauhauhauhauhauh
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:54:33
marito, ti ho risposto su msn
no seccia a me già ho raffreddore
marito, ti ho risposto su msn

no seccia a me già ho raffreddore
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 15:56:40
quote:
ecchime, me ne rivendo una
ecchime, me ne rivendo una
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 17:40:23
oh rabbit ma sempre a rivendere..??
oh rabbit ma sempre a rivendere..??
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 17:52:48
controsenso e donna sono sinonimi
controsenso e donna sono sinonimi
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:25:04
quote:

già me lo vedo...che perfetta descrizione di se stesso nell'atto principale da lui meglio espresso

cmq...in tutto ciò...volevo dire...
atelkin
atelkin
quindi adesso come la mettiamo....rivolgo le mani al cielo....fisso la montagna...penso a roma e scarico?...

già me lo vedo...che perfetta descrizione di se stesso nell'atto principale da lui meglio espresso

cmq...in tutto ciò...volevo dire...
atelkin
atelkin Nuova reply all'argomento:
controsenso femminile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui