Messaggio del 18-08-2007 alle ore 08:42:16
FINALMENTE !!!!
quote:
Il decreto legge n.117, del 3 agosto scorso, prescrive all'articolo 3 che «le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all'impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi». Questo per ovviare alle postazioni dei piccoli comuni nascoste e poste su vie di grande scorrimento[/B]
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:50:13
sugli autovelox io sono d'accordo con tarzanello, jete piane e vedete che le multe non ve le beccate...
in questo caso intendevo che le forze di polizia hanno la pessima abitudine di fare il cazzo del comodo loro, anche contro la stessa legge che dovrebbero far rispettare,
se la legge è questa, eccone un caso lampante.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:53:11
e nonostante le baggianate solite di adonaia, la questione è indipendente dai limiti di velocità, che andrebbero rispettati che l'autovelox ci sia o no.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:15:17
ma l'avevo già detto che era così e che possiamo fare tutti ricorso. anzi, io non farei nemmeno quello, tanto non sono valide, non potranno mai pretendere soldi senza titolo