La Piazza

Contra Cicciolonem atque eius sermones
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:53:55
Cicciolone, ho letto i tuoi interventi in cui ripeti continuamente il nome di Dio e ti ho suggerito quanto fosse blasfemo farlo, te l'ho suggerito con grazia, ma tu imperterrito hai continuato offendendo il Suo nome e le mie orecchie e la mia sensibilità costellando i tuoi interventi con molteplici errori di ortografia e sintassi.

Cicciolone, stai assassinando la fede e la grammatica. Cicciolone, non puoi sempre mischiare il sacro al profano cercando di fare il profeta fasullo, rendendo macchietta argomenti seri!!!

Cicciolone, io ti scongiuro, per il bene della vera e santa fede di smetterla!!!

E soprattutto, Cicciolone!!!!, la grammatica!!!
Come ho già ricordato in un altro post, S.Agostino, a chi lo rimproverava di parlare volgarmente e di violare le regole di Donato (un grammatico latino), rispondeva che preferiva sbagliare e farsi comprendere piuttosto che parlare giustamente ed essere oscuro al popolo.
Ma Cicciolone, i tuoi errori feriscono me e ti rendono a volte incomprensibile!!!!

Cicciolone, ti prego!!! ritorna sulla retta via!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 21:05:38
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:16:37
COMLIMENTI PER IL POST... ti dico solamente che nn mi ritengo un santo,ma sono un comune peccatore..quello che tu scrivi è falso,poichè cio che scrivo sono verità evangeliche,che tu puoi credere o meno..e poi qualche giorno se saresti cosi gentile da darmi qualche ripetizione di grammatica ne sarei onorato..nn sapevo di trovarmi davanti un professore cosi preparato.visto che tu mi hai dato un consiglio,te ne do uno anche io...1) CONVERTITI E CREDI AL VANGELO! dimenticavo di dirti che ogni battezzato in virtu appunto del battesimo e RE,SACERDOTE,PROFETA..a tuo malgrado anche cicciolo è investito di questa grazia!(scusate se ho calcato un po la mano..ma mi sono stancato di leggere certe assurdità.. )
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:20:17
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:24:48
Cicciolone, tu sei un fariseo!!!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:43:24
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 22:06:29
Cicciolone tu sei uno scriba!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:06:29
ADONAI FOR PRESIDENT

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 20:21:02
io mi sento un publicano...ma con la DETERMINAZIONE di un discepolo..che crede..e testimonia..
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 20:36:59
Cicciolone, il pubblicano non si mette al primo banco in Chiesa...
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 20:53:10
Lo sai caro Cicciolone, e premetto che sono una cattolica praticante, qual'è il tuo vero problema?
E che il tuo modo di fare, anzi meglio di scrivere, non fa altro che alimentare tutti i luoghi comuni, o meglio scuse, che la maggior parte dei giovani avanza pur di allontanarsi dalla chiesa!
Ti prego rilassati un pochino! Non usare continuamente termini evangelici. Spesso abusarne produce l'effetto contrario! Fra i miei migliori amici ci sono diversi frati e ti assicuro che dalle loro labbra non escono, soprattutto quanto non è il caso, le prediche che tu ti ostini ad imporre.
Sai come ti saresti potuto far chiamare: Girolamo. Si Girolamo Savonarola. Occhio però non ha fatto una bella fine!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:36:53
Avanti Signori, accomodatevi!!!....le salsiccie sono cotte!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:46:35
Cicciolone, quelli come te finiscono x diventare atei e bestemmiatori!!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:50:08
adonai hai notato che x la prima volta il forum ti sta apprezzando?cicciolone okkio adonai e l'anticristo!!!!!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:51:34
ahahahhaaahh Travis, fanculizzati1!!

Nuova reply all'argomento:

Contra Cicciolonem atque eius sermones

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)