La Piazza
CONTATTATEMI WICKER MAN!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:17:30
Chi conosce questo utente di Lanciano punto It????
Mi occorrerebbe il numero di telefono, oppure una mail o che ne sò!!!datemi una mano!!!!!!!
Chi conosce questo utente di Lanciano punto It????
Mi occorrerebbe il numero di telefono, oppure una mail o che ne sò!!!datemi una mano!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:21:16
up!!!!!
up!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:01:00
E' un utente famosissimo
E' un utente famosissimo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:02:52
è il suo ragazzo che carini
è il suo ragazzo che carini
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:03:56
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:05:30
Lu Pesant è un pezzo di Merda...Mi assumo tutte le responsabilità in merito e se è qualcosa, insieme a Bartam gli faremo sputare fuori il Sangue.
Firmato Il Solipsista.
Lu Pesant è un pezzo di Merda...Mi assumo tutte le responsabilità in merito e se è qualcosa, insieme a Bartam gli faremo sputare fuori il Sangue.
Firmato Il Solipsista.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:06:25
zitto rosso ciccione
zitto rosso ciccione
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:07:59
Lu Pesant vali meno di una caccola...
Abbandona i tuoi stupidi atteggiamenti...
Sì tu c'l'asine appes a zampa pillaria???
Lu Pesant vali meno di una caccola...
Abbandona i tuoi stupidi atteggiamenti...
Sì tu c'l'asine appes a zampa pillaria???
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:32:28
M'ha dett lu sapiente ca n'zacc na fegatazz ngulo a tutti quelli che hanno abbandonato il bus dei maiden!!!!
sdas
M'ha dett lu sapiente ca n'zacc na fegatazz ngulo a tutti quelli che hanno abbandonato il bus dei maiden!!!!
sdas
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:00:18
Up!!!!
Up!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:14:00
Up!!!
Up!!!
Nuova reply all'argomento:
CONTATTATEMI WICKER MAN!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



