La Piazza

consigliatemi!!!!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:24:19
cosa fareste per sorprendere una donna?per dimostrarle quando ci tenete? sono a corto di idee.....mi interesserebbe capire(parlo a voi donne)quale corte vi piacerebbe che un uomo vi facesse....vi prego...consigliatemi...!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:26:59
...boh....!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:31:09
potresti affittare una ferrari (modello F40 mi sembra il minimo) dentro 1333 rose bianche (tutto rosso nn mi sembra il caso) poi vediamo..... un paio di regali assegno circolare di 100000,00 un paio di didiamanti( ti dirà "lo so che ci tieni") poi potresti fargli il regalo + bello.... alla guida della ferrari il ragazzo di cui lei si attratta!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:34:55
ci vorrebbe un assegno
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:37:59
nn si accettano assegni contanti
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:42:57
Corte....quella di cassazione!!!
Cicciolò ma perchè ti piace fare tanto il "Masini" del Forum???Sono sincero io mica ti capisco....???Puoi avere tutti i problemi che ti pare, e nn ne dubito che ne abbia e che soprattutto siano importanti, ma ciò che nn capisco è se tu credi davvero che tutte le persone che leggono i post siano interessati ad aiutarti...????(Parlo in senso lato si capisce..)Nn la prendere come una critica anzi il contrario...mi dispiace che una persona possa essere derisa pubblicamente, ma chi te lo fa fare????Se poi credi ciecamente alla buonafede di tutti e allora..auguri,spero tu abbia ragione di crederlo ma purtroppo nutro seri dubbi in proposito!!!
Io personalmente consigli nn te ne saprei dare perchè le storie già nn le capiamo quando siamo noi i protagonisti figuriamoci quando siamo spettatori. Nel calcio si dice che ogni partita ha storia a se...!!!!!
In bocca a lupo Cicciolò....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:00:30
ma quali soldi, regali, macchine e assegni!!! se vuoi conquistare 1 donna cicciolò aprile il tuo cuore e non il portafogli come dice alex45!!! la dolcezza innanzitutto, la sensibilità in tutte le cose(anche se magari ti dice che ha visto qualcosa che x lei è spettacolare e a te fa letteralmente schifo!!!)la voglia di ascoltarla... tante cose!!! segui il tuo cuore...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:49:26
Dunque....rose...regalini e regaletti abbastanza costosi.....belle parole...sei speciale..sei unica....insomma solite cose! Queste cose fanno sempre piacere, solo che poi ti ritrovi ad apprezzare di più un semplice saluto della persona che ti piace, ci pensi e ci ripensi per giorni (per un misero saluto) e poi dei regali e belle paroline di tutti gli altri non sai che fartene, te ne dimentichi, sei troppo impegnata a pensare a quello che non te li fa per stare a sentire gli altri!
Alex 45 c'ha azzeccato con l'ultima cosa
In conclusione se lei ti ama, tutto le fa piacere, altrimenti...qualsiasi cosa le sarà indifferente

Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:58:03
Cmq cicciolone con tutti questi post, stai TROOOOPPO fregato....
Un pò di dignità, rispetto per te stesso, orgoglio, no eh?!!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:02:02
tira fuori gli attributi...
per sorprendere qlc sii te stesso visto che uno alla gente si presenta diverso per fare bella figura.essere se stessi una volta può far solo bene.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:06:17
regalale dei fiori(meglio se rose rosse) magari fagliele recapitare a casa con un biglietto che le tocchi il cuore,chessò ruba una poesia (ovviamente da un autore che lei nn conosce, altrimenti fai la figura del pirla) sorprendila con una cena a lume di candela(è retorica ma fa il suo effetto ti assicuro)e magari regalale un ciondolo nascosto in un peluche(ancora meglio se organizzi una specie di piccola caccia al tesoro in cui il tesoro sia il peluche di cui ti ho parlato)...se fai cosi' fidati sara' fatta, ammenoche' lei nn sia gia' innamorata di qualcun'altro o che tu nn le piaccia proprio. BUONA FORTUNA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:52:28
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:56:45
Cicciolone ti prego.. da uomo a uomo.. segui il mio vecchio consiglio.. per riconquistare la tua ex, devi pomiciarle davanti con un'altra... l'effetto è garantito!! ascolta me; non ti metterai a dar retta ai consigli delle ragazze.. sarebbe come se un ladro chiedesse le chiavi del portone al padrone di casa...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 20:00:59
prova in tutti i modi possibili che FORSE alla fine può scappare qualcosa
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:44:11
Cicciolone finiscila....tra di noi ormai è tutto finito!!!!
nulla puo' piu' sorprendermi da quella sera!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:47:54
o c'è feeling, o non c'è.
Si nci sta nci sta..
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:48:09
o c'è feeling, o non c'è.
Si nci sta nci sta..
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:48:48
cicciolone cosi e la vita
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:06:28
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:51:49
bartam ha ragione....fa brutto a vedè l'ex a limonà cn un'oketta qualsiasi che nn sei tu...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:55:25
...scagatela alla grande... vedrai che risultati!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:57:52
...prendilo come un consiglio o come ti pare ma per me dopo che hai provato in tutti i modi di riconquistarla e lei nn ne vuol sentir parlare, fidati, nn è interessata a ricominciare...basta essere buoni e comprensivi cn chi nn ti percepisce neanche...sii te stesso e va avanti, può far male anche a distanza di tanto tempo...ma devi vivere la tua vita e nn quella di una persona che ha esaurito le idee per riconquistare la donna che ama!!
Si può perdere un'amore, un'amicizia ma i ricordi li porterai sempre nel tuo cuore...su con la vita!!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:56:44
come disse la cicoria...
addije!!!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:07:04
cicciolone, a questo punto ti ordino di pomiciare con un'atra davanti alla tua ex! alla prossima cena vieni pure tu, ci mettiamo a tavolino, ci pigliamo una di quelle sbornie che iniziamo a parlare cinese, e ti spiego la mia strategia.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:09:23
Le minestre riscaldate non sono tanto buone.....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:13:16
Io dico di più..le minestre riscaldate...
Sennò puoi farle una dedica...hai presente la canzone di Masini..."Vaff..."
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:17:28
grazie dei consigli!bartam oltre che simpatico,forse hai proprio ragione....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:20:18
mister,ma sarebbe proprio il caso?
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:37:43
Secondo me assolutamente si...
Basta co ste tipe strane...contorte..che nn si fanno capire..!!!
Viva la chiarezza, la semplicità...ma ci vuole tanto a capire ciò che si vuole dalla vita???
Sarò forse io che sbaglio ma mi accorgo che tantissime persone fanno della loro esistenza dei rebus allucinanti...e allora mi chiedo ma è il caso di finire al manicomio????
Eppoi come ti hanno detto in tutti..credo che nn valga assolutamente la pena prendersela tanto per una che neanche ti vede....Cicciolò ma infondo il mondo è pieno di ragazze e molte valgono davvero tanto....ma chi te lo fa fare dico io...???? Personalmente credo che starei male se sapessi che vale come donna ma quando ti rendi conto che la persona vale pochino...allora cambia strada e sii felice..meglio essertene accorti in tempo...!!!!
Cicciolò cmq se capiti a Roma devi assolutamente chiamarmi e dobbiamo vederci per una birra...te lo faccio vedere io...altro che disperazione!!!!!!

Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:57:49
NON sono io colui che ha pene di amore,ma un mio amico a cui non ho potuto dire di no a chiedere il parere del forum,lui vi ringrazia ma nel contempo vi chiede scusa di aver usato il nich di cicciolone per coprire la sua identita.grazzie a tutti.anche perche cicciolone è impegnato!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 01:40:18
vai cicciolò, daje
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 01:40:36
vai cicciolò, daje
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 03:00:32
allora cicciolò alla prossima cena venite tu e il tuo amico: unitevi al poligono BARTAM-DEAN CORSO-LONG-MAT303, vedrete come scompariranno problemi esistenziali e magagne di vario genere! WINE & HONOUR!!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 12:11:19
...all'amore cià crede li stubbede! Si stì lisce addo' ti prisinde! (il nonno)
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:52:08
la mia opinione a riguardo è che lui dovrebbe lasciare tutto e tutti.è un peccato perche ha una bellissima comitiva,dove ci si diverte,si ride,ma a volte si trattano temi seri.non sempre la vita ci riserva cio che desideriamo,a volte bisogna accontentarsi,in amore poi ogni logica viene superarata!io mi domando,perche sto soggetto si è innamorato di una ragazza cosi? ci si mette tanto a costruire un amicizia,da distruggere tutto in un attimo!ma gli ho detto che non ce altra soluzione,le valigie deve fare e partire!anche se alla fine sara difficile che lei parta dal suo cuore!lo capisco e come lo capisco!alla vigilia di s.valentino,dove ci si promette amore,lui si ritrova solo con la testa tra le mani!!!che tristezza ragazzi!vi confesso che sono decisamente arrabbiato,perche credo che lei ha capito i suoi sentimenti,ma si nasconde dietro delle ideologie usate a proprio piacimento.che tristezza vedere un ragazzo di 27 anni morto nel cuore!credo che sia proprio vero che il vero amore non esiste piu,speriamo che la vita faccia capire a lei che tesoro di ragazzo si è perso!ti voglio bene amico mio!!CICCIOLONE

Nuova reply all'argomento:

consigliatemi!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)