La Piazza

Congratulazioni agli avvocandi...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:45:52
forumiani e non

in bocca al lupo per l'orale al maestro natanne ed al sempre operativo tatone !
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:47:14
congratulation e mo v'attochhe a studià tutta st'estate
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:00:56


Nathan in bocca al lupo...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:02:09
bravo nathanne
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:02:46
buon tutto
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:15:27
auguri!
potevi venì al calcetto e portare 'ddu pasticcini!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:26:42
grandissimi alex e cesco
ora v attocca ad offri un drink a robyb
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:47:56

Nuova reply all'argomento:

Congratulazioni agli avvocandi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)