scusate..sci ma che ciene freka a nu... fare pettegolezzi aiuta a socializzare dir male alla gente aiuta a sfogare le nostre repressioni
infatti volevo commentare sul fatto che FLORA si nuccone pesante ti devo presentare qualcuno del forum
poi volevo dire che Divo è brutto
che Deisda è demente...
che adonai...è ghhhhhhhhhhheisssss
che pharlappo ha messe la panza e magna gna nu porceddu
che...trilly..............nn sacco ki è:asd.
che la roscia.........è nukkone troppo bianka....sa da fà le lampade
che onesolution...è scemo
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:08:42
flora tempo fa ho visto una tua foto...
sul forum scrivi e intervieni poco e non ho ancora avuto la fortuna di conoscerti ma leggendo questo post emerge un lato splendido del tuo carattere...
....ci metterei la mano sul fuoco che oltre ad essere una bellissima ragazza hai un carattere fantastico e raro...
...spero a presto l'onore di conoscerti e il mio consiglio è : sii te stessa SEMPRE!!!
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 20:01:44
essere sinceri non è un difetto, la chiarezza e la trasparenza sono importanti però certe cose bisogna saperle anke dire ed è una qualità che in pochi hanno!
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 13:10:10
jimmy
ma devi sempre inzozza i miei post co ste immagini
ma dico falle vede' ai tuoi colleghi no? (escluso cappellini che nn ha bisogno delle foto )
Starla benevenuta spero ti troverai bene tra noi l'unico consiglio che ti do è :con pharlap=Jimmy fai l'acidona piu che puoi
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 13:13:00
...........jimmy il greco.......di sicuro se parlo con qualche persona del forum...non è perchè, cerco in loro la bellezza esteriore, anche se mi pare di aver capito che per te è esattamente l'opposto...
E poi se le ragazze del forum potessero veramente girare un horror, tant mej i' facem li suld....
e dimmi, se le ragazze sono come dici .....figuriamoci come sono i ragazzi??? insomm I putem I itta' tutt quint?????????
e poi a dire il vero mi pare che Flora non si tocchi proprio!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 21:39:29
Benvenuta Starla,non ti far impressionare da Jimmy Phar lap,non e' come sembra.E' molto peggio. ------------------------------------------------- Editato il 21:40:42 18/11/2004 da cappellini
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 20:44:07
ciao,flo!!!arriva anche la risposta di starla...peraltro è anche il mio primo post!!!
anch'io come te adoro la chiarezza e la trasparenza..rendono tutto + facile!il difficile sta a trovare persone che si comportano così..cmq x fortuna ce ne sono!!!
e cmq ha ragione koccinella:i fatti sono molto + eloquenti delle parole!!!
p.s.sono 1 nuova forumiana e conosco pochi del forum x ora..spero di conoscerne tanti altri!
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 20:16:11
Cati,non farti incantare dalla foto,Flora è la ragazza più brutta del forum,e stiamo parlando di un forum dove la più bella potrebbe fare un film horror,mo immagina chi cazze po resse Flora e se te lo dice Jimmy il greco, ci puoi scommettere.
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 19:49:13
Angelo,mi inviti a nozze sul primo punto hai ragione in parte,la perdita di dignità è la cosa più brutta,però con le donne funziona,per il semplice motivo che loro non è che non ce l'hanno(la dignità),non sanno manco cos'è sul secondo punto,che poi sarebbe un consiglio,e chi te lo dice che la ricotta con Flora non abbia gia funzionato?(purtroppo per me) cmq su una cosa avevi ragione "è proprio na buatta"
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 19:41:27
angelo inizia a trema mo che arriva farlap succede l'africa
e ricordate:
s'ema litica litichem ora et semper
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 19:21:34
hai ragione angelo io sono una fuoriclasse
il nonno nn è questione di sventolare i fatti propri a tutti... ci mancherebbe è questione di pigliarsela in quel posticino (a volte e solo a volte per fortuna) nonostante cerchi di essere leale con gli altri
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 15:57:27
Pharlap, sicuramente hai ragione sul fatto che morirò con qualche rimpianto ma da una persona che ha esperienza come te in questo campo non mi sarei mai aspettato mai errori così gravi:
1) Mai buttarsi ai piedi di una donna, anche se ti interessa, la perdita di dignità non ha mai attirato nessuno
2) Qualche volta il giochetto delle ricotte funziona, ma devi selezionare attentamente le tue vittime e sicuramente Flora non rientra in questa categoria, quindi non ci perde tempo
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 15:02:09
.........non per essere pettilona poco, solo un poco.......... dai racconta quale sarebbe il motivo per festeggiare? un esame credo di aver capito????, cmq festeggeremo di sicuro!!!!!
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 14:13:21
...can arraiat'e rugnusett' ( mimmo ) edita che mi mbriaco senno mo arriva qlcuno travisa il significato e domani mi trovo iscritta agli alcoolisti anonimi (possiamo parlarne pero )e mi accusano di aver fatto un attentato a Treglio lo scorso fine settimana
Cati ok per la settimana prossima e spero che verro' da te con un bel motivo per festeggiare
------------------------------------------------- Editato il 14:17:03 18/11/2004 da Flora
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 14:07:59
mimmo a te troppa cunfidenz' t'ha fatt male
... (
( vedi di sturare il pozzo se si è intasato di ghiaccio ) sono un fiorellino e vado nutrito )
Cati grazie,sappi che ho dei curatori d'immagine.. mi lascio consigliare da gozzilla farlap e mimmo buldog
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 13:53:13
Di certo, vedo che sei una bella ragazza, poi se tu di te stessa hai un'opinione diversa, io non posso saperlo..........ma, di sicuro non hai una faccia da truzza... fidati.... ora ti saluto......... ciao e per il caffè rimadiamo alla prox settimana...ok?
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 13:44:55
Cati occhio a Flora non fare il mio stesso sbaglio
Cerca di conoscerla il più tardi possibile
Si mbriaca e canta da la matina a la sere è peggie di me
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 12:58:21
phar lap ti ringrazio per avermi difeso (tanto si sapeva gia che se mai dovessi scegliere una body guard sceglierei te ) anche se mi auguro che la prossima volta un po' di volgarita' te la riserverai per parlare con i colleghi del tuo ufficio (sai come sono fatta per certi argomenti )
per angelo77
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 12:03:31
Flora, se ti va di mandarmi la tua foto, non ci sono problemi!!!! Solo, non credo proprio la tua faccia sia come dici......, anzi
Blueyes, sono contenta che sia così...... e, poi del resto tu li si se è così o meno!!!!!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 20:41:59
per flora: ti ha risposto dimas sul significato della parola ipocrisia....
per cati: io in primis mi ci metto!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:53:07
Ecco, questo di Phar Lap è un esempio di cosa vuol dire esser sinceri, e se ve lo dice Jimmy, ci potete scommettere
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:50:32
Angelo 77, mo ti devi fermare,anche se stai scherzando
hai detto buatta a Flora,secondo me tu nella vita morirai(ti auguro a 200 anni)e non avrai mai fatto del sesso con una bella come Flora,se non nei tuoi sogni, quindi vedi di essere più gentile con lei,non si sa mai, a volte con la gentilezza anche uno bruttarello come te si puo scopare una bella ragazza,a me qualche volta è riuscito ------------------------------------------------- Editato il 19:55:01 17/11/2004 da phar lap
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:04:00
...Grazie Flora..spero anch'io di conoscerti meglio ..anche perchè nn conosco molte persone!!!!!! E poi mi piacciono le persone dirette e chiare!!!!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 18:29:37
ariel come al solito hai ragione ...fessa
quote:
dire tutto quello che ti viene in mente...
morgan qsto è parlare a sproposito.....
...cioe' quello che di solito fa angelo 77
è un caso a parte...bisognerebbe aprire un altro post sull'argomento
cati quasi quasi sarei tentata di mandarti una foto cosi vedi che faccia da truzza che ho
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 15:55:22
secondo me essere sincero nn vuol dire assolutamentre dire tutto quello che ti viene in mente...anzi per mè è un sintomo di malessere o scarsa intelligenza.
certe volte può essere solo un semplice sfogo,perchè sappiamo tutti che si cambiamo opinioni sulle cose e sulla gente,a seconda di come ci gira in quel periodo.
penso che va benissimo la sincerità....però prima di dire una cosa pensiamoci due volte
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 15:15:04
Grazie a te Flora e spero di anch'io di conoscere presto tutti voi...
Soprattutto perchè è bello ma, strano nello stesso tempo,conoscere delle persone dai propri pensieri ma, non avere la minima idea del volto delle stesse!!!
Volevo chiedere a Blueyes ma, hai scritto:
quote:
parlare di una persona non presente non ci vedo nulla di male....parlare male di una persona specialmente se non presente be lo trovo da infami
dentro le tue parole includi anche te stesso o solo gli altri????
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:54:17
angelo bell'amico che sei cmq nn è un problema per me essere buatta ...
... fino a quando trovero' un coperchio della mia misura
bak,infinito,manlila,cati,imperator,nefertari,conteso,ektel,coco
spero di conoscervi meglio
anche koccinella
ma a kabuto che gli è successo? si fuma l'erba dei campi di calcio (magari pure sintetica )
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:35:15
Ma zitt tu Flò, che ultimante si diventate na buatt, tanto che quando il povero gozzi ti porta in moto camime 'mpennen ghe na rota sola
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:16:12
angelo allora la prossima volta statti a casa tua o senno telefoni a Luana e ti fai cucinare da lei
sei un birichino
ANGELO:il tuo vino sembra fatto con l'uva frascica e il tuo pizzetto è cosi zozzo che sembra muschio appiccicato nge lu vinavilllll'
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:11:07
dimas semplicemente ritenevo un po'offensivo quel che hai scritto,in quel contesto e dopo i racconti di quelle due forumiane che a me hanno fatto riflettere tantissimo
ma anche in quella situazione ho detto la mia e tu sei stato liberissimo di dire la tua ......cmq nn erano accuse e nn avrei mai voluto toccare il c**o alla cicala
poi nn ritengo una persona si possa considerare un pizzico ipocrita o allo stesso modo si possa attaccare per una semplice o al max per due risposte su un post nn ti conosco per niente e nn mi permetterei mai
a blueyes e dimas chiedo,sul serio: che cos'è l'ipocrisia? visto che a 22 anni nn ancora riesco a ben capire di che si tratta
ringrazio farlap perhce sa sempre come consolarmi :sei unico al modo (per fortuna )
e il piccione malefico ,ricreduto (nn lo penso affatto di te)
a mimmo dico si mi manda in tilt perche mi ci dispiaccio e il dispiacere è direttamente proporzionale alla "fatica" che mi richiede a volte il dover girare pagina e l'essere costretti dal comportamento dell'altro o degli altri a far finta di niente (quando sai che di solito sono una che se una cosa nn va viene sotto casa tua e t'acchiappe pe la recchie )
...gozzillino avevi sonno quando hai scritto? sei stato chiaro e la pensiamo allo stesso modo o almeno io ci provo a seguire le tue orme lucertolose ma ci sono degli errori in quello che hai scritto
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 12:37:20
Ariel,tu non sei come dicono e come dici,si sole na ntipatica tipo Flora, e avete anche un 'altra cosa in comune,anzi un paio di..... vediamo se indovini
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 11:58:16
non sono d'accordo...a me non me ne frega nulla se il mio amico mi ritiene un alcolizzato, poi se gli kiedo cosa pensa di me allora DEVE dirmelo
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 11:46:56
Gozzì io intendevo che sto zitto se la mia sincerità non porta a niente, del tipo se ti dico che sei brutto, tu ti incazzi solamente e non ci puoi fare niente quindi non te lo dico, mentre se ti dico che sei un'alcolizzato magari t'incazzi lo stesso ma puoi meditare su questa affermazione e tentare di cambiar vita
Adesso per un'attimo però voglio essere sincero al 100%:
FLORA: cucini da cani
KOCCINELLA: la tue torte rustiche fanno schifo
MIMMO BULDOG: non sai suonare la chitarra e pure la tua voce fa schifo
GOZZILLA: questo è un vero consiglio d'amico, dovresti dichiarare pubblicamente di essere gay
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 10:34:58
incredible dekkard ke ha imparato ad usare l'
no, sabato vado a Roma ke si sposa mia cugina, ma prima passo a L'Aquila, invece la settimana prox vado a Bologna, quella dopo a Modena e quella dopo ancora a Roma e il 19 vado a vedere finalmente Notre Dame De Paris a Roma
Flora se la gente vuol dire male te lo dirà sempre e comunque...là devi vedere se è meglio essere sinceri, esibizionisti, egocentrici o BUGIARDI, MALVAGI, INFEDELI, MALEDUCATI, IPOCRITI, FALSI
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 01:20:13
cara flora,
bisogna vedere gli individui cosa intendono per verita'!
esiste chi vive di verita' nel senso puro della parola....
ed esiste chi usa la verita' nel nel senso ipocrita della convenienza....
pettegolezzi?? parlare di una persona non presente non ci vedo nulla di male....parlare male di una persona specialmente se non presente be lo trovo da infami anche perche' di solito chi infamia il prossimo e' il primo ad essere un pezzente della societa'.
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 00:52:28
"parlo sempre di quello ke faccio io, quello ke riguarda la mia vita, dicono ke son eccentrica, egocentrica ed esibizionista"
Mai analisi fu piu' esatta.a proposito sabato vai a Riccione o ad uno stage Nike a Tokio passando per New York?
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 00:17:46
La merda resta e le chiacchere volano
La sincerità è una qualità, ci mankerebbe altro, nessuno direbbe il contrario, l'importante però è esserlo veramente
Flora, mica per caso questo ti manda in tilt?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 23:44:03
La sincerità non costa nulla e non ha controindicazioni.... Penso che ci debba essere sempre, anche perchè che significato avrebbe condurre una vita senza sincerità?? Conosco gente che secondo me sono cattive, che non sono mai sincere...anzi ti fanno credere nella loro più grande amicizia e trasparenza, ma alla fine cercano solo di farti cadere in qualche tranello. Sono daccordo con Angelo al 50%, non esporsi sapendo che quella "sincerità" potrebbe portare un dispiacere. Invece a volte quella "sincerità" si può trasformare in un consiglio di un amico....che, diciamo la verità, a chi riceve quel "consiglio" farà piacere e non ce lo dirà mai....ma gli avremo fatto aprire gli occhi.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:51:14
sinceramente ti dico ke non mi hai dato quell'impressione, se ti può consolare, a me ke parlo sempre di quello ke faccio io, quello ke riguarda la mia vita, dicono ke son eccentrica, egocentrica ed esibizionista
per quanto riguarda la sincerità è ben accetta se il parere è rikiesto, almeno io kiedo pareri da persone ke ritengo sincere...poi in altri casi mi son trovata a combattere contro persone ke dicono di essere sincere e in realtà hanno solo bisogno di sfogare invidia e frusttrazione, e anke in questo ci troviamo d'accordo credo, tettona
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 19:23:40
Credo che si possa essere sinceri e trasparenti anche senza sembrare logorroici e pettegoli....in poche parole...l'amicizia va avanti con i fatti...non con le chiacchere...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 18:44:13
Flora,non immaginavo che non essere più la mia amante ti avrebbe mandato in crisi dai su con il morale, che un giorno al mese da dedicarti lo troverò lo stesso
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 18:44:07
...ragazzi stiamo attenti... nessuno possiede la verità, molte volte capita che ciò che è vero dal nostro punto di vista per altri rapprenseta una mezza verità!!!!!!!Se parliamo di verità nell'ambito dell'amicizia...bhè se è vera amicizia nn si dovrebbe aver paura di dire ciò che si pensa e ciò che per noi è vero,però prima di parlare è sempre bene pensarci bene se è una cosa che può ferire l'altra persona!!!!!!
Secondo me Flora i buoni rapporti si possono instaurare con tutti a patto di saper accettare e far accetare agli altri le proprie qualità e i propri difetti!!!!!! Ma l'amicizia,quella vera,dove sei libero di essere te stesso,bhè.....è solo con pochi che si riesce a costruire!!!! Per me la verità è una cosa necessaria,perchè ci permette nel momento in cui ci confrontiamo con qualcuno di vedere ciò che nn vedremmo da soli!!!!!e magari ci porta a riflettere e....magari a crescere!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 16:30:43
mancini mentì quando disse che non c'entrava nulla con gli acquisti di stankovic e compagnia bella.
anzi...il recchia provò pure a portare stam all'inter,ma l'olandese non si fece infinocchiare, andando al milan.
vergogna.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 16:28:25
Aprii gli occhi,
soltanto quando mi affacciai sul mondo,
quando compresi che il giudizio nasce e deve morire
nella mente di ogni uomo, perché l’uomo
è incapace di accettare altro.
Aprii gli occhi quando compresi che la verità
è di natura individuale, per questo priva di senso
se non espressa nella sua pluralità.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 16:20:49
Flora, quello che scrivi è molto bello, e ti posso assicurare che non ci sono errori di fondo, almeno per ciò che credo e per come mi sono sempre comportata io!!!!!
Ho sempre creduto che nella vita la cosa migliore, è essere sinceri e di certo non può definirsi un difetto.... questo.
Almeno non in tutti i casi; ci sono dei casi nei quali mi è capitato di riscontrare che molte persone preferiscono sentirsi dire delle bugie che non fanno male, anzichè una verità che a loro potrebbe far male... Purtroppo essendo molto sincera, questo mio comportamento è stato interpretato male...ma io dicevo solo la verità......ed è brutto poi capire di aver ferito una persona alla quale hai detto solo la verità, soprattutto quando sei nella posizione di dover scegliere se mentire o dire la verità..... Ma come si fa a mentire magari ad un'amica??? Tutto questo è assurdo per una persona di fondo sincera....ma è così... purtroppo dire la verità è una cosa giusta....è sbagliato poi l'attegiamento di coloro ai quali, detta la verità, si offendono.......ed interpretano male.... Sapete come si dice di solito con un vezzo dialettale: NON MI DIRE IL VERO, sennò m s'arruf lu pel!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:48:41
probabilmente il mio errore di fondo sta nel fatto che penso di poter instaurare buoni rapporti,simpatia e magari col tempo amicizia con tutti...
che dite sono fatta proprio cosi' male ?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:36:08
no..vuol dire solo ke devi fare così solo con le persone che lo capiscono...nn ci si può comportare con tutti allo stesso modo...purtroppo è la realtà
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:35:32
il Re non capisce niente
cmq è un discorso parecchio ambiguo...altrochè...
credo soprattutto che siamo sinceri e trasparenti solo quando ci fa comodo...e spesso se siamo sinceri parlando di altri e contemporaneamente nascondiamo noi stessi passiamo inevitabilmente per pettegoli e maldicenti...
quando saremo davvero onesti con noi stessi, prima che con gli altri, allora la trasparenza e la sincerità non potranno fare nessun male.
in caso contrario, il sol fatto di offrire immagini poco trasparenti di noi (anche le semplici maschere che ci mettiamo per proteggerci) fa della nostra sincerità maldicenza
ma una cosa importante va detta...in ogni caso si deve "parlare" di cose sincere solo quando si è interrogati...altrimenti pareri non richiesti possono essere interpretate come indebite invadenze...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:31:55
qnte volte è pero' piu facile fingere, negare , nascondersi dietro un dito,rendersi irrangiungibili...
e io invece nn mi rassegno sono la solita"cogl**netta" che sta lì che si impegna a sincronizzare tutti sullo stesso canale (per usare la metafora di bak)...con un mare di treap e nn lo faccio per insistenza ma perche' ci metto tutta la buonafede di sto mondo
conte' sbaglio o mi vuoi dire che ad usare i confetti come cibo per asini ci si rimette solamente?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:28:05
Ho sempre apprezzato la sincerità di che mi sta davanti e anche io da parte mia cerco di essere sincero. Di certo non riesco a mentire, quindi al massimo taccio se so che la mia sincerità potrebbe nuocere a qualcuno più di quanto non gli nuocia il silenzio.
Molto dipende dalla maturità di chi ti sta davanti a saper accettare anche le cose sconvenienti per questo se hai perso qualche "amico" per la tua sincerità forse è andata bene così.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:26:13
per quanto riguarda il giudizio altrui, flora son daccordo con bakunin..
quote:
che di una situazione, ognuno si vede un suo film....difficile ke uno si separa dai suoi pregiudizi, e cerca divedere le cose con okki altrui..[\quote]
poi x l'esser sinceri o meno, si, son x l'esser sinceri sempre ,appatto di nn andar a intaccar l'animo altrui...nn ci si deve nasconder dietro la sincerita, cm nn ci si deve nasconder dietro le bugie, la vita fa schifo gia di x se!!..e allora xche farla diventar ancora piu schifosa??..
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:18:01
Chi mi conosce sa che depongo il mio cuore nelle altrui mani, quando le considero degne. Non so se sia un bene o un male...so che è un mia necessità. Non ho mai paura di persone come te, Flora, perchè so che non ci sarà bisogno di difendersi, interpretare, leggere tra le righe. Apprezzo le persone sincere: è talmente difficile esserlo, che la sincerità stessa diventa arte.
Soprattutto nel pensare tutto ciò che si dice, non nel dire tutto ciò che si pensa...
P.S. Devo aver letto questa mia ultima frase in qualche mio vecchio libro.Poichè il Re mi taccia di essere una infaticabile "copia ed incolla"...la faccio direttamente mia, senza cercarne l'autore.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:16:20
essere sinceri secondo me è SEMPRE 1 qualità...se nn lo si fosse bisognerebbe preoccuparsi...e cmq a volte capita anche a me di essere scambiata a volte x quello che in realtà nn sono...ma questo succede quando gli altri nn capiscono chi hanno di fronte...è sempre difficile riuscire a sapersi far apprezzare e farsi capire...ma 1 cosa è certa:bisogna sempre rimanere se stessi...in ogni circostanza...e poi,del resto,se gli altri ci vogliono,ok...altrimenti...e chi se ne importa!!!!nn bisogna mai cambiare x far piacere agli altri...e poi come si dice...CHI MI AMA MI SEGUA!!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:10:26
mah, sai cos'è? che di una situazione, ognuno si vede un suo film....difficile ke uno si separa dai suoi pregiudizi, e cerca divedere le cose con okki altrui..
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 14:39:14
....di mia natura sono estremamente sincera e in qlsiasi situazione-ambigua o meno che sia- ho sempre due punti fermi:
la chiarezza e la trasparenza.
Questo semplicemente perche penso che:
facciano parte del rispetto che bisogna avere per gli altri.
questa caratteristica del mio carattere a volte pero ha allontanato delle persone da me e a seconda dei casi sono passata per ettegola,logorroica,matta da legare o pesand' ....
la cosa mi fa riflettere:
essere sinceri è una qualita o è un difetto?
colgo l'occasione per ricordare che,sempre per mia natura, l'allenare la lingua parlando dei fatti degli altri è uno sport che nn sono solita praticare