Messaggio del 16-01-2005 alle ore 15:08:14
cati.....mettila cosi...sono talmente stronzio cafone ed idiota che non accetto critiche commenti ed altro da quell individuo
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 12:00:04
flyers....... e perchè mai argenta non dovrebbe criticare?
qui sul forum penso ci si esponga anche per quello.....
cmq no problem avevo capit.....che avevi frainteso..
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 00:27:25
senti...a coso....manco ti rispondo....
....sei pregato di parlare criticare e giudicare tutti meno che con me....non ti voglio sentire.
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 02:15:16
scusami cati...ho interpretato malle la tua frase...."il fatto di risolvere da sola...... i problemi significa che cresci" mi era sembrato di capire...se non risolvi i problemi da sola non cresci mai...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:37:01
é bello confidarsi con gli amici, altrimenti non sarebbero tali, no? E naturalmente sconsiglio di confidarsi con un amico/a del ragazzo/a che piace, visto che nonostante possa promettere di non spifferare niente alla persona interessata, quasi sempre andrà a riferire tutto nel giro di pochi minuti...
Evita però i consigli "precotti", generalizzanti, perchè quasi ogni situazione della vita, sopratutto in amore, non è mai uguale a quella precedente...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 13:18:39
meglio dire tutto a tutti che tutto ad uno xké tanto se si dice tutto ad uno e non a tutti, tutti poi lo sapranno lo stesso da uno!!!! Col difetto che non tutti sapranno le cose come stanno ma le sapranno come le ha capite uno!!! ------------------------------------------------- Editato il 13:19:29 14/01/2005 da Adonai
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 12:52:03
....flyers quello che dici è vero.......... anche se
non mi pare di aver detto che non si crese, se ci si confida???
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 03:07:28
cati io penso che una persona riesce lo stesso a crescere se si confida e ascolte le opinioni di un amico...la maturità forse si potrebbe manifestare nelle scelte che poi uno fa.
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 12:58:03
ahauhauhauhauhauhahuahuuahahauhauhahuahauh
trapattò,ops nirvanè che dirti..taci,in relatà lanciano è piccola e nessuno è realemnte sconusciuto
quindi io ti dico che se vuoi un consiglio vero ,sincero e spassionato parla con la persona che più di tutte al mondo ti conosce e ti capisce.che senti x qlsiasi ragione lapiù vicina e la più òlegata a te
quandi si ha in mente un pensiero grave e pericoloso,ma molto sentito(una cotta) su una persona che può essere capito solo da chi sa la situazione,ma che potrebbe dirvi tanto di quel male,richiamarvi senza riuscire a darvi una mano,vi confidate con uno sconosciuto???
cmq credo che chi non sa di chi si parla non può capire la situazione,ma ho voglia di cacciarmi questo peso senza che influisca sulla mia vita,ma che mi passa costatemente per la testa
la verità è venuta a galla....signori e signore ecco a voi la figlia illegittima di GIOVANNI TRAPATTONI!!!
Nirvana,una ragazzina un perchè......
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 07:59:20
ad esempio cati,dolcemusa nn sapendo dichi io stia parlando,miha dto un consglio da sconosciuta...consiglio giustissimo,ma che non si adatta a questa situazione,che alla fine stò risolveno dasola
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 22:59:42
Stai parlando con me, non ti stai mica confidando
Comunque hai ragione, molte volte si ha paura di confidarsi con persone particolarmente vicine...mi è capitato anche se sono uno che preferisce tenere dentro le cose.
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 21:30:36
.....squadereb.....scusami perchè se una persona ha dei dubbi e non sa con chi aprirsi, perchè magari potrebbe sentirsi giudicata da qualcuno che la conosce......
è così difficile pensare di poter parlare con delle persone sconosciute.....io dicevo in chat..ovvio non di persona!!!!!
io ad es sto parlando con te.......ma non ho la minima idea di chi tu sia
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 19:48:51
Confidarsi molte volte serve per sfogarsi. Confidarsi sempre con una persona amica, fidata e che può anche farti brutto(soprattutto)!
Confidarsi con uno sconosciuto? Non l'ho mai sentito...E che consiglio ti darebbe? Sembra tanto il consiglio scambiato con un estraneo dal Rag. Fantozzi
Se conosce lui non è molto importante, l'importante è che conosce te. Se poi puoi prendere due piccioni con una fava...meglio.
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 17:59:11
...Nirvana...io punterei su una persona che lo conosce bene e che tu sai che possa essere sincera...e che se ti dice qualcosa lo fa perchè ti vuole bene!!!!per il consiglio...ma se vuoi delle risposte...la cose migliore è affrontare e chiedere al soggetto!!!!!!....oddio poi ci sono tanti modi per Chiedere ed ...ottenere delle risposte o meglio le risposte che ti interessano!!!
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 17:10:00
nirva' se finora ti sei confidata con persone che ti hanno giudicata o che ti hanno fatto pesare cio' che hai raccontato....scusami ma hai scelto le persone sbagliate.
nn mi fiderei di persone che nn conosco
------------------------------------------------- Editato il 17:11:18 12/01/2005 da flora
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:28:35
.......nirvana penso che l'importante sia parlare con una persona sincera e non interessata....il resto va bene, chiunque sia la persona in questione.....sia se conosciuta o sconosciuta...o sia se conosce il soggettooggetto in questione...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:17:58
un cosiglio iù fattible grazie,anche se so che per trovare 1 che mi risponde serio e mi aiuta a risolvere questo stupido dubbio devo aspettare na settimana
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:13:29
quandi si ha in mente un pensiero grave e pericoloso,ma molto sentito(una cotta) su una persona che può essere capito solo da chi sa la situazione,ma che potrebbe dirvi tanto di quel male,richiamarvi senza riuscire a darvi una mano,vi confidate con uno sconosciuto???
cmq credo che chi non sa di chi si parla non può capire la situazione,ma ho voglia di cacciarmi questo peso senza che influisca sulla mia vita,ma che mi passa costatemente per la testa
nn credo di essere stata chiara ma chiedo solo una opinione...me lo tengo per me,mi confido con chi non sa neanche di chi stò parlando o ne parlo con un amico che conosce la persona in questione