La Piazza
CONFESSO
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 10:26:48
svitol...mi sei caduto proprio in basso...mi hai deluso
svitol...mi sei caduto proprio in basso...mi hai deluso
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 09:25:49
svitol!!
si proprie nu vrettelone!!!
svitol!!
si proprie nu vrettelone!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 07:58:06
"Costy, non c'è più bella fantasia o pazzia , che raccontarla a persone che ti suscitano fantasia"
Accipicchia Fante!!!! Mi stupisci ogni giorno di più!!!!!
"Costy, non c'è più bella fantasia o pazzia , che raccontarla a persone che ti suscitano fantasia"
Accipicchia Fante!!!! Mi stupisci ogni giorno di più!!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:41:41
cara costy...un giorno ti spiegherò..!! ma dire che ha aperto un post chiaro come il sole..ma vabbhè..se lui ci si diverte
Costy, non c'è più bella fantasia o pazzia , che raccontarla a persone che ti suscitano fantasia
Costy...a domani
cara costy...un giorno ti spiegherò..!! ma dire che ha aperto un post chiaro come il sole..ma vabbhè..se lui ci si diverte
Costy, non c'è più bella fantasia o pazzia , che raccontarla a persone che ti suscitano fantasia
Costy...a domani

Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:40:07
Samuel te l'ho detto mi ci vuole coraggio!!! Di certe cose arrivati ad una certa età ci si vergogna terribilmente!!! Magari dopo la serata al Treglio, se avrò bevuto abbastanza ci proverò ok? ciao, mitico!!
Samuel te l'ho detto mi ci vuole coraggio!!! Di certe cose arrivati ad una certa età ci si vergogna terribilmente!!! Magari dopo la serata al Treglio, se avrò bevuto abbastanza ci proverò ok? ciao, mitico!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:37:59
Costy...sto aspettando il tuo racconto
Costy...sto aspettando il tuo racconto

Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:34:03
Fante, non capisco perchè stai snobbando svitol: lui ha fatto un post chiaro come il sole: io confesso! e ha confessato, anche se in modo "crudo" una scemenza che ha fatto pur di arrivare allo scopo!!! Quanti di noi da ragazzi ne abbiamo fatte di cose simili! Effettivamente vedere un film di Nino D'Angelo ci sta proprio da darsi alle vene!!!! A Fanticè, perchè non ci racconti una pazzia di cui adesso ti vergogni ma che comunque hai fatto pur di raggiungere anche tu un obbiettivo?? Dai siamo tutti orecchi, poi ti racconto la mia, ma mi ci devo prima far coragggio per dirla!!! ahahahahahhh !
Fante, non capisco perchè stai snobbando svitol: lui ha fatto un post chiaro come il sole: io confesso! e ha confessato, anche se in modo "crudo" una scemenza che ha fatto pur di arrivare allo scopo!!! Quanti di noi da ragazzi ne abbiamo fatte di cose simili! Effettivamente vedere un film di Nino D'Angelo ci sta proprio da darsi alle vene!!!! A Fanticè, perchè non ci racconti una pazzia di cui adesso ti vergogni ma che comunque hai fatto pur di raggiungere anche tu un obbiettivo?? Dai siamo tutti orecchi, poi ti racconto la mia, ma mi ci devo prima far coragggio per dirla!!! ahahahahahhh !
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:12:43
il cistitú esiste apposta per il PVT quindi non rompere il clitoride sui post che voglio farci fare due risatine
------------
Editato da Svitol il 07/11/2006 alle 20:13:42
il cistitú esiste apposta per il PVT quindi non rompere il clitoride sui post che voglio farci fare due risatine

------------
Editato da Svitol il 07/11/2006 alle 20:13:42
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:11:24
adesso fai anche il psicologo oltre che a montare i furgoni, no ti allargare tanto,pensa alle tue tristezze
per non dirti fatti i cazzi tuoi
------------
Editato da Svitol il 07/11/2006 alle 20:13:20
adesso fai anche il psicologo oltre che a montare i furgoni, no ti allargare tanto,pensa alle tue tristezze
per non dirti fatti i cazzi tuoi ------------
Editato da Svitol il 07/11/2006 alle 20:13:20
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:09:15
dai...mo ti compro un po di Gurrit..cosi ti si riattacca il cervello e con lui un pò fiducia nella vita, visto che nei tuoi post si intravede solo tristezza
...usi troppo Svitol!!!
ciao e stammi bene!!!
:
dai...mo ti compro un po di Gurrit..cosi ti si riattacca il cervello e con lui un pò fiducia nella vita, visto che nei tuoi post si intravede solo tristezza
...usi troppo Svitol!!!
ciao e stammi bene!!!
:
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:05:09
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:04:48
perché sapevo che nasceva uno come te,peggio di me,allora ho sorriso alla vita
perché sapevo che nasceva uno come te,peggio di me,allora ho sorriso alla vita
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:01:59
e perchè nn l'hai fatto?
e perchè nn l'hai fatto?
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:00:23
ma per gli anni 80 era la schifezza di oggi
"n´n mé lassá,vojje fá pace cun té...cun té" roba da siringarsi trenta Litri di centerba nelle vene
ma per gli anni 80 era la schifezza di oggi
"n´n mé lassá,vojje fá pace cun té...cun té" roba da siringarsi trenta Litri di centerba nelle vene
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:47:37
Embè... a confronto con le schifezze di mo, il film di D'Angelo è un cult
Embè... a confronto con le schifezze di mo, il film di D'Angelo è un cult
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:31:41
si si confesso, ero al cinema Codromundo....macché, era il cinema famoso di Lanciano, L' imperiale.
Si confesso,sono un maialino che si vende per toccare la topina
Sono andato al cinema con la mia ragazza per mettergli le mani in mezzo alle gambe,ma ad un prezzo caro.
Sono stato costretto a vedermi "nu jeans e ná majetta" di Nino D' Angelo
come sono caduto in basso
Confesso
si si confesso, ero al cinema Codromundo....macché, era il cinema famoso di Lanciano, L' imperiale.
Si confesso,sono un maialino che si vende per toccare la topina

Sono andato al cinema con la mia ragazza per mettergli le mani in mezzo alle gambe,ma ad un prezzo caro.
Sono stato costretto a vedermi "nu jeans e ná majetta" di Nino D' Angelo

come sono caduto in basso
Confesso
Nuova reply all'argomento:
CONFESSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui