La Piazza
confessioni sentimentali
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 14:55:51
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 14:32:54
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 09:40:13
Sono arrivate notizie da Marte!!!!
Dallo studio della stratigrafia del suolo marziano e dai campioni di roccia esaminati da Spirit risulta che cira 1000000 di anni fa Marte fosse abitato da un'evoluta civiltà, dai peli ritrovati essa risultava composta da esseri di sesso maschile coperti di pelo che si riproducevano per clonazione.
Purtroppo la tecnologia usata per clonare è impazzita, dando ad un essere di sesso femminile, forse
, la cui unica attività era la Ricotta, i marziani esasperati sfruttarono il loro enorme bagaglio tecnologico per costruire una nave spaziale e fuggire.
I resti di tale nave spaziale sono state ritrovate in Tibet, provincia di Campobasso, la specie è regredita trasformandosi nel famoso Yeti, che continua a vivere nascosto per sfuggire all'antico nemico.
Ma Nirvanella li ha raggiunti..........
Sono arrivate notizie da Marte!!!!
Dallo studio della stratigrafia del suolo marziano e dai campioni di roccia esaminati da Spirit risulta che cira 1000000 di anni fa Marte fosse abitato da un'evoluta civiltà, dai peli ritrovati essa risultava composta da esseri di sesso maschile coperti di pelo che si riproducevano per clonazione.
Purtroppo la tecnologia usata per clonare è impazzita, dando ad un essere di sesso femminile, forse
, la cui unica attività era la Ricotta, i marziani esasperati sfruttarono il loro enorme bagaglio tecnologico per costruire una nave spaziale e fuggire.
I resti di tale nave spaziale sono state ritrovate in Tibet, provincia di Campobasso, la specie è regredita trasformandosi nel famoso Yeti, che continua a vivere nascosto per sfuggire all'antico nemico.
Ma Nirvanella li ha raggiunti..........
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 19:16:32
caro generale nzl...hai tradito il nstro segreto
...che fonti sono?
ISTATt' zitt
hellraiser mi fai sospirare
...ormai mi avete scoperta
caro generale nzl...hai tradito il nstro segreto
...che fonti sono?
ISTATt' zitt
hellraiser mi fai sospirare
...ormai mi avete scoperta
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:47:39
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:45:39
skin è cosi perdutamente innamorato ke la ragazza la pers
il suo sogno nel cassetto è quello di sposarsi tutte le gekine in una botta sola
skin è cosi perdutamente innamorato ke la ragazza la pers
il suo sogno nel cassetto è quello di sposarsi tutte le gekine in una botta sola
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:34:38
nzk...che dici skin ?????
nzk...che dici skin ?????
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:29:29
pharlap nn ha ammiratori perkè lui ama essere come un cacciatore ke sceglie le sue prede per poi impallinarle a suon di piombo
per nirvanella il discorso è più semplice..l'importante è dire di essere un uomo e dopo mezz'ora te la ritrovi sotto casa.
cmq io nn posso fare nomi direttamente, ma solamente se mi fate delle rikieste ben precise
pharlap nn ha ammiratori perkè lui ama essere come un cacciatore ke sceglie le sue prede per poi impallinarle a suon di piombo
per nirvanella il discorso è più semplice..l'importante è dire di essere un uomo e dopo mezz'ora te la ritrovi sotto casa.
cmq io nn posso fare nomi direttamente, ma solamente se mi fate delle rikieste ben precise
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 13:59:06
..nzk e i mei ammiratori
....0 e porto 0 immagino
..nzk e i mei ammiratori
....0 e porto 0 immagino
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 10:01:48
cirt fan!!
cirt fan!!
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 09:57:44
Generale ho letto il titolo emi sono spaventato, pensavo a TUE confessioni sentimentali
Mi sarebbero crollate tutte le mie certezze.
P.S. è in elaborazione un dossier sulle confessioni sentimentali di Nirvanella, sto aspettando le elaborazioni della NASA sui dati raccolti su Marte
Generale ho letto il titolo emi sono spaventato, pensavo a TUE confessioni sentimentali
Mi sarebbero crollate tutte le mie certezze.
P.S. è in elaborazione un dossier sulle confessioni sentimentali di Nirvanella, sto aspettando le elaborazioni della NASA sui dati raccolti su Marte
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:20:20
grande NZK!!!e del tuo caro figliolo che mi sai dire???è da un mesetto che non mi presti la nzk-taverna...
grande NZK!!!e del tuo caro figliolo che mi sai dire???è da un mesetto che non mi presti la nzk-taverna...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:17:39
brave nduninate
brave nduninate
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:10:50
Uovo edita altrimenti Phar Lap ti butta una valanga di parole addosso
Uovo edita altrimenti Phar Lap ti butta una valanga di parole addosso
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:10:40
...continuo a non capirti...
...continuo a non capirti...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:06:39
ouvo nn cemintare il cane ke dorme!!!!
...
ouvo nn cemintare il cane ke dorme!!!!
...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:00:37
io phar lap nn l'ammiro1****o...xkè somiglia a quella gallina del mio prof.di disegno....:lokk:
io phar lap nn l'ammiro1****o...xkè somiglia a quella gallina del mio prof.di disegno....:lokk:
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:55:15
e le ammiratrici di farlap?
e le ammiratrici di farlap?
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:54:55
....e i miei ammiratori???
....
....e i miei ammiratori???
....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:53:27
bene le ammiratrici di hellraiser sono: nirvanella sianis flora fox e samu.......sono fonti istat
bene le ammiratrici di hellraiser sono: nirvanella sianis flora fox e samu.......sono fonti istat
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:48:27
elenca tutte le ammiratrici di hellraiser
elenca tutte le ammiratrici di hellraiser
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:45:27
ormai è un bel pezzo ke collezione confessioni sentimentali dei forumniani. amori e attrazioni ke si nascondono dietro qua,qua o faccine di ultima generazione.
BASTA!ho deciso di spifferare tutto e tutti
quindi kiunque volesse sapere se in questo forum ha 1 ammiratore/trice KIEDETE,KIEDETE
il vostro Generale nzk vi risponderà
ormai è un bel pezzo ke collezione confessioni sentimentali dei forumniani. amori e attrazioni ke si nascondono dietro qua,qua o faccine di ultima generazione.
BASTA!ho deciso di spifferare tutto e tutti
quindi kiunque volesse sapere se in questo forum ha 1 ammiratore/trice KIEDETE,KIEDETE
il vostro Generale nzk vi risponderà
Nuova reply all'argomento:
confessioni sentimentali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui