Messaggio del 31-12-2006 alle ore 17:39:26
cmq,nn sono polemica!
l'ho preso da fruscio,lungo il corso,vicino a moira!
vai tranquillamente già sanno che poteva andare qlc a cambiarlo
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 17:37:11
stavo scherzano
e cmq io nn so dove l'hai preso per questo te l'ho chiesto...
cmq ok... basta...
stavo scherzando...solo per la taglia più grande della mia... nn ho detto nient altro...
lungi da me accendere un altra polemica
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 17:34:59
puoi andare tranquillamente al negozio dove è stato preso e cambiarlo!
l'ho preso perchè nn mi andava di far fare un buono!
era pure un modo x far vedere un premio possibile e inzummare su tale premio..dato che al tuo ci son i pon pon di pelo
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:58:20
ve la ve'ditte di chiama' Mirigliani()cullu' li sa'longhe....e nin si tosce
ps=anche se devo di'che co so papozzo,gheburs(),non so pecche'...incuti rispetto:chiamatelo Benito
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:12:49
Ma loro scherzano sempre, sono gli scemi come noi che rispondono
Domani apro un post scrivendo che un noto forumiano si fa le pere, voglio vedere quanto si diverte.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:08:10
Alla prossima cena fate un bel tavolo, con su un bel cartello "donne invidiose, rosikoni e maldicenti"
Tutti ai piedi della "piovra" che vuole mettere le mani ovunque, anche dopo che è stata tagliata fuori
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 13:58:04
Ora vi svelo la verità....puntatona speciale di Contro-Lanciano.it...
-in realtà....dietro la rabbia di skin...altro nn c è...che in qualità di finalista...si è visto scavalcare da 2 new entry last minut come me e nzk-ino...che hanno sfiorato l impresa......geloso...
-anche un altra è la verità.......avevano preso già i premi su misura per adonai e la roscia...ammettetelo...e noi vi abbiamo smontato tutto
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 13:52:25
Beh però tu sei stato l'unico a vantare la perfezione della tua organizzazione, cmq non me ne fotte una mazza.
La mia ovviamente era una provocazione.
E cmq voto di protesta o gogliardata, non capisco che problemi danno le schede nulle e bianche
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 13:06:06
Dean, se la mia fa acqua, immagino quella altrui Cmq questo è solo un premio di consolazione, e a decidere è Gheburs visto che i soldi li caccia lui.
I vincitori rimangono quelli ufficiali, perchè cmq sono stati votati.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 11:02:46
Premetto:
Figurati se me ne fotte una minkia di una stronzata come miss e mister forum.
Ammettiamo che tu abbia ragione, non ho motivo di dubitarne, ma che significa premiare i vincitori del sondaggio? è come dire che quello che abbiamo fatto li non è più valido. Cioè la tua fantastica organizzazione fa acqua e ciò lo sapevamo già, ma soprattutto che il sudore di chi ci ha lavorato è andato sprecato.
Poi mi sembra un po cerchiobottistico dire che miss e mister restano adonai e sassi, secondo me la soluzione è quella di rifare il ballottaggio.
Per quanto riguarda i commenti cattivi: mi spieghi che cazzo c'entrano con il concorso?
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 07:15:49
ma solo io nn ho capito cosa è successo???
Cmq finchè si scherza tutto ok
Io nn ho nessun problema a lasciare il posto alla vincitrice del sondaggio...
è anche giusto, visto che ogni anno si è fatto così....
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:42:09
...sto a fà un macello ...basta, scancello
e voi due finitela, ca sennò vi facce fà cocce e cocce ------------ Editato da Libero il 31/12/2006 alle 03:44:33
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:38:15
guarda per il clone nn ho nesun problema a dirti che IO NN SONO...poi tutto quello che ho detto su altre persone...tra l altro pochissime su 928media buonissima )...nn ho nessun problema a parlarne...tanto la mia opinione è quella e rimane quella...quindi nn vedo a te cosa possa cambiarti...nn ho detto nulla di male solo un mio pensiero...che tra l altro nn devecondizionare nessuno....ma è...e sottolineo...UN MIO PENSIERO...
Poi se nn si può più parlare è un altra cosa...oh...ripeto....sai quanta gente mi starà tirando i piedi?...embè...dà fastidio...ma relativamente...anche perchè la selezione si fà all ingresso mica all uscita
Al tuo tavolo sono venuto parecchie volte, ma questo c'entra poco... ovunque giravo captavo qualcosa(nn riferito a me).
Nn metto in dubbio il tuo essere scherzoso, ci mancherebbe, ma un insieme di situazioni poco gradevoli, che vanno oltre il giochetto che abbiamo messo.
Se poi ci aggiungiamo un post "cifrato"(mica tanto) aperto da un clone(piuttosto fresco), abbiamo fatto bingo.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:26:24
nel frattempo...io e il mio socio ci facciamo un bel capodanno insieme per un 2007 ancora più carico
e l anno prox non ce n è per nessuno!
ed ora socio andiamoci a prende l oscar
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:23:45
devo spezzà una lancia a favore di skin
mi spiego:
- che ci sarebbero state polemiche, è fuori discussione, succede sempre... l'anno scorso sampei dovette pure bloccà dei post
- non esiste gioco dove non ci si scaldi un po'... perché nn esiste gioco dove non subentri un po' di competizione... e non si dica che è qualcosa di immaturo, perché non è vero.
- concordo pienamente con antonio su un fatto: c'è stata gente che, simpaticamente, si è impegnata per far riuscire il gioco. La roscia, per dirne una, è andata a comprà gli spazzoloni, l'ha pittati, ha fatto le corone, le urne... in pratica era entrata, insieme ad altri, in una logica ludica e, perché no, fanciullesca
- avete presente quando il citilo costruisce un castelluccio di sabbia, poi passa uno che glielo calpesta? Nulla di grave... ma gli dispiace! beh, è andata così!
- tante schede bianche... tante schede con su scritte le fregnarie (fregnarie che, lo ammetto, hanno fatto crepare dalle risate me, per primo ) beh, hanno falsato la votazione e quindi hanno rotto quel castelluccio di cui parlavo prima... Niente di grave ma... evidentemente a qualcuno è dispiaciuto.
- non si tratta, quindi, di scherzare o non scherzare, ci mancherebbe!
Devo essere sincero, io non avevo riflettuto su quest'aspetto... e mi sono fatto delle grasse risate con tutti gli altri.
Non è successo nulla di grave, spero ...e adonai e sassi sono sicuramente il mister e la miss lanciano.it... la votazione è stata imparziale, in questo senso... e quindi il gioco, lo dico a tutti, è riuscito!
se ci riflettete so stati votati due "personaggi" prevedibilissimi
...uno simpaticamente rompicoglioni e l'altra notoriamente dolce e gentile con tutti
FORZA SASSI, ADONAI... e tutti i fregni che avranno il coraggio di non mettersi a fà polemiche!
------------ Editato da Libero il 31/12/2006 alle 03:34:46
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:19:08
Guarda eh...ora io nn voglio tirare niente...spezzatemi la corda e tutto quello che vi pare...ma io continuo a nn capirvi...e soprattutto al mio tavolo nn t ho mai visto
da lì è nato tutto...
Ma soprattutto...l organizzazione dello scherzo/boicottaggio era palesemente dichiarato perchè io e il mio socio eravamo già in giro a chiedere voti dal pomeriggio
Poi oh...io vi dico...prendetela come volete...se a me determinate persone nn piacciono nn per forza devo farmele piacere....o votarle...quindi...così come nn ho votato prodi nn voto manco a mister forum...e mo impiccatemi come saddam...iamà...
Poi...noi ci siamo fatti un sacco di giri per i tavoli..palesemente a chieder voti...se nn l avete capito io che vi posso fa...ribadisco....io mi scaricoo e voi vi state troppo a caricà
continuo...ovviamente a scrivere sempre con atteggiamento sciolto e disteso...senza rancori e niente...lo rifarei di nuovo per scherza...poi se mi volete menà fate pure...io mi prendo un sacco di botte perchè nn reagisco...mi faccio anche un sacco di mesi in ospedale....ma sempre me stesso simpatico rimango...oh...che vi devo di....organizzatevi meglio la prossima volta...siete troppo fragili
bene con questo chiudo e vi porgo tutte le mie guance a disposizione per cazzotti vari ed eventuali...oh...sia chiaro...potwete anche solo lanciarmi degli sguardi....li accetto cmq....
Sta cmq di fatto che io mi passo un bel capodanno col mio socio mr forum nzk-ino e voi no
Ah...nell eventualità in cui decidiate....dopo questo mio intervento di nn salutarmi più e di nn considerarmi più un membro del forum sappiate che io chiederò a sampei di bannarvi...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 03:12:54
Poi mi spieghi chi avrebbe minacciato? Sentivo gente lamentarsi(anche per il sistema che ho scelto) così sono stati introdotti dei premi di consolazione... dov'è il problema? I vincitori ufficiali rimangono legittimi, nessuno li tocca.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:58:30
Bullok nessuno prende sul serio il concorso in se per se, ma nemmeno deve diventare una buffonata... non tanto nei confronti di chi partecipa, ma soprattuto di chi cerca di organizzare qualcosa di fregno e fatto per bene, senza contare chi caccia addirittura la moneta per contribuire al premio.
Naturalmente qui nn si sta parlando delle coalizioni che sono naturali e scontate, però a tutto c'è un limite... è un gioco, ma come ogni gioco prevede delle regole che vanno rispettate, tutto qui. Non capisco per quale motivo si debbano presentare 24 schede bianche... il gioco prevedeva che bisognava scegliere fra chi avesse superato la fase preliminare.
Ma in fondo nn è nemmeno questo... io, a differenza di altri, ho girato i tavoli, per ritrovarsi a sentire cattiverie a non finire vs determinati forumiani(soprattutto forumiane)... e nn solo relativamente al concorso. Volete prendermi per scemo? Stapposto... ma attenzione: nn tirare mai troppo con la corda con Skin, perchè prima o poi si spezza. ------------ Editato da Il Marchesino il 31/12/2006 alle 02:59:50
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:15:40
del resto tt i più blasonati concorsi ormai hanno il premio del TELEVOTO...in qst caso...c'è il premio sondaggio
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 22:15:06
Io direi di premiare le prime 2 miss del sondaggio(Dadaaz e Mile) mentre il premio maschile(in ogni caso uno stuppazze) se lo litigherà la triade nobile ------------ Editato da Il Marchesino il 30/12/2006 alle 22:40:22 ------------ Editato da Il Marchesino il 30/12/2006 alle 22:41:13
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 22:10:20
Considerate le lamentele, gli accordi sotto banco(poco discreti), e il gran numero di schede bianche(manco fossero le politiche) io e la Commissione abbiamo deciso, senza nulla togliere ai vincitori ufficiali, di assegnare un premio di consolazione ai vincitori del sondaggio..
I premi saranno regolarmente consegnati il prima possibile
------------ Editato da Il Marchesino il 30/12/2006 alle 22:13:54