La Piazza
Concorso S.A.S.I.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 18:39:41
ghino tu non puoi chiedere quando si fanno sti cacchio di quiz?
ghino tu non puoi chiedere quando si fanno sti cacchio di quiz?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 14:22:54
Darkstar,
io non mi iscrivo alle farse. Ho compilato la domanda per un amico che non sono riuscito a far desistere dal proposito di presentare la domanda. Spero di riuscire a convincerlo ora a non presentarsi ai quiz.
Darkstar,
io non mi iscrivo alle farse. Ho compilato la domanda per un amico che non sono riuscito a far desistere dal proposito di presentare la domanda. Spero di riuscire a convincerlo ora a non presentarsi ai quiz.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 14:15:08
x Ghino: grazie del consiglio..certamente è importante terminare gli studi universitari ma credo sia altrettanto importante non lasciare nulla di intentato
x Pak: molto probabilmente gli scritti cui ti riferisci riguardavano l'assunzione di un'unità operaio e un'unità centralinista ma con riferimento alle categorie protette (legge n°68 del '99)
chiunque avesse informazioni può contattarmi anche in pvt..grazie
x Ghino: grazie del consiglio..certamente è importante terminare gli studi universitari ma credo sia altrettanto importante non lasciare nulla di intentato

x Pak: molto probabilmente gli scritti cui ti riferisci riguardavano l'assunzione di un'unità operaio e un'unità centralinista ma con riferimento alle categorie protette (legge n°68 del '99)
chiunque avesse informazioni può contattarmi anche in pvt..grazie
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 20:47:51
ghino vatta jettà ca tu si lu prime ca ti si iscritte
ghino vatta jettà ca tu si lu prime ca ti si iscritte
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 20:47:00
come già ci sono stati??
come già ci sono stati??
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 14:20:32
Sweetalex31,
studia all'università e lascia perdere ogni speranza per la SASI.
Sweetalex31,
studia all'università e lascia perdere ogni speranza per la SASI.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:26:35
io so che gli scritti già ci sono stati nel palazzo degli studi
io so che gli scritti già ci sono stati nel palazzo degli studi
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 11:20:23
io ho presentato domanda..e sinceramente sono stufo di aspettare..spero si sappia qls il prima possibile..almeno così mi regolo con gli esami all'università..
io ho presentato domanda..e sinceramente sono stufo di aspettare..spero si sappia qls il prima possibile..almeno così mi regolo con gli esami all'università..
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:10:37
cioè si sono froncati in migliaia, roba che la metà sta sopr a stu site, ma che ve vergognate di dirlo
jeteve a jettà
gnà i falchetti state mamma mè
cioè si sono froncati in migliaia, roba che la metà sta sopr a stu site, ma che ve vergognate di dirlo

jeteve a jettà
gnà i falchetti state mamma mè
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:07:56
stessa spiaggia, stesso mare.
stessa spiaggia, stesso mare.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:28:09
scusate.. a sto cacchio di concorso si sono iscritti tipo in 3 mila
possibile che qua non ci sia nessuno di questi?
scusate.. a sto cacchio di concorso si sono iscritti tipo in 3 mila
possibile che qua non ci sia nessuno di questi?
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:28:47
direi che ancor più vergognoso è la scelta dell'influenza sul giudizio finale della prova orale...facendo ricadere sulla discrezionalità di chi dovrà giudicare il tutto...VERGOGNOSO....
direi che ancor più vergognoso è la scelta dell'influenza sul giudizio finale della prova orale...facendo ricadere sulla discrezionalità di chi dovrà giudicare il tutto...VERGOGNOSO....
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 14:57:29
Infatti Bettino ha ragione! Del resto è uno di quei concorsi tipo ARTA, ATER, ecc.......
Ma poi la cosa assurda è da rintarcciare proprio sul fatto che richiedevano come titolo solo la licenza media, fra l'altro volevano una copia del diploma, della serie "tenghe la laurea" è ovvio che ho anche la licenza media!
Comunque è meglio che non continui altrimenti.....................!!!
Ma davveo jena la cosa si sbrigherà fra un mese???
Infatti Bettino ha ragione! Del resto è uno di quei concorsi tipo ARTA, ATER, ecc.......
Ma poi la cosa assurda è da rintarcciare proprio sul fatto che richiedevano come titolo solo la licenza media, fra l'altro volevano una copia del diploma, della serie "tenghe la laurea" è ovvio che ho anche la licenza media!
Comunque è meglio che non continui altrimenti.....................!!!Ma davveo jena la cosa si sbrigherà fra un mese???
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 14:24:09
eh che vuoi vigilare, non hai letto la norma che prevedi i punti per chi ha già lavorato nella pubblica amministrazione? Se non lavori o hai lavorato nella pubblica amministrazione non raggiungerai mai il punteggio dei dipendenti SASI...
eh che vuoi vigilare, non hai letto la norma che prevedi i punti per chi ha già lavorato nella pubblica amministrazione? Se non lavori o hai lavorato nella pubblica amministrazione non raggiungerai mai il punteggio dei dipendenti SASI...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 14:18:44
VIGILIAMO.....
VIGILIAMO.....
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 14:18:02
su 16 posti, 12/13 sono per regolarizzare la posizione dei precari che già lavorano lì...
su 16 posti, 12/13 sono per regolarizzare la posizione dei precari che già lavorano lì...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:17:48
fra 3/4 anni se tutto va bene
fra 3/4 anni se tutto va bene
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:36:50
Credo entro un mese
Credo entro un mese
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 09:09:42
Scusate qualcuno di voi ha presentato domanda presso la sasi e sa quando iniziano le selezioni/esami?
Scusate qualcuno di voi ha presentato domanda presso la sasi e sa quando iniziano le selezioni/esami?
Nuova reply all'argomento:
Concorso S.A.S.I.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui