Messaggio del 08-06-2007 alle ore 22:25:51
Sabato 09 Giugno alle 21:00 presso le Torri Montanare si terrà la finale del concorso musicale per gruppi emergenti locali.
Le prime due serate si sono svolte presso una sala del Thema Polycenter, ma, per la finale, siamo riusciti a "strappare"al comune,con non poche difficoltà, il permesso per l'utilizzo delle Torri.
Sarà una grande festa, l'ingresso è assolutamente gratuito, più siamo, più possiamo farci sentire da un'amministrazione così poco attenta alle esigenze dei giovani, o per lo meno poco attenta alle tante e diverse esigenze dei giovani a cui magari non basta o non di addice solo una serata in discoteca.
Non voglio polemizzare, ben vengano tutti gli eventi e tutte le iniziative, dico solo che si potrebbe fare MOLTO di più..non sono una disfattista e non mi litmito a criticare, perchè insieme all'ass. Baobafree ci stiamo mettendo in gioco..