La Piazza

Concessionario del Corso
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:49:32
però mi hai dato un'idea per il parcheggio in centro durante le feste

la lavo per bene, metto il cellophane sul sedile guidatore e la lascio davanti all'ex liceo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:32:35
CI METTESSERO ALMENO DELLE OSTESS AVVENENTI!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:56:14
Infatti. Mi dà molto fastidio vedere le macchine parcheggiate lungo il corso.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:09:26
tutto l'anno il corso rimane chiuso, anche quando non c'è un'anima in giro.
durante le feste invece si riempie di macchine in esposizione.
a lanciano c'è anche il miracolo del marketing.

Nuova reply all'argomento:

Concessionario del Corso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)