La Piazza
concerto ah grathiss
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:07:44
Ah Già ma che ttì di l'ultimo cd non niente male io li ho visti in autunno a chieti scalo sempre con lou x che quella sera è riuscito a cdantare come ai vecchi tempi
Ah Già ma che ttì di l'ultimo cd non niente male io li ho visti in autunno a chieti scalo sempre con lou x che quella sera è riuscito a cdantare come ai vecchi tempi
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:47:31
Ma vanno ancora in giro sti Assalti Frontali!? L'ultima volta li ho visti è stato al Forte Prenestino di Roma nel '95! Ma non ero andato per sentire loro: facevano da spalla alla spalla della spalla delle teamdresh e bikini kill... gnorscì!
Ah, già, ci sono le elezioni!! come farsi scappare un'occasione del genere!?
ma a cosa serve poi? tanto chi riesce a sopportarli è già una carta conosciuta!
Ma vanno ancora in giro sti Assalti Frontali!? L'ultima volta li ho visti è stato al Forte Prenestino di Roma nel '95! Ma non ero andato per sentire loro: facevano da spalla alla spalla della spalla delle teamdresh e bikini kill... gnorscì!
Ah, già, ci sono le elezioni!! come farsi scappare un'occasione del genere!?
ma a cosa serve poi? tanto chi riesce a sopportarli è già una carta conosciuta!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:21:46
mitico!!! ma a k ora si inizia? e chi sono stè 60persone?
mitico!!! ma a k ora si inizia? e chi sono stè 60persone?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:14:04
pure io brillo...quando mi lavo
pure io brillo...quando mi lavo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 12:51:04
Deleuze, ricorda la miglior droga è la lucidità...ed io brillo
Deleuze, ricorda la miglior droga è la lucidità...ed io brillo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 12:19:40
minkia! io in 20 anni di onorata carriera da drogato non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli di ospite...ma come fai?
minkia! io in 20 anni di onorata carriera da drogato non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli di ospite...ma come fai?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 09:36:05
errata corrige
dalla regia mi dicono che fermo non è ancora provincia.... anche se clicca qui oggi si ferma la produzione di zona...insomma mi dicono che sia prov di AP e cioè di Ascoli, ma la P sta per A.Prutino???
errata corrige
dalla regia mi dicono che fermo non è ancora provincia.... anche se clicca qui oggi si ferma la produzione di zona...insomma mi dicono che sia prov di AP e cioè di Ascoli, ma la P sta per A.Prutino???
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 09:32:57
si, questa sera ci sono gli Assalti Frontali, con il loro ultimo album "Hsl" assieme al mitico Lou X
, il tutto gratuito...si...entrata libera.
Il concerto si svolge stasera a Roseto....non (G)roseto o meglio Grosseto, ma Roseto degli Abruzzi (TE)
Per chi nn dispone di 1 mezzo, e neanche di 1 intero,
bhè questa saltatela è una cag*ta o peggio una caga*a, ci sono dei pulman e cioè 12 interi (60 persone!)
(ahhhh ke frusta 'sta faccina!!)
I pulman partono da:
Isernia prov. di Isernia
L'Aquila prov. de L'Aquila
e da Fermo prov. di Fermo
si, questa sera ci sono gli Assalti Frontali, con il loro ultimo album "Hsl" assieme al mitico Lou X
, il tutto gratuito...si...entrata libera.
Il concerto si svolge stasera a Roseto....non (G)roseto o meglio Grosseto, ma Roseto degli Abruzzi (TE)
Per chi nn dispone di 1 mezzo, e neanche di 1 intero,
bhè questa saltatela è una cag*ta o peggio una caga*a, ci sono dei pulman e cioè 12 interi (60 persone!)
(ahhhh ke frusta 'sta faccina!!)
I pulman partono da:
Isernia prov. di Isernia
L'Aquila prov. de L'Aquila
e da Fermo prov. di Fermo
Nuova reply all'argomento:
concerto ah grathiss
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui