La Piazza

concerto ah grathiss
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 09:32:57
si, questa sera ci sono gli Assalti Frontali, con il loro ultimo album "Hsl" assieme al mitico Lou X , il tutto gratuito...si...entrata libera.
Il concerto si svolge stasera a Roseto....non (G)roseto o meglio Grosseto, ma Roseto degli Abruzzi (TE)
Per chi nn dispone di 1 mezzo, e neanche di 1 intero, bhè questa saltatela è una cag*ta o peggio una caga*a, ci sono dei pulman e cioè 12 interi (60 persone!) (ahhhh ke frusta 'sta faccina!!)
I pulman partono da:
Isernia prov. di Isernia
L'Aquila prov. de L'Aquila
e da Fermo prov. di Fermo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 09:36:05
errata corrige
dalla regia mi dicono che fermo non è ancora provincia.... anche se clicca qui oggi si ferma la produzione di zona...insomma mi dicono che sia prov di AP e cioè di Ascoli, ma la P sta per A.Prutino???
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 12:19:40
minkia! io in 20 anni di onorata carriera da drogato non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli di ospite...ma come fai?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 12:51:04
Deleuze, ricorda la miglior droga è la lucidità...ed io brillo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:14:04
pure io brillo...quando mi lavo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:21:46
mitico!!! ma a k ora si inizia? e chi sono stè 60persone?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:47:31
Ma vanno ancora in giro sti Assalti Frontali!? L'ultima volta li ho visti è stato al Forte Prenestino di Roma nel '95! Ma non ero andato per sentire loro: facevano da spalla alla spalla della spalla delle teamdresh e bikini kill... gnorscì!

Ah, già, ci sono le elezioni!! come farsi scappare un'occasione del genere!?
ma a cosa serve poi? tanto chi riesce a sopportarli è già una carta conosciuta!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:07:44
Ah Già ma che ttì di l'ultimo cd non niente male io li ho visti in autunno a chieti scalo sempre con lou x che quella sera è riuscito a cdantare come ai vecchi tempi

Nuova reply all'argomento:

concerto ah grathiss

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)