La Piazza
Comunisti eliminati!!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 00:43:28
Alf81 la tua maglietta col Che la vogliamo usare per pulire i cessi della Stazione???
No, pecchè alla fine mi sà che rimani solo tu a portarla, allora meglio eliminarla...

Alf
Poi n'zacchiamo...
Alf81 la tua maglietta col Che la vogliamo usare per pulire i cessi della Stazione???
No, pecchè alla fine mi sà che rimani solo tu a portarla, allora meglio eliminarla...

Alf

Poi n'zacchiamo...

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 00:14:34
superbiker pensa alle moto che è meglio...
superbiker pensa alle moto che è meglio...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:54:02
dipende da che lato la si vede la cosa!!!
Se ripete la politica di spendi e spandi dell'ultimo governo nn credo che vada bene! Se invece riesce a fare ciò che ha detto senza aumentare il debito pubblico è un grande... staremo a vedere..
Resta cmq il fatto che i comunisti efferati finalmente sono stati sconffitti e che l'illusione marxista è scomparsa anche in italia!!
Ps Io nn ho votato!!!
dipende da che lato la si vede la cosa!!!
Se ripete la politica di spendi e spandi dell'ultimo governo nn credo che vada bene! Se invece riesce a fare ciò che ha detto senza aumentare il debito pubblico è un grande... staremo a vedere..
Resta cmq il fatto che i comunisti efferati finalmente sono stati sconffitti e che l'illusione marxista è scomparsa anche in italia!!
Ps Io nn ho votato!!!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:45:16
e Berlusconi a governare ti sembra un bene o un male?
e Berlusconi a governare ti sembra un bene o un male?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:42:55
La sinistra cosidetta antagonista nn fara parte del parlamento x i prossimi 5 anni... un bene o un male??
Io x ideologia credo che sia un bene!!! a voi!
La sinistra cosidetta antagonista nn fara parte del parlamento x i prossimi 5 anni... un bene o un male??
Io x ideologia credo che sia un bene!!! a voi!
Nuova reply all'argomento:
Comunisti eliminati!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui