La Piazza
comunicazione urgente
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:06:56
tu zitto , infame!
tu zitto , infame!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:03:36
quote:
cercate di non farmi fare brutte figure ,
non parlatele della mia doppia vita
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:37:49
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:32:51
se vuoi farti una scarpinata su pe 'sse montagne ti vengo ad aspettare con la macchina così poi scappiamo insieme
se vuoi farti una scarpinata su pe 'sse montagne ti vengo ad aspettare con la macchina così poi scappiamo insieme

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:31:10
porto solo l'acqua ,
se ci sei tu ad aspettarmi lo zucchero già ce l'ho!
porto solo l'acqua ,
se ci sei tu ad aspettarmi lo zucchero già ce l'ho!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:29:54
just portati dietro un po di acqua e zucchero

just portati dietro un po di acqua e zucchero


Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:19:12
è la coda davanti!
è la coda davanti!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:18:36
che è la coda
che è la coda
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:18:13
tienici aggiornato
aspettiamo tue news
tienici aggiornato

aspettiamo tue news
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:16:56
ok , io parto , spero di arrivare vivo!
se non dovessi farcela , vi ho voluto bene!
parto dalla spiaggia dietro alla nave di cascella , qui sotto la foto/prova della partenza!
ok , io parto , spero di arrivare vivo!

se non dovessi farcela , vi ho voluto bene!

parto dalla spiaggia dietro alla nave di cascella , qui sotto la foto/prova della partenza!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:10:25
don't worry ammmmmmmore
x te qualsiasi cosa
ti aspettiamo con ansia
don't worry ammmmmmmore

x te qualsiasi cosa

ti aspettiamo con ansia
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:08:45
roscia mi raccomando il miele nel ginseng che è peggio del viagra!
devil avrò testimoni oculari!
mi sto mettendo le scarpe comode... ho paura!!!
anche se in questi giorni mi sono allenato molto!
ho fatto gli scalini fino all'ascensore a piedi (di solito passo sullo scivolo
)!!!
roscia mi raccomando il miele nel ginseng che è peggio del viagra!

devil avrò testimoni oculari!

mi sto mettendo le scarpe comode... ho paura!!!

anche se in questi giorni mi sono allenato molto!
ho fatto gli scalini fino all'ascensore a piedi (di solito passo sullo scivolo
)!!!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:05:45
ci saranno
ci saranno

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:04:22
vogliamo le prove ...fotografiche..
vogliamo le prove ...fotografiche..
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:03:23
io ti aspetto con il ginseng
per darti intanto la carica...e poi tante altre cose
io ti aspetto con il ginseng
per darti intanto la carica...e poi tante altre cose
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:02:20
se , e ripieto SE , questa sera riesco ad arrivare vivo a lanciano ,
vi raccomando di rifocillarmi subito con qualcosa di fresco e zuccherato .
io mi avvio a piedi tra qualche minuto , spero di arrivare per le 22,00 prima che comunci il concerto dei RAF .
mi accompagnerà la mia fidanzata che sarà testimone della passeggiata , cercate di non farmi fare brutte figure ,
non parlatele della mia doppia vita , le donne del forum che mi hanno violentato si facciano i fatti loro , grazie!
se , e ripieto SE , questa sera riesco ad arrivare vivo a lanciano ,
vi raccomando di rifocillarmi subito con qualcosa di fresco e zuccherato .
io mi avvio a piedi tra qualche minuto , spero di arrivare per le 22,00 prima che comunci il concerto dei RAF .
mi accompagnerà la mia fidanzata che sarà testimone della passeggiata , cercate di non farmi fare brutte figure ,
non parlatele della mia doppia vita , le donne del forum che mi hanno violentato si facciano i fatti loro , grazie!

Nuova reply all'argomento:
comunicazione urgente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




