La Piazza

comunicazione urgente
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:02:20
se , e ripieto SE , questa sera riesco ad arrivare vivo a lanciano ,
vi raccomando di rifocillarmi subito con qualcosa di fresco e zuccherato .

io mi avvio a piedi tra qualche minuto , spero di arrivare per le 22,00 prima che comunci il concerto dei RAF .

mi accompagnerà la mia fidanzata che sarà testimone della passeggiata , cercate di non farmi fare brutte figure ,
non parlatele della mia doppia vita , le donne del forum che mi hanno violentato si facciano i fatti loro , grazie!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:03:23
io ti aspetto con il ginsengper darti intanto la carica...e poi tante altre cose
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:04:22
vogliamo le prove ...fotografiche..
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:05:45
ci saranno
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:08:45
roscia mi raccomando il miele nel ginseng che è peggio del viagra!

devil avrò testimoni oculari!
mi sto mettendo le scarpe comode... ho paura!!!
anche se in questi giorni mi sono allenato molto!
ho fatto gli scalini fino all'ascensore a piedi (di solito passo sullo scivolo)!!!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:10:25
don't worry ammmmmmmore
x te qualsiasi cosa
ti aspettiamo con ansia
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:16:56
ok , io parto , spero di arrivare vivo!

se non dovessi farcela , vi ho voluto bene!

parto dalla spiaggia dietro alla nave di cascella , qui sotto la foto/prova della partenza!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:18:13
tienici aggiornato
aspettiamo tue news
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:18:36
che è la coda
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:19:12
è la coda davanti!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:29:54
just portati dietro un po di acqua e zucchero
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:31:10
porto solo l'acqua ,
se ci sei tu ad aspettarmi lo zucchero già ce l'ho!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:32:51
se vuoi farti una scarpinata su pe 'sse montagne ti vengo ad aspettare con la macchina così poi scappiamo insieme
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:37:49
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:03:36

cercate di non farmi fare brutte figure ,
non parlatele della mia doppia vita



Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:06:56
tu zitto , infame!

Nuova reply all'argomento:

comunicazione urgente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)