Messaggio del 03-04-2007 alle ore 09:27:04
non trovo giusto il fatto che non si possa più editare il messaggio. non vedo il motivo e non rieco a capire il perchè.
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 22:48:39
GRANDE LO ZIO...................sei un vero GOBBO FRENTANI BIANCONERI AL POTERE LA NOSTRA FEDE NON RETROCEDE
SAMPADY TU LOV
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 04:50:29
Robert=? per la proprietà transitiva...
Per il 6 ottobre mi aspetto l'iscrizione di un nuovo nick. ------------ Editato da Mat3o3 il 01/10/2006 alle 04:55:14
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 04:47:44
Zelea=Robert
Il loro contributo alla community è indispensabile. ------------ Editato da Mat3o3 il 01/10/2006 alle 04:52:42
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 22:32:45
beh, l'ultimo ban(immagino ne seguiranno altri e immagino che anch'essi non sortiranno effetti) di zelea, dimostra ampiamente che si è cercato solo di salvare la forma, ma la sostanza resta la stessa: chi non è simpatico a sampei(che continua ad essere il padre padrone del forum)viene bannato anche senza motivo, come il caso enunciato(zelea) ampiamente dimostra!! ------------ Editato da Robert il 29/09/2006 alle 22:35:01
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:00:58
Scelta saggia!In effetti deve essere una gran rottura di palle loggarsi e ricevere trenta bustine che non siano ricotte..
Un altro piccolo passo per la perfezione di questo sito..
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 09:15:53
vi prego di non considerare come polemica questa mia domanda, ma come un legittimo quesito che si pone visti gli accadimenti recenti e meno recenti.
questo cosa significa, che sampei continuerà ad usare il forum in maniera partigiana, come ha fatto fin ora, ma la sua parzialità sarà a firma di lanciano.it, oppure che saranno davvero altri ad occuparsi della gestione del forum mettendo fine ai due pesi e due misure che hanno sin quì imperato??
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 09:11:54
Condivido la scelta di Sampei!
Spero che si tratti di un primo passo per rendere piu' godibile il forum
in effetti io userei misure piu' drastiche, ma non conoscendo bene le leggi in materia, credo che cosi' sia la cosa migliore!
Ma Sampei per me rimarra' sempre Sampei! almeno tu non cambiare nick
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 17:20:53
almeno così qualche testa che si era fatta idee sbagliate potrà capire cosa è questo forum.
ottima presa di posizione da parte dello staff, davvero.
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 17:11:15
Vorrei aggiungere una cosa: voglio tornare ad essere un utente normale come tutti voi, come ero una volta; stavo perdendo tutti gli stimoli che avevo un tempo perchè il mio ruolo è stato frainteso; una volta venivo e loggavo su lanciano.it per ridere e scherzare con gli amici, ora invece avevo quasi il terrore delle 30 bustine a sera che mi trovavo sul mio cistitù (per non parlare di storie assurde che mi sono capitate, ma sorvoliamo).
Come dice Mur, questo non è il giardino di casa di sampei ed è quindi giusto rivolgersi alla società che gestisce il sito e non a me personalmente.
Ringrazio i miei colleghi per avermi liberato da questo ingrato compito, e conto anche sulla vostra comprensione: da oggi quello che vedrete scritto da questo nickname è il mio pensiero e solo mio, che non avrà nulla a che vedere con lo staff. E se sarà necessario, lo abbandonerò per un nickname nuovo.
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 16:58:40
Mi aspettavo un aggiunta al regolamento più coraggiosa cmq almeno farà capire agli utenti che lanciano.it che questo forum è, in tutte le sue parti, un servizio pubblico erogato da una società e non il giardino di casa di Sampei. Bravo è un passo avanti nella giusta direzione! :- )
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 16:45:54
Sono stati appena aggiunti al regolamento della community Lanciano.it i seguenti punti:
8) Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
9) L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Per qualsiasi motivo vogliate entrare in contatto con la redazione di lanciano.it (per segnalazioni, malfunzionamenti, consigli, critiche, ecc, ecc, ecc) usate esclusivamente il link "Contatti" presente sulla barra arancione in alto su tutte le pagine.
Inoltre con la presente comunichiamo che l'utente Sampei (nella persona di Nicola De Marco) è stato sollevato a tempo indeterminato da qualsiasi incarico di redazione; continuerà a ricoprire, all'interno dello staff, esclusivamente il ruolo di programmatore.