La Piazza
Comunali, roba seria.....
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:26:06
"Lezioni di dialetto fai da te!" funziona!!!!
"Lezioni di dialetto fai da te!" funziona!!!!

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 17:05:55
Qui a Lanciano per vincere si sborsano davvero tanti soldini
Qui a Lanciano per vincere si sborsano davvero tanti soldini
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 17:04:12
madonna mia...
madonna mia...
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:54:29
un vero scandalo questo dell'anziano al quale è stato tolto il diritto di voto
per quanto riguarda ki va a votare quasi x fora distinguerei tra chi si atteggia perkè fare il qualunquista fa moda, e ki veramente è andato a votare solo x fare un piacere a qualcuno ..e lasciamo perdere come qs piacere viene chiesto
un vero scandalo questo dell'anziano al quale è stato tolto il diritto di voto
per quanto riguarda ki va a votare quasi x fora distinguerei tra chi si atteggia perkè fare il qualunquista fa moda, e ki veramente è andato a votare solo x fare un piacere a qualcuno ..e lasciamo perdere come qs piacere viene chiesto
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:21:36
a me è successo che facessero entrare un uomo e una donna
ovviamente gli uomini erano di meno
quindi mi son passate avanti un paio di signori...
alla terza volta che quello provava a dire che dovevo aspettare...son entrata a basta e li ho fulminati tutti con lo sguardo
da quando c'è questa regola??????
invece una mia amica ha avuto tantissimi problemi per far votare il nonno, 85 anni, invalido di guerra...handicappato...oggi è uscito sul giornale quello che le è successo
alla fine di una giornata intera appresso a medici e burocrazia il nonno si stava sentendo male e l'ha dovuto riportare a casa
a me è successo che facessero entrare un uomo e una donna

ovviamente gli uomini erano di meno
quindi mi son passate avanti un paio di signori...
alla terza volta che quello provava a dire che dovevo aspettare...son entrata a basta e li ho fulminati tutti con lo sguardo
da quando c'è questa regola??????
invece una mia amica ha avuto tantissimi problemi per far votare il nonno, 85 anni, invalido di guerra...handicappato...oggi è uscito sul giornale quello che le è successo
alla fine di una giornata intera appresso a medici e burocrazia il nonno si stava sentendo male e l'ha dovuto riportare a casa
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:17:17
Leggere queste cose e pensare a me che ad ogni santissima elezione (anche i referendum ovviamente) torno x 2 gg con 34€ di viaggio e per tutto il resto dell'anno mi batto e sostengo sempre le mie idee (che - non so perchè - ogni dove vado mi ritrovo sempre in minoranza
) incazzandomi perchè ci metto l'anima...vabè va, meglio che non ci penso...
Leggere queste cose e pensare a me che ad ogni santissima elezione (anche i referendum ovviamente) torno x 2 gg con 34€ di viaggio e per tutto il resto dell'anno mi batto e sostengo sempre le mie idee (che - non so perchè - ogni dove vado mi ritrovo sempre in minoranza
) incazzandomi perchè ci metto l'anima...vabè va, meglio che non ci penso...
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:12:25
MA ALLORA LO SAI IL DIALETTO WHITì
MA ALLORA LO SAI IL DIALETTO WHITì
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:08:56
Un DOVERE votare quindi eh..mhmmm.....
Un DOVERE votare quindi eh..mhmmm.....
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 12:55:20
anarchico
anarchico
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 12:07:47
A N A R C H I A ....
A N A R C H I A ....
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 01:02:19

ma addaver?!?!senza parole

ma addaver?!?!senza parole
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 00:52:58
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 22:21:32
Domenica scorsa, durante le votazioni ne sono successe di tutti i colori!
chi ha fatto il segretario o lo scrutatore in qualche seggio sicuramente avrà vissuto qualche momento di shock!
di mattina si presenta una signora per votare senza nè documento e nè tessera elettorale che pretendeva di votare, e vabbè, dopo 10 minuti di spiegazione ha capito..... poco dopo entra una signora che tranquillamente ci consegna i documenti e entra in cabina per votare.....
poco dopo da dentro la cabina ci chiede:
- scusate, mi putete dà nà gomm'? ssò sbajate a scrive.....
il presidente risponde:
- mi dispiace signora ma non è possibile utilizzare la gomma da cancellare e neanche usare altri tipi di matite o penne per correggere...
la signora allora risponde:
- allò si cchè ccè? dàmmene n'atre di sched' che quess mo lì jett!
.....
Panico totale!
fortunatamente non l'ha fatto.....
cmq non riesco a capire perchè c'è gente che viene a votare se poi sulla scheda fà disegnini osceni o scrive frasi e cazzate che non c'entrano un cazzo!!! ma poi perchè la gente se ne fotte di votare? non ho visto nessuna persona che è venuta a votare perchè crede in questo diritto/dovere.... la maggior parte diceva:
-jammè che me devàjì!
- sù che jè tard'
- oje mamme! sò scurdate la sched' alla case! vabbò non voto!
- e che palle ste cazzo di votazioni!
no komment!
Domenica scorsa, durante le votazioni ne sono successe di tutti i colori!
chi ha fatto il segretario o lo scrutatore in qualche seggio sicuramente avrà vissuto qualche momento di shock!
di mattina si presenta una signora per votare senza nè documento e nè tessera elettorale che pretendeva di votare, e vabbè, dopo 10 minuti di spiegazione ha capito..... poco dopo entra una signora che tranquillamente ci consegna i documenti e entra in cabina per votare.....
poco dopo da dentro la cabina ci chiede:
- scusate, mi putete dà nà gomm'? ssò sbajate a scrive.....
il presidente risponde:
- mi dispiace signora ma non è possibile utilizzare la gomma da cancellare e neanche usare altri tipi di matite o penne per correggere...
la signora allora risponde:
- allò si cchè ccè? dàmmene n'atre di sched' che quess mo lì jett!
.....

Panico totale!
fortunatamente non l'ha fatto.....cmq non riesco a capire perchè c'è gente che viene a votare se poi sulla scheda fà disegnini osceni o scrive frasi e cazzate che non c'entrano un cazzo!!! ma poi perchè la gente se ne fotte di votare? non ho visto nessuna persona che è venuta a votare perchè crede in questo diritto/dovere.... la maggior parte diceva:
-jammè che me devàjì!
- sù che jè tard'
- oje mamme! sò scurdate la sched' alla case! vabbò non voto!
- e che palle ste cazzo di votazioni!
no komment! Nuova reply all'argomento:
Comunali, roba seria.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui