La Piazza
Comprare una moto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:46:53
già mi aveva fatto ridere la moto rosa ma queste ultime due sono fenomenali
già mi aveva fatto ridere la moto rosa ma queste ultime due sono fenomenali
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:25:40
crasso
crasso
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:13:44
rulez:



rulez:




Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:13:22










































Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:12:05















:rotfl















:rotfl
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:05:32
Per me questa è ottima!
Per me questa è ottima!

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:05:00
al massimo t'attocca questa:

al massimo t'attocca questa:

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:47:18
fiore, dicevo fiore
fiore, dicevo fiore
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:46:14
lei è carina, antipatico. forse un po' larga
lei è carina, antipatico. forse un po' larga
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:40:21
anche lei è un ......
anche lei è un ......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:39:38
ops!!! quel cesso non è una harley.....
ops!!! quel cesso non è una harley.....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:36:22
carina la biondina sulla harley!! chi è???
ne voglio una anch'io!!!
carina la biondina sulla harley!! chi è???

ne voglio una anch'io!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:34:48
per forza..sotto le tue lenti c'è scritto "vuoto a rendere"..
per forza..sotto le tue lenti c'è scritto "vuoto a rendere"..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:34:06
per chi a la panza c'è la moto elefante

per chi a la panza c'è la moto elefante

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:32:19
Ti vedo bene in mezzo alla merda
Ti vedo bene in mezzo alla merda
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:30:50
prima di salire in moto, mi è sufficiente pensare a te..esplodo in una valanga di diarrea e dimagrisco all'istante.
prima di salire in moto, mi è sufficiente pensare a te..esplodo in una valanga di diarrea e dimagrisco all'istante.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:30:14


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:27:58
Bartam, tu come hai risolto la questione aerodinamica? Ovvero, come hai fatto a limitare l'impatto del tuo spropositato panzone e del tuo bislargo culo?
Bartam, tu come hai risolto la questione aerodinamica? Ovvero, come hai fatto a limitare l'impatto del tuo spropositato panzone e del tuo bislargo culo?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:27:01
ecco questa la parcheggi nel fienile ed è già completa di contadinella

ecco questa la parcheggi nel fienile ed è già completa di contadinella
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:25:54
in teoria dovrebbe portare il casco
in teoria dovrebbe portare il casco
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:23:33
l'unico problema di adonai, è l'aerodinamica..gli occorre una motocicletta che non risenta dell'azione frenante delle sue enormi e spropositate orecchie a sventola.
l'unico problema di adonai, è l'aerodinamica..gli occorre una motocicletta che non risenta dell'azione frenante delle sue enormi e spropositate orecchie a sventola.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:23:32

http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/moto-agricola.jpg

http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/moto-agricola.jpg
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:22:53
Allora esprimo una mia opinione: sei un ciccione
Allora esprimo una mia opinione: sei un ciccione
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:22:23

Questo è un vero motociclista. Imparate, dilettanti

Questo è un vero motociclista. Imparate, dilettanti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:21:50


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:21:19
anche io esprimo opinioni: sei un essere perennemente esposto agli sbeffeggiamenti di chiunque.
anche io esprimo opinioni: sei un essere perennemente esposto agli sbeffeggiamenti di chiunque.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:20:36

Forse questa ti si addice di più?

Forse questa ti si addice di più?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:19:14
Io non commento, esprimo opinioni
Io non commento, esprimo opinioni
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:18:21
sarebbe stato gentile anche da parte tua, se avessi evitato le migliaia di commenti che per anni hai rivolto ad altri.
sarebbe stato gentile anche da parte tua, se avessi evitato le migliaia di commenti che per anni hai rivolto ad altri.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:15:55
Bartam, mi è stata diagnosticata recentemente una leggera forma di dislessia. Sarebbe davvero elegante se tu evitassi certi commenti.
Bartam, mi è stata diagnosticata recentemente una leggera forma di dislessia. Sarebbe davvero elegante se tu evitassi certi commenti.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:14:02

e non sfottere

e non sfottere
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:13:23
corprirsi di ridicolo è per adonai ormai quasi una professione. vi riesce in qualsiasi modo, a qualsiasi ora, ed in qualsiasi posto.
corprirsi di ridicolo è per adonai ormai quasi una professione. vi riesce in qualsiasi modo, a qualsiasi ora, ed in qualsiasi posto.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:11:48
alacremente
No, Crasso, io sono un uomo coi calli alle mani e in esse vanga e zappa, mica posso usare simili passeggini per signorine.
Voglio una vera moto, per esprimere tutta la mia maschia possanza, che dica alle femmine che mi guardano estasiate quanto sono figo.
alacremente
No, Crasso, io sono un uomo coi calli alle mani e in esse vanga e zappa, mica posso usare simili passeggini per signorine.
Voglio una vera moto, per esprimere tutta la mia maschia possanza, che dica alle femmine che mi guardano estasiate quanto sono figo.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:07:42
questa è molto comoda, la puoi mettere in macchina e la tiri fuori solo quando vuoi fare lo spaccone

questa è molto comoda, la puoi mettere in macchina e la tiri fuori solo quando vuoi fare lo spaccone


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:07:06
...alacramente.....
...alacramente.....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:05:49
Bartam, ti ho già detto che non voglio comprare il tuo usato
Bartam, ti ho già detto che non voglio comprare il tuo usato
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:04:34
ecco, adonai. per te dovrebbe andare benissimo quella postata da crasso.oltretutto ti aiuterebbe a sentirti sempre a casa.
ecco, adonai. per te dovrebbe andare benissimo quella postata da crasso.oltretutto ti aiuterebbe a sentirti sempre a casa.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:03:44


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:00:13
Voglio comprare una moto, per pavoneggiarmi a farmi vedere dalle ragazze che, sicuramente, al mio passaggio, si volteranno tutte a guardarmi, facendomi sentire un vero maschio.
Me ne serve una per andare fuoristrada, perché abito in una contrada sperduta di Lanciano, vicino al fiume e, siccome non ci sono strade asfaltate che conducono alle mie campagne, che zappo tutto il giorno alacramente, non posso prendermi uno scooterino, ma una vera moto, una moto da uomo vero, quale io sono.
Voi che moto mi consigliate, tenendo presente che fisicamente sono un maschio imponente?
Voglio comprare una moto, per pavoneggiarmi a farmi vedere dalle ragazze che, sicuramente, al mio passaggio, si volteranno tutte a guardarmi, facendomi sentire un vero maschio.
Me ne serve una per andare fuoristrada, perché abito in una contrada sperduta di Lanciano, vicino al fiume e, siccome non ci sono strade asfaltate che conducono alle mie campagne, che zappo tutto il giorno alacramente, non posso prendermi uno scooterino, ma una vera moto, una moto da uomo vero, quale io sono.
Voi che moto mi consigliate, tenendo presente che fisicamente sono un maschio imponente?
Nuova reply all'argomento:
Comprare una moto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







