Messaggio del 16-06-2004 alle ore 16:09:27
Ragazzi vi ringrazio con tutta l'anima e non aggiungo altro poichè rischierei di somigliare al vice-sindaco Felice Paolucci durante uno dei suoi strampalati discorsi...
Vedete cosa significa fare propaganda elettorale abusiva durante le porchettate che organizzano i "moderati di centro"? ...ho rischiato una querela, ma sono contento.
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:51:11
one mi hai battuto sul tempo... tra elezioni e dichiarazioni nn mi sono piu' connesso... complimenti Lorenzo!!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:19:59
piccoli politici crescono...e mettono su 1pò d kili ciao pallotta!lo sai ke tu sei tu...ma io nn t avrei mai votato
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 22:59:58
bravo bartam!!!!
domenica, prima di ripartire per l'isolotto, ho fatto qualche telefonata, ed ho saputo che il movimento conta molto su di te per il futuro. e questo prima di conoscere i risultati!!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 22:53:39
Quoto tutto quello che dice One, auguri al grande Bartam!!!
quote:
Volevo fare i miei personali complimenti, ad un "rivale", che ha ottenuto, nei collegi di Lanciano, il migliore risultato rispetto agli altri candidati del suo partito...ED ERA IL PIU' GIOVANE!!!!
Una cosa è certa...saremo sempre avversari, anche nemici...io lo combatterò sempre...
ma fin quando dall'altra parte della piazza, tra teste rasate un po' troppo convinte, vedrò anche lui...
giovani politici crescono. La cosa importante, aldilà delle idee politiche, è che le persone credano fermamente che potrebbero fare qualcosa di buono per la comunità, non per loro stessi.
menestrè
e un anche al successo personale di bartam.
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 20:14:06
giovani politici crescono. La cosa importante, aldilà delle idee politiche, è che le persone credano fermamente che potrebbero fare qualcosa di buono per la comunità, non per loro stessi. Siccome Bartam è uno di questi a prescindere
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 20:10:04
Non ti conosco,le tue idee politiche sono indifendibili,ma dalla tua gallery ho visto che sei legato alla tua terra credo ami la natura,non credo tu sia un violento: i mei complimenti.
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:56:25
Volevo fare i miei personali complimenti, ad un "rivale", che ha ottenuto, nei collegi di Lanciano, il migliore risultato rispetto agli altri candidati del suo partito...ED ERA IL PIU' GIOVANE!!!!
Una cosa è certa...saremo sempre avversari, anche nemici...io lo combatterò sempre...
ma fin quando dall'altra parte della piazza, tra teste rasate un po' troppo convinte, vedrò anche lui...