La Piazza
Complimenti a Lalì
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 12:09:16
;forfor:
.........WW le geke!!!
forfor:
..............
..........
;forfor:
.........WW le geke!!!
forfor:
..............
..........
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 00:08:47

Messaggio del 29-02-2004 alle ore 17:55:57
.....eheheheheheheh....bell bell.....
.....eheheheheheheh....bell bell.....
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:14:52
che dire....grazie
per le geche questo e altro
che dire....grazie
per le geche questo e altro

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:56:56

Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:44:17
uccidiamo nzk!!!!!!gekine all'attaccoooooooo
uccidiamo nzk!!!!!!gekine all'attaccoooooooo
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:25:44
attenzione ke vi metto al posto di hellraiser nel finale delle mie storielle

già ho la trama..sul tipo di jurassik park. dei piccoli geki vengono ritrovati intatti in una resina ke li ha conservati per 30mila anni.lo scienziato kabuto decide di riportarvi in vita ,ma arriva hellraiser ke scambiandovi per dei pasticcini al pistakkio vi si magna e schiatta a terra, fracassando il gattuccio di sassi
attenzione ke vi metto al posto di hellraiser nel finale delle mie storielle

già ho la trama..sul tipo di jurassik park. dei piccoli geki vengono ritrovati intatti in una resina ke li ha conservati per 30mila anni.lo scienziato kabuto decide di riportarvi in vita ,ma arriva hellraiser ke scambiandovi per dei pasticcini al pistakkio vi si magna e schiatta a terra, fracassando il gattuccio di sassi
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:18:41
clonazione di ki?ma de ke?
aò ennezetacappa........
clonazione di ki?ma de ke?
aò ennezetacappa........
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 21:11:41
esiste solo una GF,loro sono una clonazione nata da una costoletta di phar lap
poi, per parlare della mia vita ci impiegherei dai 2 ai 4 mesi e nn solo 2 min come ha detto qualcuno
esiste solo una GF,loro sono una clonazione nata da una costoletta di phar lap
poi, per parlare della mia vita ci impiegherei dai 2 ai 4 mesi e nn solo 2 min come ha detto qualcuno
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:11:11
Allora faccio i complimenti ancke a tutte quante le Gekino per i lavori svolti.
Cmq. mio caro generale, fammi fare un pò di sana ricotta-complimenti anche a me, almeno non mi metto a raccontare la storia della mia vita come fai tu...
E poi non è una novità che io e Skin premiamo da tempo per un gemellaggio fra le due GF....
-------------------------------------------------
Editato il 13:14:20 26/02/2004 da GeorgeBest
Allora faccio i complimenti ancke a tutte quante le Gekino per i lavori svolti.
Cmq. mio caro generale, fammi fare un pò di sana ricotta-complimenti anche a me, almeno non mi metto a raccontare la storia della mia vita come fai tu...
E poi non è una novità che io e Skin premiamo da tempo per un gemellaggio fra le due GF....
-------------------------------------------------
Editato il 13:14:20 26/02/2004 da GeorgeBest
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:32:13
quanto sei mieloso mi fai skifo
. misi sono attakkate le dita alla tastiera
quanto sei mieloso mi fai skifo
. misi sono attakkate le dita alla tastiera
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:03:51
già già.....io ero zamu tanto tanto
già già.....io ero zamu tanto tanto
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:59:47
Laura ha trovato i tre vestiti verdi al supermercato a due soldi, uno tra l'altro non era nemmeno intero, ma top e gonna (quello di fox), poi insieme abbiamo studiato le modifiche, abbiamo comprato un metro di pitonato x fare il geco, disegnato, ritagliato, abbiamo tolto una spallina al vestito (che ne aveva due), tagliato la gonna obliqua (che era a tubo fino ai piedi) e tutto il lavoro di sartoria l'hanno fatto lei e la sua venerabilissima nonna
(perchè quello di fox era anche da stringere xkè era grande)
io oltre a fare l'assistenza mi sono inventata il trucco
Complimenti anche da me anche se glieli ho già fatti ampiamente, anche perchè lei secondo me e altri lei era la + bella ^__^
(Zamu tu eri vestita da Zamu ed eri troppo Zamu! Già te l'ho detto
)
Laura ha trovato i tre vestiti verdi al supermercato a due soldi, uno tra l'altro non era nemmeno intero, ma top e gonna (quello di fox), poi insieme abbiamo studiato le modifiche, abbiamo comprato un metro di pitonato x fare il geco, disegnato, ritagliato, abbiamo tolto una spallina al vestito (che ne aveva due), tagliato la gonna obliqua (che era a tubo fino ai piedi) e tutto il lavoro di sartoria l'hanno fatto lei e la sua venerabilissima nonna
(perchè quello di fox era anche da stringere xkè era grande)
io oltre a fare l'assistenza mi sono inventata il trucco
Complimenti anche da me anche se glieli ho già fatti ampiamente, anche perchè lei secondo me e altri lei era la + bella ^__^
(Zamu tu eri vestita da Zamu ed eri troppo Zamu! Già te l'ho detto
)
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:54:18
io nn dovevo proprio esserci a quella festa è già tanto ke son riuscita a a raggiungervi.......
son stata la
SPECIAL GUEST STAR della serata
:look
io nn dovevo proprio esserci a quella festa è già tanto ke son riuscita a a raggiungervi.......
son stata la
SPECIAL GUEST STAR della serata
:look
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:52:25
veramente belli i vestiti!
COMPLIMENTI!!!!
veramente belli i vestiti!
COMPLIMENTI!!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:49:36
Infatti mancavi solo tu, peccato, avreste potuto fare veramente delle foto ufficiali per le Gekino!!!
Infatti mancavi solo tu, peccato, avreste potuto fare veramente delle foto ufficiali per le Gekino!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:46:34
uffi solo io no avevo gekovestito
vabbò ke nn avrei fatto lo stesso effetto loro.........io e la mia pianura padana
vabbò ke nn avrei fatto lo stesso effetto loro.........io e la mia pianura padana
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:46:29
vabbò ke nn avri fatto lo stesso effetto loro.........io e la mia pianura padana
vabbò ke nn avri fatto lo stesso effetto loro.........io e la mia pianura padana
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:44:51
Adesso scattano i complimenti pubblici per aver fatto i vestiti di Carnevale per la Gekino band, come diavolo ci hai pensato e hai fatto!!!
Rivedendo le foto non ho esitato a "postare".
Veramente originali e belli!!!!
Ps. per il prossimo Carnevale riuscirai ad inventarti qualcosa per la GF...
?
Adesso scattano i complimenti pubblici per aver fatto i vestiti di Carnevale per la Gekino band, come diavolo ci hai pensato e hai fatto!!!
Rivedendo le foto non ho esitato a "postare".
Veramente originali e belli!!!!
Ps. per il prossimo Carnevale riuscirai ad inventarti qualcosa per la GF...
? Nuova reply all'argomento:
Complimenti a Lalì
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui